PDA

View Full Version : eepc 9 pollici o msi wind???(indecisione inside.....)

GrandTheftIvan
24-05-2008, 17:09
ragazzi devo vendere il mio portatile acer aspire 5633 ( anzi se qualcuno lo vuole mi faccia sapere) e ho deciso di pigliare un portatile ancora piu'"portatile" appunto, ho una tremenda indecisione tra asus eepc da 9 pollici e msi wind, quale conviene prendere????

GrandTheftIvan
25-05-2008, 20:58
o ma qualcuno che mi calcola c'e'?????:mad:

fritzstoka
25-05-2008, 21:13
ti consiglio il nuovo piccolino della hp, non mi ricordo il nome è un gioiellino, l'eeepc non è male, anche se sembra fatto con la plastica dei giochi per bambini.... l'msi....boh ma te lo sconsilgio

BlackZorro
25-05-2008, 21:31
io ti consiglio l'msi, è quello con le specifiche migliori...anche io lo prenderò

kellone
25-05-2008, 21:51
sembra fatto con la plastica dei giochi per bambini

Hai la fissa con queste plastiche tu, eh? ;)

A mio giudizio MSI, lo stò attendendo anche io.

Anake
26-05-2008, 12:30
l'msi....boh ma te lo sconsilgio

Eh bè, questi sì che sono consigli preziosi :mbe:

Tra i nuovi portatili io ti consiglierei proprio l'MSI, perchè ha le caratteristiche migliori della concorrenza e il prezzo resta uguale.
L'asus 900 te lo sconsiglio anche perchè ho letto che scalda molto.

Sir.Jerry
26-05-2008, 13:00
Sono contro la moda dell'eepc quindi ti consiglio l'msi che, come hanno detto anche gli altri, ha prestazioni migliori a parità di prezzo.:)

Ed_Bunker
26-05-2008, 13:30
MSI all the time.

GrandTheftIvan
26-05-2008, 15:37
be'.....mi sembra quasi univoca l'idea che a parita' di prezzo sia migliore l'msi.....
ma ci sono altri miniportatili economici meritevoli(magari col masterizzatore dvd......)?????

Senza Fili
26-05-2008, 17:15
Io mi sa che aspettero l'msi, mi piace il fatto che monta un hd normale e non una scheda ssd

Ziosilvio
26-05-2008, 18:05
ho una tremenda indecisione tra asus eepc da 9 pollici e msi wind
Se non ti serve il disco fisso a stato solido (più robusto in caso di scossoni improvvisi ma molto più piccolo) assolutamente MSI Wind.
Se scegli Eee PC, aspetta almeno il 901 con processore Atom e (si spera!) batteria un po' più capiente della 4400mAh del 900.

kellone
26-05-2008, 20:12
Io ho assoluto bisogno del bluetooth, e l'asus non lo ha.

fritzstoka
26-05-2008, 21:40
ma siete cieci???? avete visto il nuovo HP 2133 UMPC!!! basta vederlo ed ogni discorso sull'msi cade...siamo in un altro universo??? msi che è un vecchio partito politico... non scherziamo... qui sia parla di hp, il più grande produttore al mondo

kellone
26-05-2008, 21:46
ma siete cieci???? avete visto il nuovo HP 2133 UMPC!!! basta vederlo ed ogni discorso sull'msi cade...siamo in un altro universo??? msi che è un vecchio partito politico... non scherziamo... qui sia parla di hp, il più grande produttore al mondo

Senti, ho avuto già occasione di dirtelo in altri thread, piantala con i toni da flames.
Se tu hai una particolare attrazione per HP non significa che anche altri debbano sottostare ai tuoi gusti e desideri.

MM
26-05-2008, 23:10

OK, abbiamo capito che HP ti sta particolarmente simpatica. punto

viger
26-05-2008, 23:38

l' HP è tra le possibili scelte, la peggiore.

E' un prodotto che da un lato mostra una attenta cura nei materiali, come il case in alluminio e la tastiera ben curata. Dall' altra una dotazione hardware e software che lo rendono una lumaca, come il processore Via C7 e Windows Vista.

Il case in alluminio pare sia stato scelto non tanto per una questione di pura estetica ma per problemi strutturali di smaltimento del calore. Tant'è che è il sub più caldo di tutti. Quello con prestazioni più basse del lotto, per giunta, sciaguratamente, HP ha deciso di dotarlo di un OS che è un macigno su terminali simili.

Per la scelta, ovviamente Wind di MSI , a livello di dotazione non ha eguali in quella fascia di prezzo godendo di una dotazione completa: BT/Wifi, LCD 10'', HD 80g, ecc ecc.

fritzstoka
27-05-2008, 08:37
io a differenza di molti di voi prendo su i piedini e vado a vedere ciò di cui si parla... non mi piace hp e non mi è piaciuto mai... solo che sono andato in diversi store ho fatto una prova seria di diverse ore e ho tratto le mie conclusioni... quanto all'eeepc non mi sembra male perché l'ho provato e toccato, hp mini mi sembra bellino ma non è ancora in commercio... dell'msi ho visto per caso un subnotebook e mi ha fatto pena... copiato paro paro dall'ebook, una cosa da codice penale, ma sì sa i cinesi se ne fregano

Pipe
27-05-2008, 10:20
sarà, ma a parità di prezzo e prestazioni l'msi mi sembra la scelta migliore

el.tractor4
27-05-2008, 10:28
Se non ti serve il disco fisso a stato solido (più robusto in caso di scossoni improvvisi ma molto più piccolo) assolutamente MSI Wind.
Se scegli Eee PC, aspetta almeno il 901 con processore Atom e (si spera!) batteria un po' più capiente della 4400mAh del 900.

guarda che il 900 ha la batteria da 5800mAh...sarà meglio informarsi prima no?:)

Ziosilvio
27-05-2008, 10:36
guarda che il 900 ha la batteria da 5800mAh
E da quando in qua? Sicuro che non stiamo parlando del 901?

Ed_Bunker
27-05-2008, 11:04
Io l'HP ancora non l'ho visto ma... essendo di parte, visto che il mio portatile e' un HP, mi riservo la possibilita' di "giudicarlo" in futuro.
:D

el.tractor4
27-05-2008, 11:35
E da quando in qua? Sicuro che non stiamo parlando del 901?

io l'ho comprato 5 giorni fa e la batteria è da 5800mAh....

guarda qua:

http://www.eeepc.it/litalia-e-lunico-paese-europeo-con-batteria-da-5800-mah/

kellone
27-05-2008, 11:39
io l'ho comprato 5 giorni fa e la batteria è da 5800mAh....:D

Interessantissimo...

Riuscissi a sbatterci il bluetooth senza una chiavetta che spunta lo faccio mio.

el.tractor4
27-05-2008, 11:49
Interessantissimo...

Riuscissi a sbatterci il bluetooth senza una chiavetta che spunta lo faccio mio.

penso che questa faccia al caso tuo:

http://cgi.ebay.iting

cmq, posso dire che avendolo usato qualche giorno riesco a raggiungere le 3e30 con wifi accesso e schermo abbastanza luminoso....tutto ciò in powerfull mode...non oso pensare se mettessi la modalità power safe :D

Ziosilvio
27-05-2008, 11:59
io l'ho comprato 5 giorni fa e la batteria è da 5800mAh
Meglio così. Peccato solo per XP e l'SSD da 12GB :D

el.tractor4
27-05-2008, 12:04
Meglio così. Peccato solo per XP e l'SSD da 12GB :D

ti dirò, sono contento di aver su Xp....poi con 30 euri ho preso una sd da 8gb ed ecco fatto :)

Ziosilvio
27-05-2008, 13:33
ti dirò, sono contento di aver su Xp....poi con 30 euri ho preso una sd da 8gb ed ecco fatto :)
OK, allora per te è stata la soluzione giusta.

A me serviva una macchina da viaggio con cui poter fare tutto il mio lavoro da matematico... per il quale mi trovo molto meglio su Linux. Potendo scegliere, avrei preferito più SSD e niente WinXP.
Ma persone diverse hanno esigenze diverse: a me va bene Jago, a te va bene il tuo.

el.tractor4
27-05-2008, 14:02
OK, allora per te è stata la soluzione giusta.

A me serviva una macchina da viaggio con cui poter fare tutto il mio lavoro da matematico... per il quale mi trovo molto meglio su Linux. Potendo scegliere, avrei preferito più SSD e niente WinXP.
Ma persone diverse hanno esigenze diverse: a me va bene Jago, a te va bene il tuo.

più che giusto :)

Sir.Jerry
27-05-2008, 14:27

http://cgi.ebay.itting

cmq, posso dire che avendolo usato qualche giorno riesco a raggiungere le 3e30 con wifi accesso e schermo abbastanza luminoso....tutto ciò in powerfull mode...non oso pensare se mettessi la modalità power safe :D

L'ho vista in varie catene informatiche a 15 € :D ...

kellone
27-05-2008, 14:43

http://cgi.ebting

SPETTACOLO!!!! :D

manga81
27-05-2008, 15:44
io ti consiglio l'msi, è quello con le specifiche migliori...anche io lo prenderò

al momento sembra essere il miglior acquisto prezzo-dotazione

Eh bè, questi sì che sono consigli preziosi :mbe:

Tra i nuovi portatili io ti consiglierei proprio l'MSI, perchè ha le caratteristiche migliori della concorrenza e il prezzo resta uguale.
L'asus 900 te lo sconsiglio anche perchè ho letto che scalda molto.

si eeepc900 sembra scaldare parecchio inoltre consuma anche parecchio e per questo motivo lo stanno vendendo con la batteria da 5800mAh ( e non da 2200-4400mah come inizialmente previsto)che fa fare circa 3 ore e 30 minuti di autonomia

Sono contro la moda dell'eepc quindi ti consiglio l'msi che, come hanno detto anche gli altri, ha prestazioni migliori a parità di prezzo.:)

Io mi sa che aspettero l'msi, mi piace il fatto che monta un hd normale e non una scheda ssd

ci sono i pro ed i contro... io preferisco + capienza ed i 100g di peso in + (come te)

eeepc ha una batteria abbastanza "potente" senza dubbio qualcosa in meno consumerà eeepc901 che monterà l'atom al posto del celeron...

si abbiamo letto del hp e ne parlano male...costa di + e rende meno nel rapporto prezzo-prestazioni...la battuta del msi partito politico la potevi pure risparmiare :doh: :asd:

p.s.
essere il + grande produttore non significa vendere il miglior prodotto altrimenti non potrebbero essere giustificati prodotti come la ferrari...hp ha dalla sua fama che deriva dal passato ma bisogna valutare anche i nuovi produttori ;)

Senti, ho avuto già occasione di dirtelo in altri thread, piantala con i toni da flames.
Se tu hai una particolare attrazione per HP non significa che anche altri debbano sottostare ai tuoi gusti e desideri.

si in effetti quel tono è un pochino da flames

l' HP è tra le possibili scelte, la peggiore.

E' un prodotto che da un lato mostra una attenta cura nei materiali, come il case in alluminio e la tastiera ben curata. Dall' altra una dotazione hardware e software che lo rendono una lumaca, come il processore Via C7 e Windows Vista.

Il case in alluminio pare sia stato scelto non tanto per una questione di pura estetica ma per problemi strutturali di smaltimento del calore. Tant'è che è il sub più caldo di tutti. Quello con prestazioni più basse del lotto, per giunta, sciaguratamente, HP ha deciso di dotarlo di un OS che è un macigno su terminali simili.

Per la scelta, ovviamente Wind di MSI , a livello di dotazione non ha eguali in quella fascia di prezzo godendo di una dotazione completa: BT/Wifi, LCD 10'', HD 80g, ecc ecc.

la penso totalmente come te :D

guarda che il 900 ha la batteria da 5800mAh...sarà meglio informarsi prima no?:)

yes

kellone
27-05-2008, 15:58
Ma l'Asus 901 quando esce?
L'MSI ho letto che è slittato a metà luglio

manga81
27-05-2008, 16:11
Ma l'Asus 901 quando esce?
L'MSI ho letto che è slittato a metà luglio

io so il 16 giugno per msi

kellone
27-05-2008, 16:34
io so il 16 giugno per msi

Thread ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22638597#post22638597

sacd
27-05-2008, 17:09

http://cgi.ebay.iting

I link a ebay nn sono consentiti

E se gli altri utenti evitassero di quaotarli sarebbe meglio...

el.tractor4
27-05-2008, 19:03

mi scuso ;)

kellone
27-05-2008, 20:28

Chiedo venia, nell'entusiasmo della scoperta non avevo proprio fatto caso al tipo di link.

GrandTheftIvan
27-05-2008, 21:21
ho letto su un paio di siti che la versione dell'eepc attuale, cioe' quella con l'hd da 4 giga sarebbe piu veloce e darebbe meno problemi della futura versione da 9 pollici, ma e' vero????

viger
27-05-2008, 22:20
ho letto su un paio di siti che la versione dell'eepc attuale, cioe' quella con l'hd da 4 giga sarebbe piu veloce e darebbe meno problemi della futura versione da 9 pollici, ma e' vero????

se parli del 900 è gia in vendita da qualche giorno anche da noi puoi chiedere nel thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22643604#post22643604

comunque la risposta è si, l' unità saldata è più veloce.

GrandTheftIvan
30-05-2008, 22:00
il mio primo post dall'asus eepc 701 con xp......dalle prime impressioni sembra buono, finora sono molto soddisfatto:D

kellone
30-05-2008, 22:26
Io ho preso il 900 bianco ed il mini dongle USB, sono felicissimo.

fritzstoka
31-05-2008, 08:16
ùùùùùù ti invidio come uno che si è comprato una punto.... io aspetto che il gioco si fa duro per entrare a giocare... aspetterò l'uscita di hp (e forse anche di dell da quanto si dice)

kellone
31-05-2008, 08:45
ùùùùùù ti invidio come uno che si è comprato una punto.... io aspetto che il gioco si fa duro per entrare a giocare... aspetterò l'uscita di hp (e forse anche di dell da quanto si dice)

:mbe:

Ma tu i flames li cerchi con il lanternino?

pegasolabs
31-05-2008, 08:55
ùùùùùù ti invidio come uno che si è comprato una punto.... Si possono esprimere le proprie opinioni mantenendo un atteggiamento più costruttivo. Evitiamo cortesemente sarcasmo e fanboysmo. Ovviamente vale per tutti. Grazie.

MM
31-05-2008, 09:15

OK evidentemente non ci siamo capiti la volta precedente, cercherò di essere più chiaro
Ti piace HP? Stravedi per HP? Non avrai altro PC se non HP?
Nessuno ti obbliga a comportarti diversamente e quindi rispetta le opinioni altrui

Questo è un cartellino giallo

fritzstoka
31-05-2008, 09:42
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/portatile-umpc-da-dell-l-azienda-conferma_25475-10.html#commenti

guardate dell piuttosto... poi sinceramente a me non è che piace hp, non ne ho mai avuti in vita mia e non so se ne avrò.... constato solo che oggi insieme ai dell ed ai sony sono ciò che di meglio c'è sul mercato... poi se volete prendere l'msi fate pure.... (io preferivo la dc... ma è un'altra storia)

viger
31-05-2008, 09:58
Beh se HP 2133 è quanto di meglio possa offrire il mercato sub low cost , siamo messi male.

Il Via C7 è un processore abbastanza vecchio che già alla sua uscita fu criticato proprio per le prestazioni basse. Capisco che su un Sub non si debba chiedere di poter lavorare con un terminale ultrapotente , ma proprio per questo chi li costruisce dovrebbe avere il criterio di non abbinarli ad un OS come Vista.

Per il Dell è stato solo presentato, inutile parlare ora di un prodotto che non si è visto nemmeno acceso perchè probabilmente non ha nemmeno componenti definitivi nello chassis.

Ovvio che tra 1 anno ci saranno prodotti migliori di Asus Eee Pc e Msi Wind , ma per ora non c'è altro se non il pessimo HP 2133 che difficilmente potrà competere con le altre due macchine.

fritzstoka
31-05-2008, 10:39
ma questo era il senso del mio intervento... le macchine finora sono scarse sia per i produttori sia per i componenti... se potete dico aspettate qualche mese quando i veri giocatori inizieranno a giocare.... adesso siamo ancora alle amichevoli estive dell'empoli e del catania, aspettiamo che arrivino le grandi...

GrandTheftIvan
31-05-2008, 11:00
per adesso mi godo il 701 che cmq funziona bene, e poi passo al flybook...:D

viger
31-05-2008, 11:05
e chi sono i grandi?

Asus è uno dei produttori più grandi nel settore notebook, HP anche , MSI non ha volumi di vendita simili ma è comunque una presenza, importante, di questo mercato.

Manca Acer e Dell che comunque secondo le specifiche imposte da Microsoft per le licenze XP a basso costo non possono differenziarsi dalla concorrenza a livello prestazionale.

Le licenze Xp a basso costo impongono se non ricordo male:

massimo 80 giga di disco
massimo 8,9 pollici di schermo (il Wind quindi violerebbe questa clausola)
e altre imposizioni che non ricordo, come un limitato quantitativo di ram ecc.

Non ci può essere sostanziale differenza tra questi terminali se non utilizzo di materiali diversi ed estetica più o meno interessante e dotazione accessoria migliore.
Il mercato è in piena esplosione, aspettare significa attendere all' infinito perchè ogni mese c'è una novità.

Qui non è questione di prendere il migliore, è questione di acquistare il prodotto che più si adatta alle proprie esigenze con un minimo però di criterio. Se questo prodotto è gia in vendita non vedo perchè non acquistarlo. Il Dell piace anche a me esteticamente, ma vedere 2 rendering e una foto di un case chiuso perchè c'è solo la scocca e dentro non c'è l' hardware mi fà pensare che le tempistiche siano un pò lunghe.

fritzstoka
31-05-2008, 11:43
oggi i pc dentro sono tutti uguali o quasi... tanto più per UMPC.... allora la differenza la fa anche la qualità costruttiva... i produttori migliori si vedono dal prezzo che ti fanno rispetto alla qualità... è facile come asus acer e una volta pure dell darti una buona macchina con un case fatto con la plastica dei cassonetti dell'immondizia... intanto loro contano sul fatto che oggi moltissimi comprano online e non toccano il prodotto... attenzione i manger sono (o si credono) per esperienza molto più furbi di voi...

kellone
31-05-2008, 12:00
Ma non di te, immagino... :rolleyes:

Comunque abbondantemente toccato con mano prima di acquistare, poi se vogliamo lanciarci in una dotta disquisizione sulle caratteristiche di resistenza, elasticità ecc. di plastiche comuni, abs ecc. facciamo pure.... :mbe:

manga81
31-05-2008, 12:10
e chi sono i grandi?

Asus è uno dei produttori più grandi nel settore notebook, HP anche , MSI non ha volumi di vendita simili ma è comunque una presenza, importante, di questo mercato.

Manca Acer e Dell che comunque secondo le specifiche imposte da Microsoft per le licenze XP a basso costo non possono differenziarsi dalla concorrenza a livello prestazionale.

Le licenze Xp a basso costo impongono se non ricordo male:

massimo 80 giga di disco
massimo 8,9 pollici di schermo (il Wind quindi violerebbe questa clausola)
e altre imposizioni che non ricordo, come un limitato quantitativo di ram ecc.

Non ci può essere sostanziale differenza tra questi terminali se non utilizzo di materiali diversi ed estetica più o meno interessante e dotazione accessoria migliore.
Il mercato è in piena esplosione, aspettare significa attendere all' infinito perchè ogni mese c'è una novità.

Qui non è questione di prendere il migliore, è questione di acquistare il prodotto che più si adatta alle proprie esigenze con un minimo però di criterio. Se questo prodotto è gia in vendita non vedo perchè non acquistarlo. Il Dell piace anche a me esteticamente, ma vedere 2 rendering e una foto di un case chiuso perchè c'è solo la scocca e dentro non c'è l' hardware mi fà pensare che le tempistiche siano un pò lunghe.

1gb ram
cpu monocore max 900mhz

mi ricordavo così...

nulla vieta di mettere una bella distribuzione linux come ubuntu e non far beccare un euro a microsoft :D

manga81
31-05-2008, 12:19
ragazzi devo vendere il mio portatile acer aspire 5633 ( anzi se qualcuno lo vuole mi faccia sapere) e ho deciso di pigliare un portatile ancora piu'"portatile" appunto, ho una tremenda indecisione tra asus eepc da 9 pollici e msi wind, quale conviene prendere????

prendi questo, è il migliore acquisto del momento qualità-prezzo:
[OFFICIAL THREAD] HASEE W230R (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1744377)

a 450euro trovami qualcosa del genere

Processor:
Intel® Core™ 2 Duo T5550 Processor 1.83GHz L2 2Mb

Chipset:
Intel® GL960 ICH8M 667MHz FSB

Memory (RAM)
2048Mb (1024Mb+1024Mb) DDR2 – 667MHz Dual Channel (BGA modul)

Graphics Card:
Integrated Intel® GMA965 X3100 384Mb / Max Resolution 2048 x 1536 at 60Hz

Hard Drive:
160GB 5400rpm SerialATA 1.5Gb/s - Western Digital Scorpio 8MB, 12ms / Hitachi Travelstar 8MB, 11ms

Primary Drive:
Toshiba TS-L632H All-In-One (8X CD/DVD Burner | DVD+/-RW with double-layer | DVD+R write capability)

LCD Panel:
12.1'' Wide Screen WXGA Display 1280×800 Ratio 16:10

Network Card:
Realtek Fast Ethernet RTL8139/810x - 10/100Mb Network Card

Wireless Networking Cards:
RaLink RT2571WF / Realtek RTL8187 - 802.11a/b/g Wireless Network Card

Sound Options:
Realtek AL C883, Built in Loudhailer.

I/O Ports:
3× USB2.0
1× DC-in jack
1× MIC-in jack (Black color)
1× Audio-out jack with SPDIF function
1× RJ45 LAN
1× IEEE 1394 port (Firewire)
1× VGA port
1× Express Card
1× Built in 4-in-1 memory card reader (SD, MS, MS Pro, MMC)

Keyboard:
English Edition & QWERTY keyboard

Touchpad:
Touch & Scroll - Synapctics

Battery:
4-Cell 14.4V, 2200mAh Li-ion

Weight:
Laptop weight: 1.83Kg

Dimension(W×D×H):
296×227×26.3-31mm

Technical Certificates:
ISO9001, CCC, UL, CE, CSA, FCC, RoHS

viger
31-05-2008, 12:49
nulla vieta di mettere una bella distribuzione linux come ubuntu e non far beccare un euro a microsoft :D

ovvio, ma si sà che le masse se leggono windows acquistano con più serenità.

Comunque riguardo agli HASEE e ai Philips , secondo me un portatile è un buon notebook se ha una diagonale di 13'' o meno (gia quelli nominati iniziano a pesare tanto ma si paga il dazio del masterizzatore e ci si può passar sopra ai quasi 2 kili). Ho utilizzato moltissimo tanti e tanti 15,4 e non sò come si possa chiamarli portatili ... per me rimangono portabili.

manga81
31-05-2008, 13:38
ovvio, ma si sà che le masse se leggono windows acquistano con più serenità.

Comunque riguardo agli HASEE e ai Philips , secondo me un portatile è un buon notebook se ha una diagonale di 13'' o meno (gia quelli nominati iniziano a pesare tanto ma si paga il dazio del masterizzatore e ci si può passar sopra ai quasi 2 kili). Ho utilizzato moltissimo tanti e tanti 15,4 e non sò come si possa chiamarli portatili ... per me rimangono portabili.

non ho capito cosa intendi :confused:

cioè accetti o no il compromesso dei 1.8kg per avere pure il masterizzatore dvd e una cpu + potente o no :mc:

fritzstoka
31-05-2008, 13:46
Ma non di te, immagino... :rolleyes:

Comunque abbondantemente toccato con mano prima di acquistare, poi se vogliamo lanciarci in una dotta disquisizione sulle caratteristiche di resistenza, elasticità ecc. di plastiche comuni, abs ecc. facciamo pure.... :mbe:

l'eeepc 900 l'ho usato per un po'... non è male... se avessi avuto necessità ORA l'avrei pure comprato.... ma non ho necessità quindi aspetto di vedere hp e delll....

viger
31-05-2008, 13:48
non ho capito cosa intendi :confused:

cioè accetti o no il compromesso dei 1.8kg per avere pure il masterizzatore dvd e una cpu + potente o no :mc:

intendo che è un compromesso, è tollerabile il peso in considerazione dell' unità DVD e dell' hardware più potente. Anche se 2 kili non sono pochi, con questi pesi in gioco serve una borsa dedicata per il noteb.

Certo se non ci fosse il problema della reperibilità e dell' assistenza ci avrei fatto un pensierino.

manga81
31-05-2008, 16:10
intendo che è un compromesso, è tollerabile il peso in considerazione dell' unità DVD e dell' hardware più potente. Anche se 2 kili non sono pochi, con questi pesi in gioco serve una borsa dedicata per il noteb.

Certo se non ci fosse il problema della reperibilità e dell' assistenza ci avrei fatto un pensierino.

in fin dei conti 600grammi in + dell'msi non sono pochi ma neanche tanti...

tra i lati positivi anche:
monitor + grande
tastiera + grande