PDA

View Full Version : AAA - Cercasi Sony Vaio VGN-SZ61MN Vista Recovery Disk

AlߥZ
24-05-2008, 14:02
Ragazzi... sono in possesso di questo meraviglioso NB... unico contro mi sono scordato di fare i dischi di ripristino... e per cause maggiori ho dovuto reinstallare tutto.... ora se qualche anima pia fosse così gentila da passarmi / uploadardmi / masterizzarmi e spedirimi... a spese mie si intenda + incentivo x disturbo... :D una copia dei/del DVD di ripristino sarei estremamente grato!

Il modello come da titolo e VAIO VGN-SZ61MN con Vista 32Bit Business ITA :D

THX ANCORA!

caurusapulus
24-05-2008, 18:12
Chiama il 848 801 541 è un numero a pagamento, e domanda a loro se ti spediscono i Recovery Disk per il tuo modello.
Chiaramente inventati roba del tipo che non ti fa accedere alla partizione nascosta e che non hai fatto i dischi di ripristino.
Dovrebbero spedirteli entro 3-5gg con DHL gratis. ;)

AlߥZ
24-05-2008, 19:23
Che dire!
ti ringrazio infinitamente per la risposta!
Lunedì do un chiamo e vediamo di ordirnare questi dischi!

THX :D

Euripylos
25-05-2008, 10:57
ocio che a volte chiediamo direttamente di portarlo in assistenza se non fa' o l'uno o l'altro per appurare che non funziona la partizione.

che di sto periodo e' capitato spesso che la gente chiede dischi di ripristino a gratis :>

AlߥZ
06-06-2008, 16:54
ocio che a volte chiediamo direttamente di portarlo in assistenza se non fa' o l'uno o l'altro per appurare che non funziona la partizione.

che di sto periodo e' capitato spesso che la gente chiede dischi di ripristino a gratis :>

Una cosa tristissima hanno avuto la facciazza di chiedermi la bellezza di 60 € per i dischi di ripristino! Ma che scherziamo?!? Euripylos puoi aiutarmi?!?

Euripylos
06-06-2008, 17:42
nope sorry, cmq sono 42.35 euro :>

lo7us
20-06-2008, 10:39
Euripylos, vedo che lavori per Sony.

Io seguo ogni giorno il forum di notebookreview > sezione Sony, loro parlano più spesso dei nuovi modelli in arrivo.

Io vorrei fare l'upgrade, per prendere un nuovo TZ o SZ.

Hai qualche info sull'uscità di questi nuovo prodotti??

Grazie,

Euripylos
20-06-2008, 14:12
ci sto' attualmente lavorando su ma non posso dare info sorry

lo7us
20-06-2008, 16:13
dimmi solo se devo aspettare più di 8 settimane....:)