View Full Version : Samsung i600 [Thread Ufficiale]
Approfitto del fatto che nessuno ha aperto il topic ufficiale su questo smartphone per farlo.
Ringrazio i moderatori dell'autorizzazione.
buona discussione!
^Memphis^
26-05-2008, 17:22
Buonsera! Vorrei acquistare questo cellulare, ma ho un dubbio: ha l'office? Se sė, si possono solo visualizzare i file o anche modificarli? Grazie mille!
P.S.: che sistema operativo ha? WM 5 o 6?
Buonsera! Vorrei acquistare questo cellulare, ma ho un dubbio: ha l'office? Se sė, si possono solo visualizzare i file o anche modificarli? Grazie mille!
P.S.: che sistema operativo ha? WM 5 o 6?
non ha l'office, ma lo devi installare tu. l'ultima versione di questo telefono la trovi con wm6
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se č possibile personalizzare le schede del today in modo da visualizzare dei collegamenti diretti a programmi, ed anche la scheda delle connessioni in modo da selezionare rapidamente il wi-fi
grazie
P.s. ho aggiornato a wm6
aleforumista
10-09-2008, 16:42
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se č possibile personalizzare le schede del today in modo da visualizzare dei collegamenti diretti a programmi, ed anche la scheda delle connessioni in modo da selezionare rapidamente il wi-fi
grazie
P.s. ho aggiornato a wm6
Per il today magari spiegati meglio, io non ho capit :fagiano:
per le connessioni a wifi, bluethoot ci sono delle schermate iniziali con i collegamenti diretti alle connessioni.
Jabberwock
01-12-2008, 17:37
Una domanda: le varie recensioni on line riportano che il Samsung i600 supporta SyncML, pero' vari servizi di sincronizzazione on line (tipo ZYB o Goosync), che supportano SyncML (infatti sui Nokia 6630/6680 non e' necessario installare nulla), riportano la necessita' d'installare un client a parte... chi ha ragione? :confused:
Jabberwock
24-01-2009, 19:01
Qualcuno usa una dual sim con l'i600?
the voyager
02-04-2009, 14:43
IO ce l'ho da ormai un anno e ho avuto la fortuna di pagarlo 150€ in uno dei sottocosto di EXPERT. Ad ora credo viaggi ancora su i 350 euri pur essendo uscito l'OMNIA che ha un po' sbancato.
Che dire io sono contentisssimo. Ci ho messo una miniSD da 2 GB(6€) e ci butto dentro tutto compreso(operaMINI,eccellente;ovviamente skype,ottimo;fotocamera,decente come tutti i cellulari, googlemaps,bello ma si pianta spesso).
Usato come modem in hsdpa eccellente!
Con auricolare bluetooth plantronics(cina a 9€)eccezzionale anche se l'interprete vocale oggni tanto canna!
2 batterie di serie col caricatore esterno.
Super WIFI che uso a manetta.
Posta elettronica ultra efficiente e se volete potete usare il pushmail(tipo blackberry) di Gmail.
Quindi che dire . . 10 volte meglio un nokia e 10000000 meglio di un iphone!
L'unico difetto che avevo letto su ciao.it prima di prenderlo era che faceva polvere sui due angoli in alto dello schermo per dentro!
Vero!Ma ieri l'ho smontato e con un cotton-fioc in 2 minuti l'ho pulito.
Unico neo . . e per questo sto postando:mi serve un applicativo(ovviamente gratuito)che spenga e accenda il PDA ad una certa ora il tal giorno.
Lo so banale ma ancora non l'ho trovato
Fatemi apere!!
Calidreaming
05-04-2009, 19:02
mi accodo al 3d per chiedere un paio di cose.
ho acquistato questo terminale pagandolo poco (circa 80 euro) su ebay e dopo averlo aggiornato a WM 6 mi trovo piuttosto bene, l'unica pecca sono le batterie che non vanno pių, o meglio una delle due era praticamente morta e non durava un tubo e l'altra aveva una durata decente invece, ora dopo aver usato per un giorno una batteria non originale le altre 2 non vanno pių, in fase di caricamento lampeggia il led arancione sul caricatore e non procede con il caricamento, un aiutino oppure le caccio via e basta?
Altra cosa, ho installato SPB Wireless monitor ma dopo aver settato la tariffa personalizzata una volta riavviato non va pių... non visualizza nulla nei report.
devo ricreare la tariffa e allora torna a funzionare.
Un aiutino o un software alternativo anche meno figo da usare?
kobeotto
17-04-2009, 09:34
ciao raga.. a giorni mi dovrebbe arrivare questo terminale.. gia' sono stato felice possessore di un samsung i320n e questo lo prendo per la comodita' del wifi.
spero di restarne soddisfatto.
mi consigliate di lasciare wm5 o mettere il nuovo 6?
poi, che programmi mi consigliate di caricare per internet? tipo leggo spesso che c'e' un programma che ti permette di avere tutti gli account di Instant messaging insieme... lo avete mai montato su questo smartphone?
per configurare il WIFI e' facile?
grazie!
Calidreaming
17-04-2009, 09:59
La configurazione del WiFi solitamente č abbastanza semplice, il problema potrebbe nascere se, come nel mio caso, hai modificato gli indirizzi Ip e se vuoi inserire il tuoi DNS.
In questo caso diventa difficile modificare gli IP di serie, molto meglio installare WiFi Profiles http://blog.renestein.net gratuito e splendidamente funzionante.
Io l'ho aggiornato a WM6 e mi trovo bene devo dire, il today con il carosello č carino ma preferisco quello classico (con gli smartphone mi sbatto sempre a cercare una home page decente ma alla fine che siano symbian o altro finisco sempre per usare quelli di serie :fagiano: ).
per avere tutti gli account di messaging prova Fring anch'esso gratuito.
per internet PocketIE non č cosė malvagio come il suo fratello maggiore, perō di norma uso Opera Mobile (non mini), ho provato a usare Skyfire ma non riesco a fargli capire che ho un tastiera qwerty e non una normale tastierina numerica e comunque mi pare lentino.
ciauz
kobeotto
17-04-2009, 16:01
davvero completa la risposta.. per il wifi ti scrivo perche sono abbastanza esperto in materia di reti per pc.. ma con tutti i WM che ho avuto dal 5 in su. non sono riuscito mai ad accedere alla mia rete domestica.. cmq appena mi arriva provero'...
Jabberwock
17-04-2009, 18:40
La configurazione del WiFi solitamente č abbastanza semplice, il problema potrebbe nascere se, come nel mio caso, hai modificato gli indirizzi Ip e se vuoi inserire il tuoi DNS.
In questo caso diventa difficile modificare gli IP di serie, molto meglio installare WiFi Profiles http://blog.renestein.net gratuito e splendidamente funzionante.
UN link diretto (anche in pvt)? Il polacco (credo sia polacco, almeno :mbe: ) non e' il mio forte! :stordita:
Calidreaming
17-04-2009, 20:46
non ricordavo dov'era ma googlando un po' l'ho ripescato ;)
http://blog.renestein.net/Wifi+Profiles+For+Windows+Mobile+English+Version.aspx
ciauz
Jabberwock
13-06-2009, 01:01
Qualcuno mi sa dire se e come si puo' cambiare la porta smtp? Con email.it e 3 bisogna usare una porta non standard (587) per l'invio, ma non mi riesce di cambiare l'impostazione! A dire il vero non trovo alcuna opzione e il semplice smtp.email.it:587 non funziona! :muro:
Calidreaming
13-06-2009, 08:15
io uso l'SMTP di 3 con i miei dati di autenticazione.
vai in messaggi, seleziona l'account che ti interessa, pulsante di destra (menų) poi impostazioni poi vai avanti sino al server SMTP e lo modifichi.
ciauz
Jabberwock
13-06-2009, 11:37
io uso l'SMTP di 3 con i miei dati di autenticazione.
vai in messaggi, seleziona l'account che ti interessa, pulsante di destra (menų) poi impostazioni poi vai avanti sino al server SMTP e lo modifichi.
ciauz
Infatti e' la soluzione che sto adottando, pero' ho creato, al tempo, le caselle su email.it proprio per non dover giocare ogni volta che cambio provider/operatore con i server in entrata/uscita! :(
Quindi non si puo' modificare la porta standard?!
Calidreaming
13-06-2009, 11:42
direi che non č possibile, a meno che tu non ricrei ex novo la casella allora forse te lo lascia impostare, ma nelle modifiche non mi pare sia possibile.
Forse puoi modificare il registro da qualche parte per dirgli di usare una porta anzichč l'altra ma non so sinceramente dove pescare tale comando.
Hai provato dei software alternativi ? io uso Profimail al posto del software di serie da sempre e va veramente bene anche se non č freeware.
ciauz
Jabberwock
07-09-2009, 13:07
qualcuno sa dove trovare, se esiste, una guida per smontare l'i600? Avrei necessita' di pulire la tastiera (causa caffe' fatto cadere da mamma :muro:)
Jabberwock
06-01-2010, 10:41
Qualcuno mi sa dire se il circuito suoneria/vibrazione dell'i607 e dell'i600 sono uguali? Purtroppo ho rotto quello del mio i600 :muro: e ne ho trovati in vendita alcuni dell'i607, ma vorrei essere sicuro che siano uguali prima di farmeli mandare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.