PDA

View Full Version : incinta o no?

int main ()
23-05-2008, 16:42
circa il 2 maggio ho fatto sesso con la mia raga senza protezioni naturalmente non le sono venuto dentro però credo che una gocciolina forse sì.
dopo circa 2-3 giorni ha avuto il ciclo(aveva i sintomi premestruali già nei giorni in cui l'abbiam fatto).. a lei dura sempre una settimana.
secondo voi è incinta?

perfavore:help:

edit:
qnd abbiamo finito si è lavata per bene anche dentro ma solo con acqua e sapone intimo. e lei a toccarsi dp il rapporto (ed anche ad occhio) non ne aveva lì almeno ci sembrava

juninho85
23-05-2008, 16:43
(avevo i sintomi premestruali già nei giorni in cui l'abbiam fatto)

vi siete fatti operare entrambi?:stordita:

MartiniG.
23-05-2008, 16:44
eri nervoso e facilmente irritabile?

int main ()
23-05-2008, 16:44
vi siete fatti operare entrambi?:stordita:

uahuahuahuahua correggo subito:sofico:

Setzuko
23-05-2008, 16:45
:doh:

int main ()
23-05-2008, 16:45
:doh:

che tradotto?:stordita:

MartiniG.
23-05-2008, 16:46
che tradotto?:stordita:

se dopo il rapporto ha avuto il ciclo certo che no..........

Innominato
23-05-2008, 16:46
Si :rolleyes:

Setzuko
23-05-2008, 16:47
se dopo il rapporto ha avuto il ciclo certo che no..........

Appunto!

Comunque non capisco che senso abbia chiedere ste cose ad una massa di nerd informatici, ma andare dal medico no? O comprarsi un test di gravidanza neanche? :muro:

gabi.2437
23-05-2008, 16:47
Le proabilità ci sono, se uno fa sesso senza protezioni lo fa per rimanere incinta più che altro :D La cugina del fidanzato di una mia amica (ok, cuGGGina però ci son le foto eh) con quel tuo metodo ora ha una bella bimba di 8 mesi :D

Quindi boh, non possiamo dirti ora :D

int main ()
23-05-2008, 16:49
Appunto!

ascoltate lo sò che naturalmente se dp ha il ciclo non può essere rimasta incinta, però su un sito tempo fà avevo letto che può capitare che vengano lo stesso.

vi risulta?

int main ()
23-05-2008, 16:50
Appunto!

Comunque non capisco che senso abbia chiedere ste cose ad una massa di nerd informatici, ma andare dal medico no? O comprarsi un test di gravidanza neanche? :muro:

ma ke % di sicurezza c'è col test? così valuto

juninho85
23-05-2008, 16:51
(ok, cuGGGina però ci son le foto eh)
allora che aspetti?:O

Setzuko
23-05-2008, 16:51
Le proabilità ci sono, se uno fa sesso senza protezioni lo fa per rimanere incinta più che altro :D La cugina del fidanzato di una mia amica (ok, cuGGGina però ci son le foto eh) con quel tuo metodo ora ha una bella bimba di 8 mesi :D

Quindi boh, non possiamo dirti ora :D

Si ma ha avuto il ciclo.
Credo che sia fisicamente impossibile rimenere incinta in queste situazioni.

Ma almeno sapete cos'è il ciclo mestruale? :asd:

clasprea
23-05-2008, 16:52
ascoltate lo sò che naturalmente se dp ha il ciclo non può essere rimasta incinta, però su un sito tempo fà avevo letto che può capitare che vengano lo stesso.

vi risulta?

ma no, si possono avere delle "false mestruazioni" nel senso che sono piccole perdite che durano poco e sono molto meno intense del normale, la tua ragazza se ne sarebbe accorta. Se sono durate come al solito e sono state abbondanti come al solito non è incinta.

Prossima volta preservativo o pillola, il fatto che mancassero pochi giorni al ciclo non vi protegge per nulla. Il salto della quaglia non è un metodo anticoncezionale :D

gabi.2437
23-05-2008, 16:52
allora che aspetti?:O

Foto della bimba :mbe: non della cugina...

Ja]{|e
23-05-2008, 16:53
circa il 2 maggio ho fatto sesso con la mia raga senza protezioni naturalmente non le sono venuto dentro però credo che una gocciolina forse sì.
dopo circa 2-3 giorni ha avuto il ciclo(aveva i sintomi premestruali già nei giorni in cui l'abbiam fatto).. a lei dura sempre una settimana.
secondo voi è incinta?

perfavore:help:

edit:
qnd abbiamo finito si è lavata per bene anche dentro ma solo con acqua e sapone intimo. e lei a toccarsi dp il rapporto (ed anche ad occhio) non ne aveva lì almeno ci sembrava

Tralasciando il dettagli del 2 maggio, che chissenefrega della data, tranne se non glielo chiedi ad un astrologo, magari quel giorno avevate i pianeti in contrapposizione :D

Comunque mi sembra una lettera a un giornalino per adolescenti, pieno di leggende metropolitane, lo sanno tutti che anche se ti lavi dopo che il danno è stato fatto non ci si può far più niente se non la pillola del giorno dopo (com'è che non si è lavata con la cocacola? :rolleyes: ), lo sanno tutti che anche qualche goccia di sperma può far danno ed è per questo che il coito interrotto ha un tasso di fallibilità elevatissimo, lo sanno tutti che può venire uno pseudociclo anche se il concepimento è avvenuto, lo sanno tutti che anche durante il ciclo il rischio sussiste ugualmente, lo sanno tutti che un forum non ti può rispondere invece un test di gravidanza si. Lo compri in farmacia a cinque euro senza ricetta e si fa in due secondi netti.

Tommy_83
23-05-2008, 16:54
...che dire....:asd:

int main ()
ma no, si possono avere delle "false mestruazioni" nel senso che sono piccole perdite che durano poco e sono molto meno intense del normale, la tua ragazza se ne sarebbe accorta. Se sono durate come al solito e sono state abbondanti come al solito non è incinta.

Prossima volta preservativo o pillola, il fatto che mancassero pochi giorni al ciclo non vi protegge per nulla. Il salto della quaglia non è un metodo anticoncezionale :D

si ha detto che sono state normali anzi anche un pò + abbondanti ha detto. susu clasprea helpa un tuo ammiratore :asd::D

Nukysh®
noi del forum, per quanta esperienza ginecologica possiamo avere, non possiamo visitare e analizzare la tua ragazza :O

per ciò se vuoi essere sicuro falle fare il test e togliti ogni dubbio, noi nerdazzi del forum possiamo al massimo supporre, non darti la certezza che la tua ragazza sia o meno incinta

int main ()
23-05-2008, 16:55
{|e;22585445']Tralasciando il dettagli del 2 maggio, che chissenefrega della data, tranne se non glielo chiedi ad un astrologo, magari quel giorno avevate i pianeti in contrapposizione :D

Comunque mi sembra una lettera a un giornalino per adolescenti, pieno di leggende metropolitane, lo sanno tutti che anche se ti lavi dopo che il danno è stato fatto non ci si può far più niente se non la pillola del giorno dopo (com'è che non si è lavata con la cocacola? :rolleyes: ), lo sanno tutti che anche qualche goccia di sperma può far danno ed è per questo che il coito interrotto ha un tasso di fallibilità elevatissimo, lo sanno tutti che può venire uno pseudociclo anche se il concepimento è avvenuto, lo sanno tutti che anche durante il ciclo il rischio sussiste ugualmente, lo sanno tutti che un forum non ti può rispondere invece un test di gravidanza si. Lo compri in farmacia a cinque euro senza ricetta e si fa in due secondi netti.

5 euro dove? dai marocchini? costa 20 euro quà

Setzuko
23-05-2008, 16:55
{|e;22585445']Tralasciando il dettagli del 2 maggio, che chissenefrega della data, tranne se non glielo chiedi ad un astrologo, magari quel giorno avevate i pianeti in contrapposizione :D

Così poco! :eek:

Ja]{|e
23-05-2008, 16:56
ma ke % di sicurezza c'è col test? così valuto

% sicuramente maggiore rispetto a quella che hai chiedendo a un forum. Se non ti fidi, fanne due

Northern Antarctica
23-05-2008, 16:56
secondo voi è incinta?

secondo me... no :stordita:

MaerliN
23-05-2008, 16:57
No, la tua ragazza non è incinta. Ma tu stai per esplodere.

Dumah Brazorf
Sapendo cosa sono le mestruazioni non dovresti neanche porti la domanda. :)

juninho85
per ciò se vuoi essere sicuro falle fare il test e togliti ogni dubbio, noi nerdazzi del forum possiamo al massimo supporre, non darti la certezza che la tua ragazza sia o meno incinta
noi nerdazzi del forum possiamo anche fungere da test di gravidanza all'occorrenza :O

Setzuko

A lecce costa 10 euro.
Comunque anche il test....magari sei sfigato e non funziona.

Secondo me meglio andare dal medico.

Setzuko
23-05-2008, 16:58
Sapendo cosa sono le mestruazioni non dovresti neanche porti la domanda. :)

:O

the_joe
23-05-2008, 16:58
Vabbè, al limite fra qualche mese diventi papa' :O

Nukysh®
23-05-2008, 16:59
secondo me... no :stordita:
:ave: il sommo ha parlato :ave:

in questo caso hai la certezza assoluta che la tua ragazza non sia incinta! :ave:

ah... visto che siamo in tema :asd:

http://it.youtube.com/watch?v=ZEp67Dz4GIs

juninho85
23-05-2008, 17:00
A lecce costa 10 euro.
Comunque anche il test....magari sei sfigato e non funziona.

Secondo me meglio andare dal medico.

magari a lecce trombate troppo :O
è la legge della domanda in funzione dell'offerta:O

iuccio
Per queste cose c'è TopGirl

the_joe
noi del forum, per quanta esperienza ginecologica possiamo avere, non possiamo visitare e analizzare la tua ragazza :O

Però avremmo un modo infallibile per far si che la tua ragazza sia incinta :D

juninho85
{|e;22585491']% sicuramente maggiore rispetto a quella che hai chiedendo a un forum. Se non ti fidi, fanne due

se non ti fidi ulteriormente ho già pronto l'elmetto da minatore :O

LilithSChild
23-05-2008, 17:01

vi risulta?

si, può capitare se lei si chiama maria , tu giuseppe e tra poco ti verrà in songo un angelo :stordita:

Ja]{|e

era per dire che costa poco, ora no nricordo, ma su trovaprezzi.it parlano anche di questi prezzi

S3[u70r
Però avremmo un modo infallibile per far si che la tua ragazza sia incinta :D

:rotfl:

SquallSed
23-05-2008, 17:02
comincia a pittare di celeste il box auto :O

Ja]{|e
23-05-2008, 17:02
per tutti quelli che parlano di mestruazioni: guardate che l'autore del thread ha detto che la sua ragazza ha avuto spot, non il ciclo :stordita:

int main ()
23-05-2008, 17:03
{|e;22585579']era per dire che costa poco, ora no nricordo, ma su trovaprezzi.it parlano anche di questi prezzi

si certo, lo compro su trovaprezzi no? :D così mi arriva con i led rosa:sofico:

juninho85
23-05-2008, 17:03
{|e;22585595']per tutti quelli che parlano di mestruazioni: guardate che l'autore del thread ha detto che la sua ragazza ha avuto spot, non il ciclo :stordita:

non ho capito...ha mandato la pubblicità?:stordita:

int main ()
23-05-2008, 17:04
{|e;22585595']per tutti quelli che parlano di mestruazioni: guardate che l'autore del thread ha detto che la sua ragazza ha avuto spot, non il ciclo :stordita:

cos'è stò spot? la mia ragazza ha avuto le mestruazioni eccome lol le ha avuto 2-3 gg dopo che l'abbiamo fatto

LilithSChild
si certo, lo compro su trovaprezzi no? :D così mi arriva con i led rosa:sofico:

da quando trovaprezzi è un negozio ? :confused: :mbe:

the_joe

La pubblicità al posto della bicicletta :confused:

Setzuko
23-05-2008, 17:05

A me invece non risulti avesse parlato di spot, ma di ciclo vero e proprio.
Ha detto che ha avuto i sintomi premestruali già da tempo, e dopo 2/3 giorni dal rapporto non protetto ha avuto il ciclo.

Più de così... :doh:

LilithSChild
23-05-2008, 17:05
cos'è stò spot? la mia ragazza ha avuto le mestruazioni eccome lol le ha avuto 2-3 gg dopo che l'abbiamo fatto

ahhhhhh beh allora si il dubbio è naturale che venga http://gianom.googlepages.com/conolui.gif http://gianom.googlepages.com/ahah.gif

Setzuko
23-05-2008, 17:06

Lo spot è quando hai delle blande perdite di sangue e la cosa di solito si verifica in tempi molto brevi rispetto al ciclo.

Northern Antarctica
23-05-2008, 17:07
:ave: il sommo ha parlato :ave:

in questo caso hai la certezza assoluta che la tua ragazza non sia incinta! :ave:

leggendo la descrizione sembrerebbe che non lo sia :fagiano:

io però consiglio sempre di leggere qualcosa a proposito della fisiologia dell'apparato genitale femminile e sul meccanismo del ciclo, più cose si sanno meglio è.

LilithSChild
23-05-2008, 17:08
leggendo la descrizione sembrerebbe che non lo sia :fagiano:

io però consiglio sempre di leggere qualcosa a proposito della fisiologia dell'apparato genitale femminile e sul meccanismo del ciclo, più cose si sanno meglio è.

teoricamente si studia a sQuola :stordita:

Innominato
23-05-2008, 17:09
Ma almeno vi pagano per sto spot? :stordita:
Ma fra un pò è già al primo mese se tutto è andato

migna
23-05-2008, 17:09
...Il salto della quaglia non è un metodo anticoncezionale :D

purtroppo aggiungerei :D

FreeMan
23-05-2008, 17:11
thread esaurito.. direi..