View Full Version : [NA-NO SPED] N70 BLACK TIM NUOVOOOOO*****
Come da oggetto
meno di 2 mesi di vita,condizioni da vetrina,vendo per conto di un amico e quindi non posso mettere foto(percio' evito la spedizine).Ho visionato io stesso il cell 5 minuti fa.Dotazione completa originale con tanto di scatola e naturalmente scontrino per garanzia.Vi assicuro che il cell è assurdamente nuovo :O
Pagamento ovviamente a mano. :p ;)
110 €
kingvisc
23-05-2008, 20:42
se ci ripensi sulla spedizione, ti propongo uno scambio con n80
bhe come ho scritto vendo per conto di un amico quindi no scambio mi spiace :stordita: ;)
110 € è nuovissimooooooooo:cry:
Maestro_Mihagi
03-06-2008, 15:50
ciao, comprare così al buio è rischioso. se puoi posta qualche foto, magari le scatta il tuo amico e te le invia.
Grazie
al buio? Guarda che il cell lo visto io al momento che ho scritto l'inserzione,non so tu ma io ho venduto diverse cose sul forum e mai nessun problema,e cmq tieni conto che ho messo appunto NA no sped,per evitare ogni scontento ;)
Maestro_Mihagi
03-06-2008, 16:39
nessuno mette in dubbio la tua serietà, ci mancherebbe. Io studio a napoli, quindi c'è la possibilità di scambio a mano. Però non posso dirti che ti dò 110 euro per qualcosa che non ho visto, non trovi? :)
In fondo postare 2 foto non costa nulla....
ciao
eh forse non ci capiamo,io ho messo no sped,e mi pare ovvio che si scambi a mano.Non devi certo firmarmi un contratto ma mi pare anche ovvio che se il cell è perfetto ( e lo è)lo devi prendere e non darmi sola.Tutto qui. :D
ah essendo che il mio amico lavora a Nola,e termina di lavorare la sera ,a Napoli si trova verso le 19 circa,quindi si dovrebbe fare a quell'ora circa :rolleyes: :D,dai poi ci si organizza se sei interessato in un modo si fara' :D
Ciao posso sapere quanta garanzia residua ha? e potresti inviarmi in pvt il negozio nel quale è stato scontrinato?
Grazie
ciao,bhe se ha 3 mesi ,la garanzia è 24 mesi=21 mesi? :D,il negozio non ? mm non saprei,cmq negozio fisico a napoli,no internet.Se non erro un centro commerciale.:confused: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.