View Full Version : Navigatore GPS
Stavo pensando all'acquisto di un navigatore GPS. Vicino a casa mia vendono Il "Via Michelin X960" a 99€.
Cosa ne dite? E' un buon prodotto? O andreste su altre marche? Diciamo che a me basta un qualcosa di base, non vado via sovente, ma quando mi allontano un po da casa fa piacere trovare subito la strada....
LuPellox85
23-05-2008, 21:58
ormai a 149 si trova il tom tom base.. non conosco il michelin che hai detto, però valuta se vale la pena risparmia sti 50€ in un prodotto che probabilmente non ha tanto futuro ne una community come quella tomtom
Effettivamente i tomtom hanno una fama veramente alta.
Però sai, anche 50 euro in più e magari usarlo veramente solo 4-5 volte l'anno non è il massimo. Già 99 sono un bel po di dindi per me.
Effettivamente i tomtom hanno una fama veramente alta.
Però sai, anche 50 euro in più e magari usarlo veramente solo 4-5 volte l'anno non è il massimo. Già 99 sono un bel po di dindi per me.
come software/mappe il michelin secondo me è la fine del mondo però non avendoli provati con mano non saprei darti un responso assoluto ;)
Ho preso il viamichelin, provato e devo dire che è precisissimo. Sono molto soddisfatto.
Unica cosa: Quando lo si usa, si può tenere agganciato alla presa accendisigari? O quando lo si aggancia deve essere spento?
Più che altro l'importante è che le mappe siano aggiornate. Se sono vecchie allora ne vedrai delle belle :D
Su dalle mie parti non ci sono problemi! Sapeva dove mi trovavo e mi ha portato sempre sotto il nuero civico da me indicato.
Però non trovo scritto da nessuna parte la questione alimentazione :(
..::CRI::..
25-05-2008, 01:39
Unica cosa: Quando lo si usa, si può tenere agganciato alla presa accendisigari? O quando lo si aggancia deve essere spento?
Tranquillo puoi caricarlo anche mentre è in funzione.
Provato bene oggi. Sono molto soddisfatto.
Stavo pensando all'acquisto di un navigatore GPS. Vicino a casa mia vendono Il "Via Michelin X960" a 99€.
Cosa ne dite? E' un buon prodotto? O andreste su altre marche? Diciamo che a me basta un qualcosa di base, non vado via sovente, ma quando mi allontano un po da casa fa piacere trovare subito la strada....
Non è male l'X960 e anche il dettaglio mappe e buono.
Puoi sempre trasformare l'x960 in TomTom..(mi sembra) e usare i 2 sistemi assieme...
il mio X930 oramai è così.....
PS: Se hai le mappe aggiornate il prezzo va bene.
Sì, il dettaglio è ottimo. e sono anche aggiornate, ci sono rotonde finite appena la fine dello scorso anno . E ho provato un po di indirizzi ebbene, mi ci porta fin sotto casa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.