View Full Version : turok
mircocatta
24-05-2008, 14:33
a quando una discussione ufficiale per questo fantastico game uscito ieri? :)
io non ho privilegi per farlo quindi mi chiedevo quanto mi sarebbe toccato aspettare per avere questa discussionee!
io non ho privilegi per farlo quindi mi chiedevo quanto mi sarebbe toccato aspettare per avere questa discussionee!
Mi chiedevo anche io come fosse anche se a pelle mi sa di sola...
l'ho visto appena oggi alla Feltrinelli!
29Leonardo
24-05-2008, 15:32
Mi chiedevo anche io come fosse anche se a pelle mi sa di sola...
E direi che non ti sei sbagliato :D
grafica old, meglio half life 2 o halo 2.... gameplay tutto sommato divertente anche sè non esente da difetti, ma come si dice nessuno è perfetto...., sonoro nella norma(doppiaggio un po fuori sincro...), modelli dei personaggi e nemici non male...e mediocre, però non per questo non giocabile...se interessa la serie e l'ambientazione, e i rettili più feroci della storia allora lo consiglio...diciamo che è paragonabile a un timeshift...
Guarda che non serve nessun privilegio per aprire il thread ufficiale di un gioco eh ;)
Lo apri in questa sezione, lo segnali ai mod, che provvedono poi a spostarlo nella sezione dei thread ufficiali ;)
mircocatta
25-05-2008, 07:14
grafica old, meglio half life 2 o halo 2.... gameplay tutto sommato divertente anche sè non esente da difetti, ma come si dice nessuno è perfetto...., sonoro nella norma(doppiaggio un po fuori sincro...), modelli dei personaggi e nemici non male...e mediocre, però non per questo non giocabile...se interessa la serie e l'ambientazione, e i rettili più feroci della storia allora lo consiglio...diciamo che è paragonabile a un timeshift...
concordo sull'audio un pò fuori sincrono, poi ieri ho rilevato un problema, uscendo da una caverna ho notato delle righe orrizzontali bianche, mi hanno un po infastidito, non capisco se è un problema di driver o è la ram della scheda video che ha dei problemi (e ovviamente spero siano i driver e non la mia 8800gt:cry: :cry: ) oggi rigioco e vedo se il problema persiste...
non credo sia la scheda video visto che in far cry non si presenta nessun problema..
per quanto riguarda la grafica, non la definirei old, ma semplicemente studiata per console, cioè adatta ad esser giocata su una televisione, dove la risoluzione e i filtri fanno la loro parte e rendono il tutto più bello...invece su pc con i normali monitor si notano le pecche, visto che ci stiamo a 40cm...
mircocatta
25-05-2008, 07:16
E direi che non ti sei sbagliato :D
spero che tu l'abbia almeno provato per dirlo ;)
io ci sto giocando e mi ha preso, a differenza di altri giochi..
Luiprando
25-05-2008, 20:42
il gioco non è assolutamente male... meglio di tanti altri.
la grafica non è miracolosa ma l'ambientazione è gustosa e anche il ritmo del gioco stesso è incalzante.
le righe orizzontali le ho avute anche io e anche io mi sono cagato addosso per la scheda video ma invece il problema scompare da solo dopo un pò... :confused:
io concordo con il 7 pieno che gli ha affibbiato IGN!!
wolverine
25-05-2008, 20:50
Peccato che il vero Turok e la sua fantastica ambientazione siano morti e sepolti nei primi due giochi.. :stordita:
mircocatta
25-05-2008, 20:54
le righe orizzontali le ho avute anche io e anche io mi sono cagato addosso per la scheda video ma invece il problema scompare da solo dopo un pò... :confused:
anche te subito dopo uscito dalla caverna dei raptor dove si prende il pompone?
scompare dopo?
ma lo hai già finito? :eek: è uscito venerdì!:eek:
francist
25-05-2008, 22:39
a me è piaciuto. Vista la cronica mancanza di fps in questo periodo lo consiglio.
Salvataggio a checkpoint o quando mi pare? :D
Luiprando
26-05-2008, 09:10
anche te subito dopo uscito dalla caverna dei raptor dove si prende il pompone?
scompare dopo?
ma lo hai già finito? :eek: è uscito venerdì!:eek:
si proprio lì mi dava un difetto grafico poi svanisce dopo un pò.
il gioco non l'ho ancora finito ma sono a buon punto penso... non credo sia lunghissimo.
il gioco salva a checkpoint ma devo dire che sono ben posizionati un pò come in R6V2
mircocatta
26-05-2008, 14:02
si proprio lì mi dava un difetto grafico poi svanisce dopo un pò.
il gioco non l'ho ancora finito ma sono a buon punto penso... non credo sia lunghissimo.
penso ci siano più di venti livelli..altrimenti poi non capisco perchè ci sono 15 gb di installazione, 2 dvd addirittura :D
io ho un problema!
Non parte piu !
Non ne vuole piu sapere.. eppure andava benissimo 20 minuti fa!
L'ho reistallato ma nulla!!
ho letto brutte cose su sto gioco, ma sarei anche pronto a ricredermi. Dopo mass effect però :p
L'ho appena finito... non è malaccio in fondo :D Graficamente è un pò sottotono soprattutto la vegetazione abbastanza cartonata :p, mentre i personaggi e gli avversari compresi i rettili sono discreti...i livelli sono abbastanza lineari mentre le missioni si limitana ad "aprire quella porta" o "azionare tale meccanismo"...molto semplici insomma...la trama non è molto originale ma è cmq sufficiente... in definitiva vista la penuria attuale di giochi ci si può accontentare ;)
come dicon in post precedenti turok ormai è sepolto, come se facessero un nuovo legacy of kain....non sanno mai quando devono smettere di fare seguiti....:mad: , turok non l'ho comprato, l'ho provato sulla 360 di un mio amico(e oltre il sitema di controllo che aborro....) solo i dinosauri mi intrippano, ma i quick-event li trovo ancora una limitazione tecnologica odierna(che spero verrà superata da Mirrors edge...), che impedisce di effettuarle tu stesso in maniera credibile quelle azioni, magari muovendo il mouse, dopo che lo hai preso con esempio F, in modo forsennato....:rolleyes:
ho letto brutte cose su sto gioco, ma sarei anche pronto a ricredermi. Dopo mass effect però :p
e be......:D :D , come se provi terroris takedown 2 e poi cod 4.....hehehe
francist
02-06-2008, 10:03
francamente non riesco a capire perchè ci si accanisce così contro turok, nonostante non sia half life o crysis è un discreto gioco. E lo dice uno che gloi fps li ha visti nascere e li ha giocati praticamente tutti. E poi vista la penuria di titoli di questo genere usciti di recente non posso che consigliarlo. Non entrerà negli annali dei migliori fps ma dire che è una ciofeca ce ne passa.
ragazzi mi potete dire di che colore son i caricatori dei mitra (quelli per terra)?
Io li vedo neri!
Un'altra cosa: dove son i salvataggi?
ragazzi mi potete dire di che colore son i caricatori dei mitra (quelli per terra)?
Io li vedo neri!
Un'altra cosa: dove son i salvataggi?
grey.fox
18-06-2008, 15:36
Un paio di domande....googlando non ho trovato nulla:
1)Come si cambia il refresh rate dai files del gioco? 60Hz sul mio crt sono pochi,ne voglio 85. Se forzo da rivatuner il gioco non parte più....
2)C'è qualche modo di attivare l'antialiasing? Anche fonzandolo da driver non funziona...
wolverine
18-06-2008, 21:03
Un paio di domande....googlando non ho trovato nulla:
1)Come si cambia il refresh rate dai files del gioco? 60Hz sul mio crt sono pochi,ne voglio 85. Se forzo da rivatuner il gioco non parte più....
2)C'è qualche modo di attivare l'antialiasing? Anche fonzandolo da driver non funziona...
Prova con Refresh Force QUI (http://www.pagehosting.co.uk/rf/)
Prova con nHancer QUI (http://www.nhancer.com/)
mircocatta
18-06-2008, 21:16
non riesco a finirlo :muro:
quel maledetto rex alla fine :muro:
tra l'altro contro il cattivone c'è stato un bug pauroso..probabilmente lo dovevo uccidere con il coltello, ma dopo il filmato, quando dovevo ucciderlo, niente li era immobile e io non avevo nessun coltello!:eek: per fortuna sono uscito e ho trovato un'arma e gli ho sparato...magicamente dopo c'è il video dove turok lo infilza con un coltello e lo appoggia atterra e poi arriva il rex...bah!:eek:
Usare lo spoiler no?? Hai praticamente raccontato il finale, non che sia memorabile per carità :p
grey.fox
19-06-2008, 22:31
Prova con Refresh Force QUI (http://www.pagehosting.co.uk/rf/)
Prova con nHancer QUI (http://www.nhancer.com/)
Grazie,ma niente da fare....
Cmq non è proprio orribile dai...le uniche pecchè grosse per me sono alcuni rallentamenti improvvisi e inspiegabili e il fatto insopportabile che manchino i quicksave in un fps.
Anche le parti di gioco all'interno non sono proprio bellissime,ma nel complesso il gioco è carino. Concordo con chi l'ha paragonato a Timeshift,forse un pochino sotto.
grey.fox
21-06-2008, 15:57
Dai valà,più si va avanti e meglio è!
Dopo la prima ora di gioco volevo abbandonarlo,ma ora sono son contento di aver proseguito.
Ho visto di peggio,a partire da quella m***a di Lost Planet,mamma mia dove ho buttato i soldi.... :doh:
Visto il periodo magro di fps,se uno è amante, io lo consiglio.
Ripeto,la parte peggiore è proprio l'inizio,poi si riprende bene. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.