PDA

View Full Version : C'è una utility per XP per limitare il tempo di accesso ad internet ?

fabri00
24-05-2008, 08:52
Ripropongo una domanda fatta qui tempo fà.

Esiste una utility per W XP che limiti l'accesso ad internet per un periodo di tempo giornaliero ?.

Ovvero: se decido che un pc possa avere accesso ad internet per, ad esempio, solo un'ora al giorno, c'è una utility che lo può fare ?

Grazie.

pingu79
24-05-2008, 12:51
Ripropongo una domanda fatta qui tempo fà.

Esiste una utility per W XP che limiti l'accesso ad internet per un periodo di tempo giornaliero ?.

Ovvero: se decido che un pc possa avere accesso ad internet per, ad esempio, solo un'ora al giorno, c'è una utility che lo può fare ?

Grazie.
ti dico: la soluzione migliore imho è un router.
col router tramite la funzione programmazione, abiliti internet solo per alcuni orari ad esempio...

fabri00
25-05-2008, 08:54
ti dico: la soluzione migliore imho è un router.
col router tramite la funzione programmazione, abiliti internet solo per alcuni orari ad esempio...

A parte che il mio ruter, uno zyxel, purtroppo non ce l'ha questa funzione, io voglio parzializzare il tempo di uno solo dei 4 pc della mia rete domestica.

Gli altri devono poter continuare a funzionare normalmente; è per questo che cercavo una utility da installare sul singolo pc.

Grazie in ogni modo per la risposta.