PDA

View Full Version : OMBRE . . . . FETICISTE

simalan
24-05-2008, 12:30
.

ciao a tutti , oggi vorrei presentare un punto di vista
a me molto caro ... quello dell'osservazione del piede femminile
che ritengo uno degli aspetti più intriganti della femminilità. :cool:

In questo caso vorrei aggiungere un aspetto particolare
di questa osservazione, dovuto alla presenza delle ombre
che casualmente si sono formate ... :D

1-
http://img242.imageshack.us/img242/1218/dsc0317editsimalanwz0.jpg

2-
http://img378.imageshack.us/img378/7343/dsc0349editsimalanrg3.jpg

3-
http://img172.imageshack.us/img172/4148/dsc0346editsimalanrs6.jpg

4-
http://img249.imageshack.us/img249/7379/dsc0316editsimalanma2.jpg

5-
http://img165.imageshack.us/img165/2016/dsc0310editsimalanid7.jpg

;) dedicato ai maschietti .... ;)

cialbus

Kuniaki Takamura
24-05-2008, 12:59
Belle!
E' incredibile come tu mi abbia letto nel pensiero.
Volevo fare questo tipo di scatti e ci pensavo da parecchio.
Ma pensarci senza farli non conta :rolleyes:

Le farò lo stesso in modo leggermente diverso.
E non leggermi nel pensiero anche stavolta

Cemb
24-05-2008, 14:23
Io trovo interessante la 1.
Perchè c'è l'ombra dell'omino rivolta a destra che osserva (da vero feticista!) i piedi della signorina! :)

urugg
24-05-2008, 14:35
la 5 è quadrata x tagliare un po' di parte in basso?
solo se è così ti perdono...xchè l'inquadratura doveva andare più su, e non per vedere quello che pensi io stia pensando, ma xchè la foto sarebbe stata completa è più movimentata secondo me :cool:

questa su tutte!:cincin:

code010101
24-05-2008, 14:49
Io trovo interessante la 1.
Perchè c'è l'ombra dell'omino rivolta a destra che osserva (da vero feticista!) i piedi della signorina! :)

Cemb-quote :O

stezan
24-05-2008, 15:15
Non mi piacciono molto, a prima vista sembrano immagini rubate, scattate velocemente, forse per paura di essere visti e giudicati :fagiano: , le inquadrature visto il soggetto, non sono molto sensuali anche se si nota che ce l'hai messa tutta perchè lo siano, comunque è un bel passatempo aspettando che esca la sposa :D .

francesco ferla
24-05-2008, 16:03
mi piace la 1 come foto.
non mi piace però il fatto di fotografare una parte femminile un pò di nascosto.

Credo che la femminilità appartenga completamente alle donne. Rubarla, non si può.
Si può rubarla. Ma se ne perde la maggior quota.

E' un pò come strappare un papavero. Appena lo hai in mano è già appassito.
;)

AarnMunro
24-05-2008, 20:11
Belle Sima! Foto che lasceranno...un'impronta...sinceramente tra tutte le parti femminili, oltre le classiche zone che vi lascio immaginare (il ..., le ..., la ...) il piedino è alquanto conturbante...
Chi si ricorda Travolta ed il suo compare che parlano di massaggi ai piedi in PulpFiction? Film Incredibile!
La 1, la 3 e la 5...:oink:

joeb
24-05-2008, 21:51
Tra tutte, la numero 1.
Concordo con la visione di sensualità di piedi femminili "taccati". Non per niente anche il cinema è ricco di questo tipo di immagini.

Ciao

joeb
24-05-2008, 22:01
P.S.: e... come disse il mio amico Valentino Rossi :"viva la gnocca!".
Ed io aggiungo :"con o senza tacchi!" ;)

Lo so che è da grezzi...ma avevo necessità di esternarlo! :D

simalan
24-05-2008, 22:28
P.S.: e... come disse il mio amico Valentino Rossi :"viva la gnocca!".
Ed io aggiungo :"con o senza tacchi!" ;)

Lo so che è da grezzi...ma avevo necessità di esternarlo! :D

... esterna ... esterna pure o grezzo uomo ... :D

siam tutti grezzi e insieme andiam ...:cool:

cialbus

Radeon_1001
25-05-2008, 05:24
Indubbiamente la 1 e la 5 le migliori Albe, la sensualità della 3 però spicca.

Ciao;)

Ajeje Brazorf Quello Vero
25-05-2008, 10:37
Per la serie "Fammi vede'piediiii" notevolissime, incredibile come anche una semplice scarpa col tacco possa stuzzicare l'immaginario maschile, almeno il mio... Sarà la primavera, sarà che abito a firenze in centro, ma non so proprio più dove sbattere la testa...
Tornando alle foto, sono davvero molto belle, unico neo secondo me, manca un po' di nitidezza, non so se sono dei crop o meno...

Cmq complimenti.

malja
25-05-2008, 13:20
Allora dico la mia in assoluta controtendenza.
Non potendo condividere (a stento comprendere) il vostro ....mmmm "entusiasmo" per l'oggetto rappresentato :D darò un'opinione più fredda: quella che mi dice di più è quella che non ha nominato nessuno la 4 perchè mi sembra che renda meglio il legame tra osservatore ed osservato ponendo in un angolo l'ombra e il quello opposto le gambe. Questo a me da la sensazione di spostare l'attenzione dai piedi allo sguardo che attraversa la foto e che trovo molto piu eroticamente interessante, ovviamente secondo una visione femminile.

ciao

AarnMunro
25-05-2008, 16:10
...quella che mi dice di più è quella che non ha nominato nessuno la 4 perchè mi sembra che renda meglio il legame tra osservatore ed osservato ponendo in un angolo l'ombra e il quello opposto le gambe. Questo a me da la sensazione di spostare l'attenzione dai piedi allo sguardo che attraversa la foto e che trovo molto piu eroticamente interessante, ovviamente secondo una visione femminile.

ciao

eeeh? :confused:

PS ...come se fosse Antani?

simalan
25-05-2008, 17:38
Allora dico la mia in assoluta controtendenza.
Non potendo condividere (a stento comprendere) il vostro ....mmmm "entusiasmo" per l'oggetto rappresentato :D darò un'opinione più fredda: quella che mi dice di più è quella che non ha nominato nessuno la 4 perchè mi sembra che renda meglio il legame tra osservatore ed osservato ponendo in un angolo l'ombra e il quello opposto le gambe. Questo a me da la sensazione di spostare l'attenzione dai piedi allo sguardo che attraversa la foto e che trovo molto piu eroticamente interessante, ovviamente secondo una visione femminile.

ciao

carissima...

grazie per le osservazioni femminili ... noi ci facciamo prendere dai vari 'oggetti' che portate appresso e talvolta ci dimentichiamo dello 'sguardo' ... stasera stessa lo proverò dato che vado ora a fotografare delle ballerine di flamenco.

Ti voglio dire che , dal punto di vista fotografico, anche io trovo che la 4 rappresenti meglio delle altre il concetto di ombra che osserva... e , sempre da quel punto di vista la ritengo, facendo dell'autocritica, la migliore nell'esprimere il titolo, mentre trovo, parere mio, migliore dal punto di vista dell'immagine nel suo insieme, la 1 , ove geometricamente, le colonne e la dura pietra del selciato, si contrappongono alla morbidezza delle gambe ...

si tratta di crop da immagini grandi, per coloro che se lo sono chiesto. :)

ciao cari amici

albe

Ghiga
25-05-2008, 18:22
A me sembra più interessante la 3.
Avrei però "rischiato" un taglio diverso.
Cioè avrei tagliato tutta la parte bassa fino alla suola del sandalo destro della donna davanti.
E la parte alta fino alle punte del nastro nero del vestito.
Così sarebbe rimasta una striscia con i due piedi di fronte che "si parlano" e l'ombra dell'osservatore che "guarda". E la striscia di luce in diagonale.

Ciaociao
Raff

malja
26-05-2008, 08:16
eeeh? :confused:

PS ...come se fosse Antani?

carissima...

grazie per le osservazioni femminili ... noi ci facciamo prendere dai vari 'oggetti' che portate appresso e talvolta ci dimentichiamo dello 'sguardo' ...

albe

non vorrei essermi espressa male, parlando di sguardo mi riferivo a quello dell'ombra maschile che "SGUARDA" la pupa.

aspetto le ballerine :D