View Full Version : [ME+SPED]COMPRO MONITOR LCD 15" o 17" molto economico anche sottomarca
salve a tutti
come da titolo sto cercando un monitor lcd o cmq Piatto per sostituire il crt che uso nel muletto che è troppo ingombrante...non ho intenzione di spendere molto quindi mi basta un 15" di marca sconosciuta ma basta che funzioni e si veda a colori:)
detto questo decideremo sul momento il metodo di pagamento e di spedizione
voglio spendere veramente poco...non proponete monitor da 150€ da 22" con risoluzioni mostruose perché non mi interessano:)
detto questo....a voi;)
Ciao, non so se quello che ti propongo faccia troppo schifo anche per un muletto :D , cmq io ho un vecchio lcd 15" philips 150s. Ovviamente funzionante, però ha una riga verticale di pixel morta (nel centro/sinistra se nn erro). Prob ha qualche altro pixel difettato. Lo teneva nell'appartamento mia sorella quando faceva l'uni, tra l'altro ci guardava qualche divx e con immagini in movimento la riga difettosa si nota molto meno. Io lo uso ogni tanto per testare/ripulire altri pc senza dover staccare cavi dal mio
penso che l'abbinamento a un muletto sia ormai l'unica utilità di quel monitor
non oso fare un prezzo, prova ad offrirmi tu, tanto l'idea è di buttarlo sulla baia a base 0 e vedere se qualcuno lo piglia
conta anche i 10 euro di celere3 ;)
Ciao, non so se quello che ti propongo faccia troppo schifo anche per un muletto :D , cmq io ho un vecchio lcd 15" philips 150s. Ovviamente funzionante, però ha una riga verticale di pixel morta (nel centro/sinistra se nn erro). Prob ha qualche altro pixel difettato. Lo teneva nell'appartamento mia sorella quando faceva l'uni, tra l'altro ci guardava qualche divx e con immagini in movimento la riga difettosa si nota molto meno. Io lo uso ogni tanto per testare/ripulire altri pc senza dover staccare cavi dal mio
penso che l'abbinamento a un muletto sia ormai l'unica utilità di quel monitor
non oso fare un prezzo, prova ad offrirmi tu, tanto l'idea è di buttarlo sulla baia a base 0 e vedere se qualcuno lo piglia
conta anche i 10 euro di celere3 ;)
beh se hai la possibilità di mettere una foto a monitor acceso con vari esempi di immagini sarebbe una buona cosa tanto epr vedere il danno:)
non ho molto tempo di fargli delle foto
vedo se riesco domani. nel frattempo valuta pure se ti arrivano proposte "decenti" :)
huangwei
24-05-2008, 23:12
60 euro in corriere
lcd 15" philips
ciao
60 euro in corriere
lcd 15" philips
ciao
ciao hai foto reali e magari un link al sito delle philips? il monitor in che condizioni è? hai scatola e altro?
fammi sapere;)
P.S. il modello:D
up
aspetto notizie da huangwei;)
huangwei
28-05-2008, 11:43
modello
http://www.dooyoo.it/monitor/philips-brilliance-151ax/
forse le casse interne non funzionano ( lo usava mia madre che mi ha detto cosi ma io poi non ho piu controllato visto che passato subito a 17" )
avra 4 anni di vita
non ho scatolo.
ciao
Traxsung
28-05-2008, 12:57
huangwei...quanto vuoi per il monitor ?
huangwei
28-05-2008, 13:40
60 euro in corriere
45 euro ritiro a milano
ciao
Philips 170c LCD : nessun danno,perfettamente funzionante.
110€ spedito.
60 euro in corriere
45 euro ritiro a milano
ciao
sto trattando con un ragazzo della mia città a breve ti faccio sapere
Philips 170c LCD : nessun danno,perfettamente funzionante.
110€ spedito.
troppo grazie:)
oldfield
01-06-2008, 14:05
Ciao,vedi se ti piace questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1752756
Ciao,vedi se ti piace questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1752756
mi metto in coda li..vediamo un pò:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.