PDA

View Full Version : Dvd Recorder: consigli!!!

Gufoz
24-05-2008, 15:43
Salve, sono intenzionato a mandare in pensione il mio vecchio videoregistratore vhs ITT NOKIA, affidabilissimo e ancora perfettamente funzionante, ma ormai obsoleto con un moderno Dvd Recorder con Hdd.
Sto cercando quello con rapporto qualità-prezzo migliore, intorno ai €200 (meglio se meno), hdd basta 160G! Dovrà leggere i dvx.
Ci sono delle funzioni che sono indispensabili? Per esempio ho visto un Samsung che riesce a registrare un programma e contemporaneamente guardarlo in differita! Tutti sono in grado di registrare dal segnale del digitale terrestre? Mi consigliate di prenderlo col digitale terrestre integrato, così con 1 spesa compro 2 cose? Se può essere d'aiuto il mio televisore è un crt Panasonic 4:3!
Grazie in anticipo!!!

Chip77
24-05-2008, 16:00
il vhs se affidabile e funzionante puoi tenerlo ancora perchè può sempre servire, ma lo puoi integrare al sistema audio video.

Pioneer è la marca migliore, come qualità prezzo vai su panasonic, ti sconsiglio i vari lg samsung etc.

si 160giga(o 250) son ideali altrimenti con hd superiore tieni a tenere tutto dentro e non salvare più su dvd, 80gb son pochi.

prendilo col digitale terrestre(canali free) non tutti lo hanno, quasi tutti hanno invece il timeshift che è essenziale.

GUSTAV]<
24-05-2008, 16:02
vedi anche il region code impostato, e i vari sistemi di protezione,
altrimenti può capitare che il DVD del fimino del battesimo, appena masterizzato,
non funziona.. :D

Gufoz
24-05-2008, 16:14
<;22598066']vedi anche il region code impostato, e i vari sistemi di protezione,
altrimenti può capitare che il DVD del fimino del battesimo, appena masterizzato,
non funziona.. :D

Puoi spiegarti meglio, cioè quale funzione deve avere?

Il timeshift che cos'è?

Mentre registro dal digitale terrestre posso guardare un'altro canale? Mi pare di capire che non tutti lo permettano!

FreeMan
24-05-2008, 16:24
sezione errata e mancato uso della ricerca.. se cerchi trovi non poche discussioni sull'argomento.. non serve aprirne altre

CLOSED!!

>bYeZ<