View Full Version : Windows vista 64 e Mediacenter Extender, Problema!!!!!
Ciao a tutti, ho un problema con mediacenter extender xbox 360 e windows vista 64 con mediacenter, il problema e che la xbox 360 non mi vede i file divx però se copio gli stessi file su una penna usb la xbox 360 li riconosce e legge perfettamente, stessa cosa sul pc naturalmente legge tutto ma quando sono collegati la xbox 360 non vede più i file!!!! non sò più che fare :muro: c'è qualcuno che un pò di esperienza sui mediacenter extender che possa aiutarmi? :p
Grazie mille a tutti!!!!
Ciao a tutti, ho un problema con mediacenter extender xbox 360 e windows vista 64 con mediacenter, il problema e che la xbox 360 non mi vede i file divx però se copio gli stessi file su una penna usb la xbox 360 li riconosce e legge perfettamente, stessa cosa sul pc naturalmente legge tutto ma quando sono collegati la xbox 360 non vede più i file!!!! non sò più che fare :muro: c'è qualcuno che un pò di esperienza sui mediacenter extender che possa aiutarmi? :p
Grazie mille a tutti!!!!
un' aggiornamento, allora ho notato ora purtroppo :muro: che anche windows mediacenter non mi legge la stragrande maggiorparte dei divx ma solo da mediacenter invece se li apro con wondows mediaplayer funziona benissimo perchè? :confused:
ciao :)
Perchè con l'ultimo aggiornamento della dashboard del 360 hanno abilitato i divx su penna, cd e mediaplayer in streaming da PC ma non in streaming sul mediacenter. Non c'entra nulla il PC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.