PDA

View Full Version : help x DAP 5.0

fabio20
15-12-2001, 14:56
salve
come da titolo volevo sapere se qualcuno puo' delucidarmi sul problemino che ho
allora:
in internet avendo un duron1000+ecs kts5a+320mb di ram le pagine si aprono in un flash
se pero' decido di scaricare qualche canzone mentre navigo,il tutto rallenta paurosamente!!!
come e' possibile sta cosa?
aspetto aiuti
ariciao

ezio
15-12-2001, 16:19
E' naturale, in quanto scaricando il file sfrutti gran parte della banda passante del tuo collegamento (fai finta che il collegamento sia un tubo; se gran parte del suo volume è occupato da una incrostazione, il liquido che potrà passare sarà di meno che non se il tubo fosse completamente libero :D )
Ciao :)

lexdi
15-12-2001, 20:26
Originariamente inviato da ezio
[B]...(fai finta che il collegamento sia un tubo; se gran parte del suo volume è occupato da una incrostazione, il liquido che potrà passare sarà di meno che non se il tubo fosse completamente libero :D )
Ciao :)

Una metafora da panico!!!:D :D :D
Se mettessi un pò di mister muscolo gel nel mio modem???:p
Saluti!
Lex

fabio20
15-12-2001, 23:35
grazie idraulico!!!
cmq apparte scherzi lo avevo mezzo intutito che fosse quello
pero a sto punto mi chiedo come si possa evitare,cioe:

ci sono programmi che mi permettono di scaricare anche l'impossibile ma che nn mi rallentino la navigazione o la facciano ma meno marcatamente?

:D

conti1968
16-12-2001, 01:37
La mano sul fuoco non la metto,ma se te vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...
Anche se ci sarebbe un sistema...
..portare la moglie a bere in casa d'altri..:D :D

Forse, magari un programma che privilegi la navigazione delle pagine e tenga solo una parte(diciamo quella in esubero ,da garantire un minimo di velocita' di navigazione insomma)per il download..Forse ,detto cosi' non credo che non si possa fare
Mha'???
Ciao

ezio
16-12-2001, 09:13
Originariamente inviato da lexdi
[B]

Una metafora da panico!!!:D :D :D
Se mettessi un pò di mister muscolo gel nel mio modem???:p
Saluti!
Lex

Ragazzi mi è venuta così :D :D :D
PS: non sono idraulico :D