PDA

View Full Version : la benzina c osta troppo .. un fucile in omaggio :)

cocis
24-05-2008, 13:38
:D :D :D :D

http://img366.imageshack.us/img366/1503/gunrackyl0.jpg

Il nome è appropriato. Si chiama Max Motors, potrebbe chiamarsi Mad Max.
E' un rivenditore di auto del Missouri, (http://njection.com/blogs/autoblog/archive/tags/Max+Motors/default.aspx) e a causa del prezzo della benzina non riusciva più a piazzare neanche una macchina ai suoi clienti.
Così, pensa che ti ripensa, ha avuto l'ideona: 250 $ di benzina a chi compra un'auto nuova! Davvero geniale! Però... magari non a tutti interessa. Bisognerebbe offrire un'opzione. E cosa c'è di meglio che regalare una bella pistola semiautomatica?
Inutile dire che la promozione ha avuto un grande successo e non certo per il pieno di benzina. L'80% dei clienti, infatti, ha optato per portarsi a casa la semiautomatica.
Forse la benzina non costa ancora abbastanza. O forse, hanno la certezza che domani diventerà qualcosa di molto prezioso...

GUSTAV]<
24-05-2008, 15:12
:D :D :D :D

http://img366.imageshack.us/img366/1503/gunrackyl0.jpg

Il nome è appropriato. Si chiama Max Motors, potrebbe chiamarsi Mad Max.
E' un rivenditore di auto del Missouri, (http://njection.com/blogs/autoblog/archive/tags/Max+Motors/default.aspx) e a causa del prezzo della benzina non riusciva più a piazzare neanche una macchina ai suoi clienti.
Così, pensa che ti ripensa, ha avuto l'ideona: 250 $ di benzina a chi compra un'auto nuova! Davvero geniale! Però... magari non a tutti interessa. Bisognerebbe offrire un'opzione. E cosa c'è di meglio che regalare una bella pistola semiautomatica?
Inutile dire che la promozione ha avuto un grande successo e non certo per il pieno di benzina. L'80% dei clienti, infatti, ha optato per portarsi a casa la semiautomatica.
Forse la benzina non costa ancora abbastanza. O forse, hanno la certezza che domani diventerà qualcosa di molto prezioso...
Si ci manca solo una sparatoria al distributore.. :asd:

GianoM
24-05-2008, 15:27
Credo non ci sia nulla di cui rallegrarsi. :rolleyes:

pierodj
24-05-2008, 16:00
così al primo incidente, anziché che fare il CID, potranno prendersi direttamente a fucilate... :fagiano:

Fil9998
24-05-2008, 16:24
purchè se la giochino ad armi pari in singolar tenzone...

W la libertà e la democrazia,

viva il sogno...

sider
24-05-2008, 18:20
Come si stanno riducendo...e qualche politico nostrano vorrebbe importare quel modello pure qui.

dantes76
24-05-2008, 20:27
dopo danno la colpa ai videogames...

spero che qualche rapinatore con la scusa di provare l'auto, gli scarichi una 20ina di colpi di spas15... annesso alla vettura naturalmente... :asd:

Maverick18
24-05-2008, 20:29
Cioè, io posso andar lì, prender pistola e auto, sparare al venditore e riprendermi i soldi spesi ?

dantes76
24-05-2008, 20:31
Cioè, io posso andar lì, prender pistola e auto, sparare al venditore e riprendermi i soldi spesi ?

si si, spero che quel giorno ci sia tutta la famiglia del venditore:O

MesserWolf
24-05-2008, 20:42
La politica usa per le armi da fuoco mi lascia davvero perplesso ....

Poi ai concerti nei parchi, ai festival, mettono poliziotti a controllare che quelli con meno di 21 anni non entrino nelle Alchol zone :doh:

Già perche' una birra sotto i 21anni è una tragedia, mentre le armi che puoi acquistare in meno di una settimana no...

Fumereo
24-05-2008, 21:54
In realta' anche qui in Italia puoi trovare tutte le armi che ti servono. Naturalmente solo se sei un malavitoso. Quindi io rivedrei il modo con cui spesso ci vogliamo mettere a fare i conti in tasca agli altri.

MesserWolf
24-05-2008, 22:09
In realta' anche qui in Italia puoi trovare tutte le armi che ti servono. Naturalmente solo se sei un malavitoso. Quindi io rivedrei il modo con cui spesso ci vogliamo mettere a fare i conti in tasca agli altri.

no guarda, non è che da noi non si possono tenere le armi , ma c'è una procedura seria da fare, non vado in armeria compilo un modulo e ritiro il mio fucile tra 3 giorni .

Chi ne ha bisogno ce l'ha la pistola in italia .

Inoltre le varie statistiche americane parlano chiaro ...

Fumereo
24-05-2008, 22:20
sto dicendo semplicemente che da noi, se vuoi un'arma per "usarla", la trovi piu' velocemente che in america. Poi qua, chi usa un'arma per delinquere e magari uccide un uomo durante una rapina si fa 8-10 anni di carcere se va bene. La' finisce i suoi giorni in galera. C'e' anche questo da dire secondo me.

Willy McBride
24-05-2008, 22:21
sto dicendo semplicemente che da noi, se vuoi un'arma per "usarla", la trovi piu' velocemente che in america.

Ma quando mai. Vatti a controllare il numero di armi in circolazione per abitante, la percentuale di crimini compiuti a mano armata, la percentuale di omicidi con armi da fuoco...

Fumereo
24-05-2008, 22:43
Ma quando mai. Vatti a controllare il numero di armi in circolazione per abitante, la percentuale di crimini compiuti a mano armata, la percentuale di omicidi con armi da fuoco...

Io parlo della realta' di fatto. Quella che non trovi nelle statistiche.

Chiunque voglia delinquere in Italia trova le armi che gli servono.

Certo che "sulla carta" in italia e' sempre tutto perfetto, le armi non le ha nessuno. Poi pero' a Crotone fanno gli assalti con Bazooka e kalashnikov. Un bazooka, non un fucile da caccia comprato da walmart.

dantes76
24-05-2008, 23:04
sto dicendo semplicemente che da noi, se vuoi un'arma per "usarla", la trovi piu' velocemente che in america. Poi qua, chi usa un'arma per delinquere e magari uccide un uomo durante una rapina si fa 8-10 anni di carcere se va bene. La' finisce i suoi giorni in galera. C'e' anche questo da dire secondo me.

le danno con donna moderna?
io con le dispense di panorama ho costruito quello che si vede nel filmato...

http://www.youtube.com/watch?v=w1xIGm5GYp0&feature=related

Korn
24-05-2008, 23:11
Io parlo della realta' di fatto. Quella che non trovi nelle statistiche.

Chiunque voglia delinquere in Italia trova le armi che gli servono.

Certo che "sulla carta" in italia e' sempre tutto perfetto, le armi non le ha nessuno. Poi pero' a Crotone fanno gli assalti con Bazooka e kalashnikov. Un bazooka, non un fucile da caccia comprato da walmart.
mi sembra che per quantità di morti ammazzati per arma da fuoco ci superi di diversi ordini di grandezza

dantes76
24-05-2008, 23:27
minchia che e difficile comprare armi negli us. :O

il gemello armato di ebay... figo un bello spas15 e ti fai passare gli sfizi :O

http://www.gunbroker.com/Auction/ViewItem.asp?Item=100729022#PIC

Fumereo
24-05-2008, 23:34
mi sembra che per quantità di morti ammazzati per arma da fuoco ci superi di diversi ordini di grandezza

Rapportati alla popolazione gli omicidi nel 2006 in america sono stati 5 volte superiori a quelli accaduti in italia. Non si sa pero' se legati ad arma da fuoco o meno, non ho trovato nessuna statistica in questo senso.

Io non credo che in Italia dovremmo inserire un "secondo emendamento".
Sostengo infatti che in italia chi desidera delinquere gia' trova le armi che gli servono.

E trovo ridicolo, nelle nostre condizioni, mettersi a fare le pulci agli altri. Gli stati uniti sono "nati" grazie al diritto di possedere armi. Un diritto che e' stato un deterrente formidabile alla creazione e instaurazione di qualsiasi dittatura, portando avanti nel mondo un modello che noi abbiamo adottato solo dopo 2 guerre mondiali e almeno un miliardo di morti.

Che ora possano voler rivedere la costituzione poi ci puo' stare benissimo.Chi dice che non possa essere una buona idea? Ma saranno loro a deciderlo, e vi assicuro che, al contrario di noi che ce la facciamo addosso non appena qualche altro stato europeo ci "riprende", non si faranno influenzare da nessuno.

dantes76
24-05-2008, 23:43

si si, uno stato a caso, dove vendere o comprare armi e difficile, da notare "state costitutional provision"...

http://img518.imageshack.us/img518/4227/txslawux7.jpg

Fumereo
25-05-2008, 00:05
si si, uno stato a caso, dove vendere o comprare armi e difficile, da notare "state costitutional provision"...

Ma io non ho detto che e' difficile comprare armi in america. E' garantito dalla costituzione. Il cittadino americano ha il diritto di possedere un'arma. Non ti piace l'idea? Non lo so organizza un sit-in davanti a macdonald.

Pero' non dire per favore che non ci sono armi in Italia. Vedo che tu sei di Palermo. Come funziona li'? Io credo che passino piu' armi dalla sicilia a fini di traffico internazionale che dalla florida per il mercato interno. La strage di capaci, di cui ieri si celebrava il triste anniversario, e' stata realizzata piazzando 500Kg di Tritolo. 500kg !!!! E tu hai la forza e la voglia di protestare perche' dall'altra parte dell'oceano vendono armi su internet?

dantes76
25-05-2008, 00:06
Ma io non ho detto che e' difficile comprare armi in america.

no, hai detto che si trovano piu' velocemente in italia che in america...
e ho dimostrato il contrario...

Fumereo
25-05-2008, 00:11
Aaabbello :D

non cercare di farmi fesso con un paio di link eh!!

Io sostengo, e non ho nessun dato sottomano, perche' tale dato non esiste, che Chi vuole delinquere in italia puo' trovare un'arma molto facilmente.

Io non te lo posso provare, perche' non faccio parte di una banda di rapinatori delle villette, piuttosto che di una banda di camorristi di scampia.

So solo che loro hanno armi in quantita' industriale, e non credo che le ottengano dopo rigorosi tests attitudinali presso uno psicologo riconosciuto dallo stato.

Vins_cb
25-05-2008, 00:15
le danno con donna moderna?
io con le dispense di panorama ho costruito quello che si vede nel filmato...

http://www.youtube.com/watch?v=w1xIGm5GYp0&feature=related

ak-47 full-auto dagli amici albanesi, a 200€ al pezzo :D

Sì sì, proprio gli stessi con cui fanno le rapine ai furgoni portavalori...

Sawato Onizuka
25-05-2008, 18:11
chi cerca trova, diciamo che per questo continente nella parte occidentale è fin troppo facile da noi ottenerle (basta pagarle e te le portano, eccome :O )

ehm, qualcuno ha un Kar98 ? Sono collezionista :sofico: :asd: :sbonk:

dantes76
25-05-2008, 18:23
Aaabbello :D

non cercare di farmi fesso con un paio di link eh!!

.

un paio di link? ma lol il sito della National Rifle Association :asd: