View Full Version : Accoppiata DarkSector-Condemned2
GrandTheftIvan
24-05-2008, 12:55
O raga', ho preso questi giochi usati a poco prezzo e vi devo assicurare che si integrano benissimo, sono veramente troppo belli, tenebroso, schizzato e cupo il titolo "sega", avvincente, adrenalinico e graficamente bellissimo invece DarkSector....
li consiglio a chi vuole giocare a dei gioconi "seri" offiline e vuole spendere relativamente poco( si trovano usati):cincin:
GrandTheftIvan
24-05-2008, 13:08
darei un 8 pieno ad entrambi:D
complimenti per gli acquisti!!!
pier.3dnow
24-05-2008, 23:46
preso Dark Sector scambiandolo con Vegas2.. l'atmosfera mi piace parecchio, spero di appassionarmici come un annetto fa fu per The Darkness
per quanto riguarda Cond2, non è il mio genere, ho provato la demo (veram bello) ma è troppo cupo e buio per me, preferirei guardare qualcun'altro giocarci, ma ho già poco tempo per giocare a quelli che ho qui sulla mensola :)
Legolas84
25-05-2008, 00:14
Di Dark Sector ho provato la demo ma non mi è parso granche....
Condemned 2 già finito e venduto, bello.
Dark Sector è un titolo che comunque mi ispirava un pò, ma non ricordo se ho provato la demo o no..... c'è anche timeshift che mi ispirava .... azz appena c'è un pò di magra sono due titoli che proverò :)
Vegita.ssj
25-05-2008, 09:00
Qualcuno mi sa dire di che pasta son fatti R.Vegas e GRAW2 ?
Avevo una mezza intenzione di prenderne uno dei 2 usati ma sono indeciso...
GrandTheftIvan
25-05-2008, 09:36
Qualcuno mi sa dire di che pasta son fatti R.Vegas e GRAW2 ?
Avevo una mezza intenzione di prenderne uno dei 2 usati ma sono indeciso...
sono ottimi titoli, ma hanno la loro essenza soprattutto nel live, ma ormai, essendo abbastanza vecchi, non si becca piu' nessuno....casomai ti consiglio vegas2, che e' molto bello, e' il mio fps preferito, tatticissimo e ragionatissimo, anche se onestamente come grafica fa cacare un po....cmq se pigli vegas2 fammi sapere e addami...ciauz:ciapet:
Vegita.ssj
25-05-2008, 09:42
Capisco...ma in single fanno pena?
pier.3dnow
25-05-2008, 10:06
Di Dark Sector ho provato la demo ma non mi è parso granche....
si dice che parta dal 2 livello la vera storia (e il gameplay), quando hai un bel pò di poteri...
Condemned 2 già finito e venduto, bello.
Dark Sector è un titolo che comunque mi ispirava un pò, ma non ricordo se ho provato la demo o no..... c'è anche timeshift che mi ispirava .... azz appena c'è un pò di magra sono due titoli che proverò :)
nel caso te lo giro io tra meno di un mese se l'ho finito :)
chi ha da vendere l'uno o l'altro mi faccia sapere via pvt in caso :D prezzo MOLTO umano, però :D
GrandTheftIvan
25-05-2008, 17:01
tra un po magari....
maffettolo
26-05-2008, 16:05
O raga', ho preso questi giochi usati a poco prezzo e vi devo assicurare che si integrano benissimo, sono veramente troppo belli, tenebroso, schizzato e cupo il titolo "sega", avvincente, adrenalinico e graficamente bellissimo invece DarkSector....
li consiglio a chi vuole giocare a dei gioconi "seri" offiline e vuole spendere relativamente poco( si trovano usati):cincin:
Hai ragione quoto in pieno dark sector mi ha veramente soddisfatto....te giochi alla modalità on-line ogni tanto??a me ha preso molto anche quella...!:D :D
torgianf
26-05-2008, 16:08
dark sector e' veramente bellino. il gioco ingrana pian piano, parte lento per poi arrivare ad un orgia di corpi mutilati e sangue a fiotti. ah, le urla dei poveretti a cui staccate un braccio o una gamba valgono da sole tutto il prezzo del gioco
maffettolo
26-05-2008, 16:37
dark sector e' veramente bellino. il gioco ingrana pian piano, parte lento per poi arrivare ad un orgia di corpi mutilati e sangue a fiotti. ah, le urla dei poveretti a cui staccate un braccio o una gamba valgono da sole tutto il prezzo del gioco
Già!!!è di una viulenza inaudita...ma a noi ci piace cosi..io quando l'ho comprato gran parte di merito nella mia scelta l'ha avuta proprio per l'etichetta 18+...:D :D :D :D
darkfear
26-05-2008, 16:53
si tutto molto bello...ma la trama? è decente da quel punto di vista? longevità?
avevo sentito che sotto questi aspetti faceva piuttosto cagare...chi mi illumina?
torgianf
26-05-2008, 17:00
si tutto molto bello...ma la trama? è decente da quel punto di vista? longevità?
avevo sentito che sotto questi aspetti faceva piuttosto cagare...chi mi illumina?
purtroppo non l'ho finito causa joypad farlocco, ma conto di prenderlo a 20€ per 360 ( ma sto mese no, esce troppa roba :asd: )
Ia quasi assente,alcuni boss di fine livello son belli e molto ben fatti...trama scialba e troppo di contorno.Giochetto da prendere usato appunto e che si finisce una sola volta :O.
Ovviamente imho.
Presente anche qualche bugghettino quà e là :stordita:.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.