PDA

View Full Version : Niente voto agli stranieri

Jamal Crawford
24-05-2008, 07:36
Bossi: "No a voto stranieri"
"Ma dovere aiutare popoli a casa loro"
"Io penso di no, questa è casa nostra, decidiamo noi e non gli altri". Così Umberto Bossi, ministro delle Riforme e leader della Lega Nord, ha risposto seccamente ad un immigrato che a Varese gli chiedeva se la rappresentanza agli stranieri non possa essere uno strumento di integrazione. Bossi, tuttavia, ha aggiunto: "Noi abbiamo il dovere di aiutare tutti i popoli a casa loro e non aprire le frontiere in maniera indiscriminata".

tgcom

IO invece sarei favorevole, mi piacerebbe tanto avere un mega partito islamico alla guida dell'italia, poi mi piacerebbe vedere la reazione della gente che la pensava diversamente :O

anonimizzato
24-05-2008, 09:04
Bossi: "No a voto stranieri"
"Ma dovere aiutare popoli a casa loro"
"Io penso di no, questa è casa nostra, decidiamo noi e non gli altri". Così Umberto Bossi, ministro delle Riforme e leader della Lega Nord, ha risposto seccamente ad un immigrato che a Varese gli chiedeva se la rappresentanza agli stranieri non possa essere uno strumento di integrazione. Bossi, tuttavia, ha aggiunto: "Noi abbiamo il dovere di aiutare tutti i popoli a casa loro e non aprire le frontiere in maniera indiscriminata".

tgcom

IO invece sarei favorevole, mi piacerebbe tanto avere un mega partito islamico alla guida dell'italia, poi mi piacerebbe vedere la reazione della gente che la pensava diversamente :O

Ma perchè invece non la pianti di aprire thread polemici?

Se vuoi aprire una discussione seria, cosa di cui dubito, l'approccio dovrebbe essere un tantino diverso.

Se vuoi flammare o spammare ci sono già 1000 thread in cui puoi farlo.

seb87
24-05-2008, 09:25
io non farei votare nemmeno gli italiani visto come vanno le cose..:sofico:

usa9999999999
24-05-2008, 09:44

Eh, già: Prodi è stato proprio una bella batosta... :asd:

seb87
24-05-2008, 09:56
Eh, già: Prodi è stato proprio una bella batosta... :asd:

già , e lo è anche quello prima..e quelle di oggi..

nekromantik
24-05-2008, 09:58

Sottoscrivo. :D
E vista la gente che siede in parlamento la tua battuta è una proposta mica tanto da ridere...

alarico75
24-05-2008, 09:59
Ad esempio in Emilia Romagna:

http://assemblealegislativa.regione.emilia-romagna.it/al/comunicatistampa/visualizza.asp?id_comunicato=26402

Votano i sedicenni e chi ha un lavoro regolare da due anni a prescindere dalla nazionalita' per i referendum.

reptile9985
24-05-2008, 10:10
tgcom

:rotfl:

nomeutente
24-05-2008, 11:03
Quello del voto agli stranieri è un tema già affrontato n volte.