View Full Version : Vista Connessione Remota "rottura De Cojoni", tra nero e wmp nasce una connessione...
BlindSide
24-05-2008, 16:30
Ragazzi,allora vi spiegho: dopo aver installato nero 8 (molto bello) ho notato che incominciano a uscire le finestre di connessione remota...cioè quelle ke ti rompono il caxxo mentre stai facendo qualcosa e ti compaiono nel bel mezzo del lavoro.
Ho pensato che fosse nero di logica...ma poi ho provato dei filmati e ho visto ke come x magia (dopo aver installato nero) il wmp legge anke i DIVX!!! quindi ho capito ke nero ha inserito un bel pò di codec x aiutare il povero wmp... (fatto inutile x me visto ke ieri ho installato VLC ke mi hanno consigliato gli amiketti di questo forum,cmq come si dice:dopo essersi sposati escono fuori tutte le amanti...e cosi hanno fatto i codec) ...la cosa curiosa,e ke mi fa sospettare ke il responsabile della connessione remota sia wmp è ke quando vado a cliccare su i video campioni "quello della farfalla" e una volta concluso esce fuori la connessione remota!!! come faccio ad eliminare sta rottura de caxxo? aiuto!!!!
ricordo ke è Vista.
eh ? :fagiano:
ma se era per i codec non facevi prima a mettere i klite mega codec pack e basta ?
le connessioni remote riguarderanno le impostazioni di media player: controlla le opzioni
BlindSide
25-05-2008, 00:45
eh ? :fagiano:
ma se era per i codec non facevi prima a mettere i klite mega codec pack e basta ?
le connessioni remote riguarderanno le impostazioni di media player: controlla le opzioni
grazie per l'intervento,ma mi sembra ke il mio post sia stato abbastanza kiaro....io non l'ho fatto per i codec!!! per quello avevo risolto usando vlc.Ho installato nero xkè mi serviva per masterizzare...ti pare ke uno installa nero per i codec? se ne conosci uno beh avvisa le autorità cosi lo rinchiudono in qualche casa di cura....
il problema è giunto da quando ho installato nero,che in automatico ha aggiunto (a mia insaputa) dei codec a wmp (infatti prima non si vedevano i divx x questo avevo installato vlc il programma per vedere i divx)....ora ogni volta ke uso wmp per vedere un video,al suo termine cioè quando finisce il video o lo stoppo,compare la finestra della connessione remota.
per quanto riguarda le opzioni,le ho viste prima ke postassi qui...ma non sono riuscito a trovare nulla,proprio per questo ho postato,per cercare uno + bravino di me ke mi indicasse come disattivare ste caxxo di connessioni remote.
comprì adesso? =)))
aspetto per un aiuto.grazie
grazie per l'intervento,ma mi sembra ke il mio post sia stato abbastanza kiaro....io non l'ho fatto per i codec!!! per quello avevo risolto usando vlc.Ho installato nero xkè mi serviva per masterizzare...ti pare ke uno installa nero per i codec? se ne conosci uno beh avvisa le autorità cosi lo rinchiudono in qualche casa di cura....non si sa mai...
purtroppo avendone viste di tutti i colori, la diffidenza è sempre a livello di guardia
il problema è giunto da quando ho installato nero,che in automatico ha aggiunto (a mia insaputa) dei codec a wmp (infatti prima non si vedevano i divx x questo avevo installato vlc il programma per vedere i divx)....ora ogni volta ke uso wmp per vedere un video,al suo termine cioè quando finisce il video o lo stoppo,compare la finestra della connessione remota.
ci osno anche delle versioni lite o mini di nero ed p presente sul sito, non ricordo dove un disinstallatore apposito che rimuove anche i residui
prova a ripulire tutto e installare nero lite o nero mini e riprovare
per quanto riguarda le opzioni,le ho viste prima ke postassi qui...ma non sono riuscito a trovare nulla,proprio per questo ho postato,per cercare uno + bravino di me ke mi indicasse come disattivare ste caxxo di connessioni remote.
comprì adesso? =)))
aspetto per un aiuto.grazie
facci un esempio di queste connessioni remote, tipo uno screenshot perchè dato che nessuno ti ha ancora risposto presumo non sia troppo chiaro nemmeno agli smanettatori profondi di nero
BlindSide
25-05-2008, 11:53
non si sa mai...
purtroppo avendone viste di tutti i colori, la diffidenza è sempre a livello di guardia
ci osno anche delle versioni lite o mini di nero ed p presente sul sito, non ricordo dove un disinstallatore apposito che rimuove anche i residui
prova a ripulire tutto e installare nero lite o nero mini e riprovare
facci un esempio di queste connessioni remote, tipo uno screenshot perchè dato che nessuno ti ha ancora risposto presumo non sia troppo chiaro nemmeno agli smanettatori profondi di nero
Ciao grazie per la risposta,ho risolto ieri notte (anzi questa mattina verso prima di andare a dormire)...
praticamente sono andato nelle opzioni internet dell'explorer e ho spuntato sulla casella "NON EFFETTUARE MAI CONNESSIONI REMOTE".E da quel momento è sparita la finestra della connessione remota che mi appariva ogni volta ke finivo di vedere un divx con il wmp (e da notare ke usciva anke quando facevo stop o pausa ma solo x una volta,x farla ricomparire dovevo kiudere il wmp e riaprirlo e fare di nuovo stop o pausa o finire di vedere il divx).Cmq facendo cosi è sparito il problema...l'immagine delle opzioni internet è come questa http://assistenza.libero.it/img70/adsl/set_browser/02/226/2007/02/ie6_a.gif
strano ke l'opzione era nell'explorer e non nel wmp.Come mai compariva non l'ho capito.
Spero ke sarà di aiuto anke x altri ke hanno lo stesso problema.
ah ecco...
era l'uovo di colombo di explorer
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.