View Full Version : (ce+sped) Vendo Nokia 2652 a 10 + auricolare bluetooth 10
poetando
24-05-2008, 16:28
Come da titolo:
Nokia 2652 grey ovales, il telefono si accende e a chiama, purtroppo l'alto parlante a volte gracchia a volte non funziona; Il telefono funziona perfettamente con l'auricolare esterno. Per questo lo vendo a 10 + spedizione solo telefono e manuale
(NO Accessori, a richiesta solo la scatola).
Auricolare bluetooth 12grammi 4,5 ore mezzo di autonomia in conversazione. 100 ore in stand by, completo di scatola e tutti gli accessori (occhielli, laccetto da collo, caricabatterie, manuale ecc..) Lo vendo a 10 + spedizione
vendo anche altrove
alfredo77
24-05-2008, 18:34
Come da titolo:
Nokia 2652 grey ovales, il telefono si accende e a chiama, purtroppo l'alto parlante a volte gracchia a volte non funziona; Il telefono funziona perfettamente con l'auricolare esterno. Per questo lo vendo a 10 + spedizione solo telefono e manuale
(NO Accessori, a richiesta solo la scatola).
Auricolare bluetooth 12grammi 4,5 ore mezzo di autonomia in conversazione. 100 ore in stand by, completo di scatola e tutti gli accessori (occhielli, laccetto da collo, caricabatterie, manuale ecc..) Lo vendo a 10 + spedizione
vendo anche altrove
ma se non funziona bene al massimo dovresti venderlo sui 3 euro . non credi :D
comunque un up per questo venditore un'po caro :D
coda auricolare
mi dici modello preciso?
tnx
poetando
28-05-2008, 14:52
coda auricolare
mi dici modello preciso?
tnx
sulla scatola c'θ scritto MINI BLUETOOTH HEADSET quindi un modello generico simile alla SBS. Allo stesso prezzo posso offrirti anche un LG nero come nuovo, ma senza scatola.
sulla scatola c'θ scritto MINI BLUETOOTH HEADSET quindi un modello generico simile alla SBS. Allo stesso prezzo posso offrirti anche un LG nero come nuovo, ma senza scatola.
guarda a me nteressa qualcosa compatibile con il caricabatterie del nokia n70:)
poetando
29-05-2008, 09:49
quello scritto nel 3d ha il caricabatterie come quello del 6630 - 6680 con l'aggiunta di un piccolo adattatore.
Quello LG invece ha lo spinottino slim come quello dell' N70. Non so effettivamente carica perchι non ho nokia nuovi in giro x casa, ma lo spinotto θ uguale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.