View Full Version : [BA+sped.] Cooler Master Stacker Nuovo + 2 Box HD + 7 Ventole con griglie
maximonet
24-05-2008, 08:56
Cooler Master Stacker Nuovo + 2 Box HD + 7 Ventole con griglie
Preciso subito che il case è nuovo (con appena un paio di settimane di vita) ed è stato pagato 160 euro. Le 3 ventole Thermaltake Ultra Silent aggiuntive + le griglie antipolvere + il BOX aggiuntivo altre 50 euro ....
In totale il valore complessivo è di 210 euro, e come specificato è come se lo acquistate da negozio, con imballo e tutti i numerosissimi accessori: box per hard disk, ruote con bloccaggio, piedini di appoggio, scatola viti, ecc....
Non presenta nemmeno un graffio, tenuto in pratica sempre nello scatolo. Lo vendo solo per nuova disposizione del mio PC, e lo stacker risulta troppo grande nel nuovo spazio.
Il modello è quello classico silver con griglia circolare grande sul lato.
Le ventole sono così disposte:
1 120x120 Posteriore in alto
1 120x120 Sul primo box HD
1 120x120 Sul secondo box HD
1 80x80 In alto
1 80x80 Sul pannello laterale
2 80x80 Posteriori in basso
Tutte le ventole sono con griglie in metallo.
Ho ottenuto così una ventilazione perfetta che mi faceva stare CPU, MB e SK Video al fresco anche sotto sforzo.
Lo vendo a 139,00 spese incluse
Eventualmente posso smembrare:
90,00 euro lo Stacker
15,00 euro il BOX HD
25,00 euro le 3 ventole Thermaltake e le varie griglie (pagate 9,90 l'una)
Regole:
- Pagamento con Postepay
- Non scambio
- Priorità al mio prezzo
- Priorità al ritiro a mano
- Non inquinate....
colore ? è l'stc-t01 ? ma in totale i box hdd quanti sono ? e le ventole dove le hai piazzate ? 2 in basso, ma l'altra sopra al posto dell'80x80 ? modello preciso delle ventole ?
maximonet
24-05-2008, 09:11
Il modello è quello classico silver con griglia circolare grande sul lato.
Le ventole sono così disposte:
1 120x120 Posteriore in alto
1 120x120 Sul primo box HD
1 120x120 Sul secondo box HD
1 80x80 In alto
1 80x80 Sul pannello laterale
2 80x80 Posteriori in basso
Tutte le ventole sono congriglie in metallo.
Ho ottenuto così una ventilazione perfetta che mi faceva stare CPU, MB e SK Video al fresco anche sotto sforzo.
mmh... le 80x80 non mi servirebbero. cmq che modello sono ? giusto per capire perchè il prezzo mi sembra un tantino alto :(
maximonet
24-05-2008, 12:01
Io l'ho pagato 210 con tutto quello che ho detto, SOLO qualche settimana fà.......................................
Considerando tutto a me non sembra alto il prezzo....
Hai qualcosa di realmente nuovo, immacolato e accessoriato e lo paghi 70 euro meno!!!
2 BOX, Ventole, Griglie...tutto montato....
ma i box occupano vani da 3,5" o sono interni? :mbe:
venderesti senza box (e rispettive ventole)?
maximonet
24-05-2008, 12:10
Gli slot sono 11 + 1 per il pannello multifunzione e accensione.
3 slot ciascuno se li prendono i BOX HD con ventole 120x120 frontali, per cui ne rimangono 5 vuoti.
Preferirei vendere tutto in blocco....se vuoi valuto e vendere solo lo Stacker.
Così comè adessò ha un'ottima ventilazione interna e spazio per HD e Unita Ottche a volontà....
ok grazie
rimango fuori coda, intanto che ci penso un pò
sto un pò pieno di spese in sto periodo :D
maximonet
24-05-2008, 12:24
OK
3 delle 7 ventole totali sono della THERMALTAKE ULTRA SILENT silenziosissime
Le altre sono tutte Cooler Master sempre silenziose
di THERMALTAKE ULTRA SILENT non ne trovo :/
cmq da regolamento devi considerare il prezzo più basso e togliere il 20% (da trovaprezzi si trova a meno di 110 e il box aggiuntivo [visto che 1 è incluso nello stacker] costa meno di 17€...)
maximonet
24-05-2008, 13:08
Prima di mettere il prezzo ho valutato tutto su trovaprezzi appunto.
Considerando che 110 è il prezzo minimo + 30 euro di ventole (9,90 ciascuna) + 23 il BOX + 7 euro le varie griglie 120x120 in totale fa 157 che senza iva fa 139,16.
Le ventole non le ho trovate nemmeno io il modello che o preso.
Comunque posso adeguare il prezzo includendo le spese.
per me lo stacker conviene fino a 90€ (oltre a preferirlo nero). il 4in3 costa meno di 17 dal drago e 20.50 su trovaprezzi (cercando STB-3T4) e dovrei cmq comprarne un 3° vanificando il risparmio delle ss. non mi servono neanche ventole e griglie (ma poi... griglie ? in estrazione peggiorano le cose... le griglie, al massimo, servono solo per le 2 in immissione davanti ai box e sono già incluse... oltre alle maschere forate dello stacker).
semmai decidessi di smembrare e/o di ritoccare i prezzi fammi sapere ;)
maximonet
24-05-2008, 15:44
Eventualmente posso smembrare:
90,00 euro lo Stacker
15,00 euro il BOX HD
25,00 euro le 3 ventole Thermaltake e le varie griglie (pagate 9,90 l'una)
maximonet
24-05-2008, 21:27
Venduto in blocco a Godai85
In attesa di pagamento.
non puoi ricevere mp, ti ho mandato una mail. rispondi al più presto perchè ci sono un bel po' di problemi...
anche la mail non è andata a buon fine... libera i pm e contattami, altrimenti devo scriverlo quì...
LIBERA I PM, LE COSE VANNO DI MALE IN PEGGIO!!!
cari mod, mi dispiace disturbarvi ma ho bisogno di un negoziatore imparziale.
la situazione (che sicuramente verà smentita dal venditore) è questa:
-il case non è affatto come nuovo, a parte la polvere e i residui di colla degli adesivi rimossi, ha graffi (e una spedizioe non può causarne così tanti e in quei punti), mascherine che "ballano", non è stato spedito nella sua scatola originale e della dotazione originale mancano alcune cose
-insieme al case ci eravamo accordati per un alimentatore qtec e me ne ha spedito uno di una marca ancora più sconosciuta e di wattaggio decisamente inferiore (il motivo datomi è stato prima che il qtec era rotto, poi che gli avevo chiesto uno sconto del 4% [che ovviamente ha accettato] e quindi gli ho pagato meno di quanto stabilito in precedenza)
-afferma che ha 2 settimane ma controllando i suoi vecchi mex nel 2005 ha detto di averlo comprato (lui non lo ammette e sostiene che non c'è differenza tra un case di 3 anni e uno di 2 settimane...)
io chiedo (mi sento a forum -_-') che
-o mi viene dato un rimborso parziale da definire considerando il costo di un alim e di 4 ventole nuove (oltre alla polvere nel rotore, se hano realmente 3 anni nono saranno certo silenziose come allora e io cambio case proprio per il rumore del mio...)
-o gli restituisco il tutto a SUE spese (lui ha modificato gli accordi senza alcun consenso) dopo il rimborso totale (spedizioni comprese)
maximonet
30-05-2008, 14:23
Risposto in privato e spero di avero risolto la situazione.
L'acquirente mi ha riempito di accuse assurde assolutamente false!!
Ho chiarito PUNTO PER PUNTO che quello di cui mi accusava non sta ne in cielo ne in terra.
Sono 3 anni che vendo e acquisto sul mercatino, ma è la prima volta che mi trovo con un tipo del genere....a momenti mi accusava di tutte le catastrofi che accadono al mondo....
Spero di aver risolto, sto provvedendo a mandargli tutto quanto serva a verificare che tutto è come era descritto nell'inserzione. Non ho tralasciato nemmeno una virgola, tutto quello da me descritto è arrivato a casa dell'acquirente, perfetto e con tutti gli accessori.
L'alimentatore IN OMAGGIO non era quello stabilito perchè si è rivelato difettoso, e gli ho mandato l'unico altro a mio disposizione funzionante IN REGALO.
Per dirvi l'assurdità della situazione, l'acquirente pretendeva che l'alimentatore richiestomi come OMAGGIO alla fine fosse uno che gli dovesse andar bene su un computer potente e magari anche con scheda video in SLI.... Io non ho un negozio e gli ho mandato un aimentatore omaggio come mi ha chiesto. Se poi lui lo deve usare su un P3 o Quad Core io cosa centro?
mi interessa capire dal venditore se le condizioni del case sono quelle scritte nel primo post o se le cose stanno diversamente.
non hai chiarito niente, ti sei inventato possibili spiegazione non dimostrabili... io non ti accuso di niente se non di quello che gli indizi mi portano a pensare (un case in 2 settimane non si riduce così... tu hai scritto 3 anni fa di averlo appena comprato... ne hai presi 2 ? ma dai... e poi no spedisci nella sua scatola senza dirlo, senza pezzi e con ali diverso di tua iniziativa...).
e comunque è la prima volta che parli di omaggi (se non per la spedizione al limite...) mi avevi chiesto 10€, che poi ovviamente nel totale sono stati scontati del 4% (addirittura sei arrivato a dirmi che non dovevo lamentarmi perchè con lo sconto l'ho pagato 4€... cmq pagato...).
puoi dire quello che vuoi, ma più penso alle alternative, più mi sembri colpevole... e io, al contrario di te, mi baso sui fatti...
maximonet
30-05-2008, 14:37
ASSOLUTAMENTE SI, QUELLE DESCRITTE !!!
NEMMENO UN GRAFFIO, al massimo solo un pò di polvere in qualche piccola zona all'interno si , ma tutto qui.
Vendo e compro da qui da anni e MAI ho venduto qualcosa che non fosse rigorosamente come la descrivevo.
Vabbe allora diciamo che l'alimentatore ti è costato 4 euro nel totale così non dici che era omaggio. Di questo non potrai darmene torto.
i graffi ci sono e io ti ho pagato per altro... poi mancano pezzi... scatola... ecc...
maximonet
30-05-2008, 14:52
Allora non vuoi capire!!!!!!! La scatola dello stacker la posta non me la passava e l'ho adattato in unìaltra appena appena appena più piccola che passava. Se tu non volevi altre spedizione più costose di cosa ti lamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIPETO, io quello che ho descritto o mandato, se durante la spedizione si è graffiato ch3e vuoi da me????? Sono disposto a mandarti 10 euro per una colpa non mia ma della spedizione, ma nulla più.
Tutto è perfetto e completo di accessori fino all'ultimo bullone.
oltre alla scatola diversa, manca altro?
l'imballo era integro oppure risultava malconcio, con evidenti tagli laterali?
vi eravate accordati sulle responsabilità della spedizione?
il pacco non era assicurato, quindi SE fosse dovuto alla spedizione me ne stavo zitto con la coda tra le gambe MA non è così...
sul pacco solo 1 piccolo punto era ammaccato, ma in corrispondenza ad esso, non ci sono segni di danneggiamento. tutto il resto (come una bella riga sul frontale in plastica in alto) non può essere colpa della spedizione. c'era la carta ed il cartone a proteggerlo. poi se non puoi spedire nella sua scatola ME LO DICI (tu mi hai solo chiesto se volevo pacco celere 1 o 3 e hanno le stesse richieste sulle dimensioni, non inventarti scuse...), non fai come ti fa più comodo (come con l'ali). e cmq mi devi ancora spiegare come mai hai scritto quella cosa nel 2005 (mod, basta una ricerca nel 3d dello stacker) e su quel 3d mi hanno confermato che mancano pezzi... (e le istruzioni, c'erano nell'originale no ?).
io ho pagato per avere cose diverse da quelle accordate e non è giusto! e non tirare fuori il discorso affidabilità perchè anche io ho comprato e venduto cose sul forum senza problemi, ho più post di te, sono iscritto da prima di te, su ebay ho più feedback di te e tutti positivi al contrario di te... ora sì che sto rasentando il ridicolo, ma mi hai costretto...
maximonet
30-05-2008, 15:19
Guarda io ho proposto vari tipi di spedizione, ma lui mi ha detto di volere solo pacco celere 3. Ha fatto tira e molla per rosparmiare anche un singolo centesimo e alla fine abbiamo chiuso a 119 spese incluse senza solo 3 ventole e le griglie.
Lo scatolo originale con imballo in polistirolo originale più altro poliostirolo per imballo, preso da un centro UPS, non l'hanno accettato.
Ne volevano uno poco più piccolo e senza pubblicità, così ho reimballato tutto in uno scatolo più piccolo e aderente alla perfezione al case e ricoperto tutto di carta da imballaggio. Un lavoraccio e poco dopo ancora a fare coda alla posta per spedire.
In questo modo posso spiegarmi dei graffi dovuti alla spedizione, dato che il pacco era aderente al case, ma questo ha voluto l'acquirente.
Dovevo spedire assicurato, ma nella foga della doppia andata alla posta, sballaggio e rimontaggio o fatto nuovamente ila cedola di sepdizione e ho spedito ordinario j+3. Immaginate che cosa ho dovuto passare con un pacco di 15 chili andare avanti e indietro..
PER IL RESTO C'Eè TUTTO e lo ribadisco.
Sono disposto ad un rimborso "simbolico" di 10 euro per i graffi (se davvero c'è ne sono) riportati durante la spedizione, non certo addebitabili a me.
OPPURE
Alla spedizione a mie spese dell'alimentatore ROTTO Qtek di cui l'acquirente mi rinfaccia continuamente di non averglielo spedito. Ripeto lo avevo promesso, questo è vero, ma se poi era difettato e ne ho mandato unìaltro in omaggio, mi correggo a 4 euro, cosa vuole ancora.
Più di così non posso e non mi spetta.
maximonet
30-05-2008, 15:32
Immaginatevi andare avanti e indietro dalla posta con un paccone di 15 chili, sballarlo rimpacchettarlo e tornare alla posta a farsi 45 minuti di coda con 35° gradi all'esterno e senza aria condizionata. L'ultima cosa che mi è passata per la testa è l'assicurazione sul pacco.
Penzate a cosa non si attacca questo. Vuol dire che gli ricarico 2 euro con postepay, anche se a 110 + spese j+3 l'assicurazione era una mia scelta visto che lui NON la pagava.
ok, mi sembra inutile proseguire.. ognuno ha detto la sua, abbiamo elementi per decidere. chiudo temporaneamente, appena ho news scrivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.