PDA

View Full Version : Vi prego aiutatemi, non sò più cosa fare

erick86281
23-05-2008, 18:37
Ragazzi, poco fà mentre navigavo il monitor mi è diventato tutto viola, e dall'interno del CASE si sentiva un biiip fastidioso, cosa può essere stato ?..me l'ha fatto già 2 volte...adesso non mi sta facendo più..non vorrei che più avanti me lo rifà..il pc è nuovissimo l'ho comprato circa 6 mesi fà, è un dual core 3.0ghz...2gb ram...asus8800gtx 768mb...asus striker extreme...cosa può essere stato..ciao e grazie anticipatamente

esticbo
23-05-2008, 19:22
Potrebbe essere la scheda video, ma cerca di controllare le temperature di tutto il tuo pc, magari qualche ventilatore nn vá.

Widowmaker
23-05-2008, 19:27
Ragazzi, poco fà mentre navigavo il monitor mi è diventato tutto viola, e dall'interno del CASE si sentiva un biiip fastidioso, cosa può essere stato ?..me l'ha fatto già 2 volte...adesso non mi sta facendo più..non vorrei che più avanti me lo rifà..il pc è nuovissimo l'ho comprato circa 6 mesi fà, è un dual core 3.0ghz...2gb ram...asus8800gtx 768mb...asus striker extreme...cosa può essere stato..ciao e grazie anticipatamente

che alimentatore hai?

le Geforce degli ultimi tempi fischiano se non hanno il 6pin collegato..per sovraestensione: magari l' ali non riesce a tenerla