View Full Version : Romeno prende italiano a sprangate
Sim Sala Bin
24-05-2008, 01:08
Nettuno, dopo lite tra automobilisti
Un cittadino romeno di 30 anni è stato bloccato da un ispettore della Finanza fuori servizio mentre pestava con una spranga un 50enne di Nettuno. L'aggressione è nata da un litigio tra automobilisti dopo che il primo aveva fatto una manovra azzardata e l'altro, per schivarlo, aveva quasi investito una donna con i figli. L'italiano ha riportato una frattura al setto nasale e contusioni. Il romeno condannato per direttissima per lesioni gravi.
wolfnyght
24-05-2008, 01:33
tentato omicidio
aggravante di portar un arma impropia in auto
8 anni di galera da scontar tutti,senza beneficio di legge e o altre menate varie e assortite.
quì non si parla di lesioni aggravate ma di un vecchio e caro tentato omicidio,prender a sbrangate una persona non mi sembra come tirar un pugno e o schiaffone,mi sembra voler polverizzar un'altra persona.
rumeno italiano austrraliano e o altro paese
non me frega
galera e stop
Jamal Crawford
24-05-2008, 07:33
ENTRO DUE POST ARRIVERA' QUALCUNO CHE ANZICHE' COPNDANNARE L'ACCADUTO CI SCHERZERA' SOPRAS DICENDO CHE ANCHE GLI ITALIANI...
(scusate il caps lock mi si era bloccato) :banned:
tentato omicidio
aggravante di portar un arma impropia in auto
8 anni di galera da scontar tutti,senza beneficio di legge e o altre menate varie e assortite.
quì non si parla di lesioni aggravate ma di un vecchio e caro tentato omicidio,prender a sbrangate una persona non mi sembra come tirar un pugno e o schiaffone,mi sembra voler polverizzar un'altra persona.
rumeno italiano austrraliano e o altro paese
non me frega
galera e stop
In un Paese dove una madre assassina di suo figlio si farà CINQUE anni di galera secondo te potranno mai dare OTTO anni a questo tizio? NO!
Demin Black Off
24-05-2008, 08:29
http://img148.imageshack.us/img148/8009/asterisconw4.png
Come non quotarti, non si farà neanche 1 giorno di galera.
nomeutente
24-05-2008, 10:53
Per disincentivare la proliferazione dei cloni, chiudo il thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.