View Full Version : [SOLO PA]Vendo Ati Radeon X1800xt 256 MB OCCASIONE!!!
Vendo questa splendida scheda video della sapphire con confezione e tutti gli accessori...funzionante al 100%.Bus da 256 bit.Con la possibilità di giocarce anche con gli ultimi giochi usciti Crysis,Pes 2008,Empire Earth III ecc...
Prezzo ribassato 40€
Solo Consegna a mano Pagamento in contanti
coda hai pvt
lascio grazie, up per te
mi chiedo come mai sono così pochi ad essere interessati a questa scheda video...vendono schede video più scarse della mia con prezzi 2 o 3 volte più alti...il perchè non lo capisco
cmq metto come ultimo prezzo 35€
gattobestiale
18-06-2008, 17:22
mi chiedo come mai sono così pochi ad essere interessati a questa scheda video...vendo schede video più scarse della mia con prezzi 2 o 3 volte più alti...il perchè non lo capisco
cmq metto come ultimo prezzo 35€
coda, controllo qualche dato tecnico.
ciao
spedisci?
coda, controllo qualche dato tecnico.
ciao
spedisci?
beh si però solamente con pagamento paypal e le spese di spedizione a tuo carico
saresti disposto a pagare con paypal??perchè accetto solo paypal
saresti disposto a pagare con paypal??perchè accetto solo paypal
ti ho mandato un pm
si letto ma tu come la vorresti spedita??preferisco sia l'acquirente a scegliere il tipo di spedizione
gattobestiale
19-06-2008, 13:38
beh si però solamente con pagamento paypal e le spese di spedizione a tuo carico
come funziona paypal?
come funziona paypal?
devi avere una carta di credito o postepay
e registrare la carta sul sito www.paypal.it
l'ordine della coda
gattobestiale
zarovat
gattobestiale
19-06-2008, 14:06
devi avere una carta di credito o postepay
e registrare la carta sul sito www.paypal.it
per mè ha un costo aggiuntivo?
per mè ha un costo aggiuntivo?
nessun costo aggiuntivo per l'acquirente.il costo aggiuntivo ce l'ha il venditore perchè paypal si prende il 4 % della somma pagata
gattobestiale
19-06-2008, 14:58
nessun costo aggiuntivo per l'acquirente.il costo aggiuntivo ce l'ha il venditore perchè paypal si prende il 4 % della somma pagata
ok, un'ultima curiosità, poi decido tra questa ed un'altra che sto seguendo, perchè no fare solo postepay, così non paghi le commissioni?
grazie ciao
ok, un'ultima curiosità, poi decido tra questa ed un'altra che sto seguendo, perchè no fare solo postepay, così non paghi le commissioni?
grazie ciao
purtroppo non ho postepay...paypal è l'unico mezzo sicuro che permette di pagare con carte diverse infatti per pagare con paypal non bisogna per forza avere postepay ma valgono anche le carte di credito
cmq il prezzo comprese spese di spedizione è 45€ con pacco celere 3
gattobestiale
19-06-2008, 15:26
purtroppo non ho postepay...paypal è l'unico mezzo sicuro che permette di pagare con carte diverse infatti per pagare con paypal non bisogna per forza avere postepay ma valgono anche le carte di credito
cmq il prezzo comprese spese di spedizione è 45€ con pacco celere 3
ok, grazie per le spiegazioni, entro questa sera ti faccio sapere.
ciao.
p.s.
è molto rumorosa?
ciao
ok, grazie per le spiegazioni, entro questa sera ti faccio sapere.
ciao.
p.s.
è molto rumorosa?
ciao
no affatto si sente un pò che aumenta il numero di giri quando metti giochi pesanti tipo crysis...e non supera mai i 75 gradi di temperatura
riepilogo la coda
1)gattobestiale
2)zarovat
se gattobestiale non darà risposta entro mezzanotte l'utente zavorat è pronto al pagamento
coda e scambio a mano, ma non ho la priorità?:cry:
gattobestiale
19-06-2008, 21:38
lascio.
grazie
pagamento ricevuto da zarovat domani mattina spedisco
compravendita conclusa positivamente
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.