PDA

View Full Version : consigli su quale compagnia telefonica scegliere

cassanata
23-05-2008, 16:58
Ciao a tutti, sarei intenzionato a levarmi dalla Telecom e staccarmi definitivamente dal canone e quindi non pagare più le telefonate e internet riguardanti la Telecom.
Quello che voglio chiedere è un consiglio su quale compagnia telefonica passare, se a fastweb o infostrada oppure ad un'altra compagnia se ne avete da consigliare, potendo fare telefonate e navigare in internet senza limiti 24 ore su 24.
Passando ad un'altra compagnia telefonica quello che pago con Telecom ossia internet e telefono e canone mi verrà tolto subito? Se non verrà tolto subito il canone Telecom ci sarà un rimborso adebitato nella bolletta?
Sarei tentato più da fastweb con adsl, la fibbra ottica non penso la posso avere (casomai per vedere se posso mettere la fibbra ottica che devo fare?)
ma la navigazione com'è?dai server si scarica bene? Attendo una risposta grazie :)

sassi
23-05-2008, 22:40
Controlla se nella tua zone arriva la linea infostrada (di proprietò infostrada) e di altri gestori, in tal caso al momento dell'allaccio al nuove gestore NO CANONE TELECOM DA SUBITO, IO HO TUTTO INCLUSO 20 MEGA SE NON ERRO 50 EURI MENSILI E STO NA BELLEZZA.
I filtri io non li ho notati su libero (mi gratto non si sa mai)