PDA

View Full Version : Mediacenter Extender

rokis
24-05-2008, 09:35
ciao a tutti, ho un problema con mediacenter extender xbox 360 e windows vista 64 con mediacenter, il problema e che la xbox 360 non mi vede i file divx però se copio gli stessi file su una penna usb la xbox 360 li riconosce e legge perfettamente, stessa cosa sul pc naturalmente legge tutto ma quando sono collegati la xbox 360 non vede più i file!!!! non sò più che fare :muro: c'è qualcuno che un pò di esperienza sui mediacenter extender che possa aiutarmi? :p

Grazie mille a tutti!!!!

p.s. chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata!

rokis
24-05-2008, 10:55
ciao a tutti, ho un problema con mediacenter extender xbox 360 e windows vista 64 con mediacenter, il problema e che la xbox 360 non mi vede i file divx però se copio gli stessi file su una penna usb la xbox 360 li riconosce e legge perfettamente, stessa cosa sul pc naturalmente legge tutto ma quando sono collegati la xbox 360 non vede più i file!!!! non sò più che fare :muro: c'è qualcuno che un pò di esperienza sui mediacenter extender che possa aiutarmi? :p

Grazie mille a tutti!!!!

p.s. chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata!

un' aggiornamento, allora ho notato ora purtroppo :muro: che anche windows mediacenter non mi legge la stragrande maggiorparte dei divx ma solo da mediacenter invece se li apro con wondows mediaplayer funziona benissimo perchè? :confused:
ciao :)

Nightingale
24-05-2008, 15:46
Guarda, ho appena provato e mi fa la stessa identica cosa... mah! :rolleyes:

Gli stessi files vengono riprodotti dalla xbox se ci accedo dalla condivisione "normale" di WMP e non dal Media Center Extender... non ne ho la più pallida idea! L'errore che mi da è che manca un codec, ma se non erro non è che li posso aggiungere! :D