PDA

View Full Version : RICERCA

Leone16
23-05-2008, 23:36
Salva a tutti sto cercando qualcuno che sia competente nel campo delle reti informatiche per un problema di Ping su giochi FPS, c'è qualcuno che può darmi una mano gentilmente?

pegasolabs
24-05-2008, 07:59
Guarda che non è una bacheca :D

Se vuoi una mano esponi il tuo problema.

Leone16
24-05-2008, 13:24
Guarda che non è una bacheca :D

Se vuoi una mano esponi il tuo problema.

Lo so che non è una bacheca ma ho fatto diversi topic dove ho esposto il mio problema ma senza nessuna risposta.

pegasolabs
24-05-2008, 14:00
Si ma se non esponi il tuo problema qui come puoi pensare che qualcuno si fermi ad aiutarti :rolleyes:

Leone16
24-05-2008, 15:15
Il problema che ho praticamente è un problema di ping , nei mesi di dicembre gennaio e febbraio giocavo a Cod4 tramite un portatile e giocavo in Wi-FI dalla mia camera che dista 10 metri dal router con diversi muri davanti, non mi dava nessun problema di ping non laggava, a marzo ho comprato il pc nuovo e ho iniziato a giocare a Cod con un pennino Wi-Fi della D-Link ma ho notato che mi dava problemi riguardo al ping, ovvero che il ping mi faceva delle piccate a 999 dandomi connessione interrotta ma subito dopo qualche secondo si riprendeva, da circa 3 settimane ho preso una scheda Wi-Fi della D-link la G510 ma ho notato che con la sua antenna di serie entravo direttamente nei server di Cod con un ping pari a 800/900. Ora da una settimana ho comprato una antenna Wi-Fi per potenziane il segnale ovvero ho preso una D-link ANT24-0501 che è 7 Dbi, ma noto ancora che questo ping mi fa gli sbalzi da 80 in su (900). Ho provato a fare le prove del ping kn il promt dei comandi ovvero fare una prova di ping continua e risulta ke laggo anke li, ho provato a spostare il router di circa 4 metri + vicino ma niente da fare stessa e identica cosa, cosa potrei fare?