View Full Version : Aiuto con le temp
system93
24-05-2008, 18:33
Come da titolo...avrei bisogno di sapere una cosa: Io normalmente con la mia scheda video (8600GT) sto sui 65 C° (che mi sembrano molti), invece quando gioco dopo 20-30 minuti circa con Crysis sta sugli 80-85C° (che sono ancora tanti), quando la overclocko sta sui 89-90C° massimo! E' normale che raggiunga certe temperature?? O_O Sono altissime secondo me...per favore fatemi sapere se sono temp che possono danneggiare la scheda oppure che può sopportare!
P.S. Dimenticavo...ho un dissi passivo che mi ha dato la MSI stessa!
Grazie mille e ciauz ;)
system93
25-05-2008, 09:27
UP...aiutatemi per favore :(
Come da titolo...avrei bisogno di sapere una cosa: Io normalmente con la mia scheda video (8600GT) sto sui 65 C° (che mi sembrano molti), invece quando gioco dopo 20-30 minuti circa con Crysis sta sugli 80-85C° (che sono ancora tanti), quando la overclocko sta sui 89-90C° massimo! E' normale che raggiunga certe temperature?? O_O Sono altissime secondo me...per favore fatemi sapere se sono temp che possono danneggiare la scheda oppure che può sopportare!
P.S. Dimenticavo...ho un dissi passivo che mi ha dato la MSI stessa!
Grazie mille e ciauz ;)
Ciao,
Con Crysis è normale che la temperatura si alzi perchè è un gioco che fa lavorare parecchio la scheda video. Anche secondo me sono un pò troppi 85 °C (ovviamente peggio ancora quando fai l'overclock). Comunque puoi controllare nei thread di questa scheda per vedere le temperature ottimali di lavoro.
Il case è ben ventilato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.