PDA

View Full Version : MN + sped vendo o scambio logitech g25 con toner per lex t632

st3fanomn
24-05-2008, 18:53
Come da titolo vendo, ma preferirei scambiare, volante logitech g25 acquistato il 17 febbraio 2008, usato 10' e rimesso nella sua scatola con toner rigenerato di marca.
Potete cercare su trovaprezzi il modello compatibile corrispondente al codice 12A7465, per intenderci toner rigenerato della capienza di 32000 copie per la mia lexmark t632.
Per quanto concerne il volante è coperto da garanzia residua Logitech fino a febbraio 2010, è assolutamente nuovo, il prezzo di vendita è di 170€, ma ripeto, preferisco barattarlo col toner.
Si prega di non giocare al ribasso, grazie!!!!!
p.s. in vendita su altri mercatini
p.p.s. toner marca Refill, se date 1 occhiata ai prezzi capirete xche lo scambio conviene....

st3fanomn
26-05-2008, 09:11
up

st3fanomn
28-05-2008, 15:26
up

albeganasa
28-05-2008, 20:57
150€???
Ti interessa altra roba?

st3fanomn
28-05-2008, 21:37
Ciao albeganasa,
come avrai visto ho rimesso in vendita il volante seguendo le indicazioni avute dai moderatori.
In questo post preferisco "scambiare" il volante col toner per la mia lexmark t632, il volante non lo uso, la stampante si!
Sarei dell'idea di orientarmi sul modello a 32000 copie, se tu avessi dato 1 okkiata al sito www.refill.it ti saresti reso conto che il toner viene, applicando la promozione col codice FAPCSM, esattamente 137,88 iva compresa, più spese spedizione, rimangono esattamente le spese del mio, che vorrei si accollasse comunque chi compra.
Se sei interessato..... Ti ricordo che il volante è nuovissimo, se mi dai tua mail posso inviarti delle foto di qualsiasi dettaglio tu voglia, dello stesso ho i cartoni originali e tutto quanto faceva parte della dotazione di serie, se vuoi risparmiare le spese di spedizione puoi allungarti a mn e venirlo a prendere direttamente, scambiandolo, col toner.

albeganasa
29-05-2008, 12:48
Ciao albeganasa,
come avrai visto ho rimesso in vendita il volante seguendo le indicazioni avute dai moderatori.
In questo post preferisco "scambiare" il volante col toner per la mia lexmark t632, il volante non lo uso, la stampante si!
Sarei dell'idea di orientarmi sul modello a 32000 copie, se tu avessi dato 1 okkiata al sito www.refill.it ti saresti reso conto che il toner viene, applicando la promozione col codice FAPCSM, esattamente 137,88 iva compresa, più spese spedizione, rimangono esattamente le spese del mio, che vorrei si accollasse comunque chi compra.
Se sei interessato..... Ti ricordo che il volante è nuovissimo, se mi dai tua mail posso inviarti delle foto di qualsiasi dettaglio tu voglia, dello stesso ho i cartoni originali e tutto quanto faceva parte della dotazione di serie, se vuoi risparmiare le spese di spedizione puoi allungarti a mn e venirlo a prendere direttamente, scambiandolo, col toner.

Non capisco quale sia il problema.
Non capisco xke io debba acquistare un toner per poi rivenderlo a te, con tutte i problemi del caso.
La spedizione sul sito costa 3,33+Iva = 4€.
137.88+4=141.88€.
Io te ne do 150€, ti ordini il toner e lo paghi al volo cosi arriva direttamente a casa tua.
Ti avanzano anche i soldi per pagare la spedizione del G25 a carico mio (9€).
Non vedo dove sia il problema!!!
Fammi sapere

st3fanomn
29-05-2008, 15:22
Ciao,
il problema è che non mi piace mercanteggiare sul prezzo, ho visto che tu, come tanti altri, hai la bruttissima abitudine di "tirare" al ribasso.
Se scambi col toner con 150€ puoi avere il volante, come abbiamo capito entrambi, se lo vuoi comprare il prezzo, non trattabile, come espresso chiaramente nel primo post è 170€ + spese spedizione.
Mi rivolgo a tutti quelli interessati a questo articolo:
Vendo ma preferisco scambiare col toner citato il logitech g25.
Non, ripeto, Non giocate al ribasso, grazie!
E' una questione di stile....

st3fanomn
31-05-2008, 18:35
up

st3fanomn
02-06-2008, 16:38
up

st3fanomn
10-06-2008, 15:34
venduto su altro mercatino, si può chiudere grazie!!!!