PDA

View Full Version : Ho bisogno del binario di amuled

VegetaSSJ5
24-05-2008, 17:25
Ho un Nas, con hardware x86 e sistema operativo linux.
Le sue funzioni sono predefinite ed accessibili tramite interfaccia web.

Vorrei aggiungere a questo sistema un client amule, e cioè amuled, demone per la shell che mette a disposizione una interfaccia web.

Ciò che mi serve è un binario compilato senza uso di flag particolari di gcc, con i relativi files di configurazione, in modo tale da caricarli via telnet su questo nas ed avviarlo con il sistema tramite un opportuno script di avvio.

Posso sapere come posso ottenerlo?
Sapete quali sono i files necessari per far partire amuled?

Grazie, cmq se avete bisogno di delucidazioni sono a disposizione.... ;)

khelidan1980
24-05-2008, 18:26
Ho un Nas, con hardware x86 e sistema operativo linux.
Le sue funzioni sono predefinite ed accessibili tramite interfaccia web.

Vorrei aggiungere a questo sistema un client amule, e cioè amuled, demone per la shell che mette a disposizione una interfaccia web.

Ciò che mi serve è un binario compilato senza uso di flag particolari di gcc, con i relativi files di configurazione, in modo tale da caricarli via telnet su questo nas ed avviarlo con il sistema tramite un opportuno script di avvio.

Posso sapere come posso ottenerlo?
Sapete quali sono i files necessari per far partire amuled?

Grazie, cmq se avete bisogno di delucidazioni sono a disposizione.... ;)

Sul sito di amule non ci sono i binari?Casomai tiralo fuori da un pacchetto deb o rpm,li apri con il gestore di archivi,facci sapere se funziona la cosa

VegetaSSJ5
25-05-2008, 10:26
ho scaricato il pacchetto deb (ubuntu) di amule-daemon con le relative dipendenze. ho estratto i files dai pacchetti e li ho mergiati in un unico archivio .tar.bz2
oggi pomeriggio proverò a metterlo sul nas. sono sicuro che non funziona, mancherà sicuramente qualche dipendenza, cmq voglio vedere che errore dà e soprattutto se c'è abbastanza spazio disponibile sull'hd di sistema del nas per ospitare anche questi files....