PDA

View Full Version : [po-fi-pt] palm treo 750 180€


zhoe
24-05-2008, 13:37
terminale con wm6 perfetto neppure un graffio accessori imballo originale....
€180:read:
scambio con n95-1g, 6500classic, 6110, oppure proponete voi:D

zhoe
26-05-2008, 11:47
uppete:D

Mordecai
26-05-2008, 11:53
in coda per consegna a mano ma questa settimana sono fuori per lavoro, se ancora disponibile se ne riparla da 2 giugno:)

zhoe
26-05-2008, 15:53
in coda per consegna a mano ma questa settimana sono fuori per lavoro, se ancora disponibile se ne riparla da 2 giugno:)



ok aspetto tue notizie:)

zhoe
02-06-2008, 18:05
sempre disponibile se interessa!!!

zhoe
03-06-2008, 16:06
nessuno?

zhoe
04-06-2008, 15:13
anche spedizione ovvio!!!!

zhoe
05-06-2008, 15:19
uppettino!!!

zhoe
06-06-2008, 16:45
uppete scambi?

zhoe
07-06-2008, 10:56
uppettino:)

regshout
17-06-2008, 22:42
Ancora disponibile??

zhoe
18-06-2008, 16:22
no venduto ma se vuoi ho in htc touch dual aprile 08