View Full Version : Pellicola display TZ4
mannicone
23-05-2008, 17:48
Ho da poco acquistato una Tz4 e volevo chiedere un consiglio sul display da 2,5" cioè se era il caso di metterci una pellicola per proteggerlo dagli urti e dalle ditate!!
Inoltre vorrei sapere quando è il momento giusto per ricaricare la batteria per farla durare più a lungo; dalle istruzioni mi sembra quando si illumina di rosso il disegno della pila.
Grazie
la pellicola sicuramente protegge da ditate e piccoli graffi, ma contro gli urti credo faccia poco; se ti cadesse (:eekk:), o la pellicola è spessa 1cm, altrimenti non serve a molto...
mannicone
25-05-2008, 20:33
la pellicola sicuramente protegge da ditate e piccoli graffi, ma contro gli urti credo faccia poco; se ti cadesse (:eekk:), o la pellicola è spessa 1cm, altrimenti non serve a molto...
mino79 sai consigliarmi qualche marca di pellicola e dove acquistarla?
AarnMunro
26-05-2008, 07:24
Io uso le pellicole adesive per proteggere i display dei PDA (navigatori), sono da 3,5" ma un sapiente ritaglio li rende perfetti. Appena messi presentano una leggera opacità dovuta all'aria intrappolata sotto (inizia ad appiccicarlo partendi dal centro spingendo l'aria verso i bordi) ma dopo un giorno passa.
su e-bay cerca un certo "mikeprotection" di reggio emilia. te le fa anche su misura. ciao. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.