View Full Version : [Roma]Pentium 4 3.00ghz sk 478
come da titolo vendo questo p4 da 3ghz, versione tray solo precessore perfettamente funzionante
sigla stepping e dimensioni cache le trovate qui.
http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL7PM
E 25
preferita consegna a mano ma non disdegno spedizione.
ovviamente spedizione a carico del destinatario,30E con spedizione in raccomandata, pagamento tramite ricarica alla pp.
ciao se mi fai 25 spedito potrebbe interessarmi
eventualmente scambi con qualcosa ram hd cpu etc etc
ciao se mi fai 25 spedito potrebbe interessarmi
eventualmente scambi con qualcosa ram hd cpu etc etc
credo che vista la rarità del pezzo 30E spedito vadano bene;)
al massimo potrei scambiare con un 3800x2 sk 939,anche un 3600x2 andrebbe bene sempre 939
giorgio156c
29-05-2008, 17:52
coda a 26€ spedito:)
coda a 26€ spedito:)
mmm per 28E si può fare;)
mmm per 28E si può fare;)
ci sto io per 28 € spedito:)
ci sto io per 28 € spedito:)
ok ti mando i miei dati in pvt per la ricarica, tu mandami i dati della spedizione.
ok ti mando i miei dati in pvt per la ricarica, tu mandami i dati della spedizione.
ok perfetto rimango in attesa dei tuoi dati in pvt nel frattempo ti invio i miei ;)
Avete chiuso la trattativa?
In caso fosse ancora disponibile sono interessato, a patto che sia dotato di HyperThreading (ma dal link pare di si).
Ciao, fammi sapere.
Carlo
Avete chiuso la trattativa?
In caso fosse ancora disponibile sono interessato, a patto che sia dotato di HyperThreading (ma dal link pare di si).
Ciao, fammi sapere.
Carlo
guarda sto aspettando la ricarica alla pp da parte dell'utente, se salta qualcosa ti mando pvt.
si cmq è HT
giorgio156c
02-06-2008, 22:17
ma c'ero io prima...non penso si possa giocare al rialzo
guarda sto aspettando la ricarica alla pp da parte dell'utente, se salta qualcosa ti mando pvt.
si cmq è HT
Grazie per la risposta, in ogni caso, dopo qualche ora di spavento, sono riuscito a recuperare tutti i dati dai dischi di quel server (sono riuscito a connetterli ad un HP ed ha riconosciuto tutto, nonostante il RAID) che a questo punto dismetto.
La CPU quindi non mi serve più, l'Enel non sarà contenta, ma io si! :D
Grazie davvero, buona vendita.
Carlo
Non avrei giocato al rialzo, in ogni caso problema sparito, buona trattativa anche a te! ;)
io sono sempre stato per il rispetto delle code ma nsomma il tuo ultimo post è stato al 31 e oggi siamo al 2 di luglio.
nsomma se era tua premura avresti confermato subito il 31 con un pvt.
ho atteso 24h di coda credo siano sufficenti.
Genjo Sanzo
05-06-2008, 10:05
come da titolo vendo questo p4 da 3ghz, versione tray solo precessore perfettamente funzionante
sigla stepping e dimensioni cache le trovate qui.
http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL7PM
E 25
preferita consegna a mano ma non disdegno spedizione.
ovviamente spedizione a carico del destinatario,30E con spedizione in raccomandata, pagamento tramite ricarica alla pp.
se la cpu è ancora disponibile sono interessato
se la cpu è ancora disponibile sono interessato
grazie caro ma è stata spedita martedi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.