Urvin
24-05-2008, 16:38
Salve. È da un po' di giorni che ogni volta all'avvio del computer avast! 4.8 mi segnala il virus Win32: OnLineGames-DEX [Trj] dicendo che ha infettato il file updatedownow.dll. In effetti, il PC mi richiede sempre aggiornamenti come se in realtà non aggiornasse mai. Infatti in questi giorni ci son stati fin troppi aggiornamenti. All'avvio del PC dico ad avast! di spostare il virus nel cestino, ma a quanto pare non succede nulla. Ho installato Spybot Search and Destroy che mi ha trovato altra roba che ho rimosso, ma non ha trovato quel tipo di virus. Ho anche fatto una scansione con HiJackThis cancellando i file che il Log Analyzer segnava come non positivi. Premetto che non ho mai gioca a OnLineGames come nome del Virus, anzi, non so da dove io abbia preso questo virus.
Dati PC: Intel Core 2 Duo CPU T7250 @ 2.00 GHz, 2,0 GB RAM, ATI Mobility Radeon HD 2600. Windows XP SP3 (il problema avvenne da prima che installassi l'SP3).
Grazie in anticipo.
Dati PC: Intel Core 2 Duo CPU T7250 @ 2.00 GHz, 2,0 GB RAM, ATI Mobility Radeon HD 2600. Windows XP SP3 (il problema avvenne da prima che installassi l'SP3).
Grazie in anticipo.