PDA

View Full Version : Problema installazione driver 4in1 VIA

dfe996
15-12-2001, 13:32
Ragazzi,
ogni volta che installo i nuovi driver VIA 4in1 (es. ora ho messo i 4.36), quando riavvio la macchina e windoz inizia a riconoscere tutte le periferiche VIA (tipo AGP controller...etc) mi vengono chiesti sempre i driver per "VIA STANDARD CPU TO PCI BRIDGE" perchè nel pacchetto 4in1 non li trova...

Allora sono costretto a dargli i driver standard VIA presenti in Windoz 98SE...

Domando...va bene così? o il .inf è nascosto da qualche parte e il programma di instllazione non lo trova???

Sfogliando le cartelle dei driver 4in 1 infatti nessun .inf è corretto per questo benedettto "VIA STANDARD CPU TO PCI BRIDGE"
!!
Come posso risolvere il problema?

AMD800-KYRO2-ABITKT7A-IBM41GB-WIN98SE!!:confused:

lexdi
15-12-2001, 20:23
veramente non saprei, ma dovrebbe essere tutto compreso nel pacchetto.
Dalla procedura di installazione, selezioni la voce che chiede se vuoi installare i driver Agp? Se non lo fai, fallo!
Altrimenti dippiù nin zò!
Lex

cicconf
16-12-2001, 08:59
hai problemi con i 4.36 o con tutti i 4in1?
io con i 4.36 ho avuto problemi ed ho rimesso i 4.35
:)

Everland
16-12-2001, 10:26
[QUOTE]Originariamente inviato da dfe996
.....mi vengono chiesti sempre i driver per "VIA STANDARD CPU TO PCI BRIDGE" perchè nel pacchetto 4in1 non li trova...
[QUOTE]

Quando mi appare 'sta schermata io lo rimando alla cartella dove ci sono i driver/inf/win98se oppure direttamente nella cartella win9x......mi installa un file chiamato viamach........e non ho mai avuto problemi da quando installo i driver via 4-in-1 (da circa 1 anno)

Ciao!
Ever4ever