PDA

View Full Version : Evidence Eliminator V.6

Enigma_lan
23-05-2008, 16:24
Salve , chi ha mai sentito parlare di questo Software - Evidence Eliminator ? è veramente un buon software per ripulire definitivamente la privacy e i file temporanei sul pc? facendo una ricerca su Internet ho trovate poche info . :help:

Studentesso85
23-05-2008, 17:19
Salve , chi ha mai sentito parlare di questo Software - Evidence Eliminator ? è veramente un buon software per ripulire definitivamente la privacy e i file temporanei sul pc? facendo una ricerca su Internet ho trovate poche info . :help:

http://www.ccleaner.com/

prova questo :read:

free
semplice
leggero
frequentemente aggiornato

Io usavo evidence versione 5 un bel pò di tempo fà, buono ma abbastanza macchinoso per un inesperto!

ccleaner mi sembra + facile, lo uso da + di un anno, che dire ottimo :)

Enigma_lan
23-05-2008, 23:05
Ciao grazie per la tua risposta .
Si anche io uso ccleaner , e altri tools vari . Ma penso che Evidence Eliminator è + completo , da quello che ho capito , elimina definitivamente i dati riguarda alla privacy rendendoli irrecuperabili , come se si fa il Wiping dell'HD . :sofico:

Studentesso85
24-05-2008, 11:11
Ciao grazie per la tua risposta .
Si anche io uso ccleaner , e altri tools vari . Ma penso che Evidence Eliminator è + completo , da quello che ho capito , elimina definitivamente i dati riguarda alla privacy rendendoli irrecuperabili , come se si fa il Wiping dell'HD . :sofico:

ah sè la metti così ti dò ragione, è molto completo :)

ovvio che per cancellare con varie "passate" molti files ci impiegherà uno sproposito di tempo :stordita:

sè non ricordo bene fà anche la pulizia della parte "vuota" dell'hd, con le capienza odierne....:mbe: fai prima a comprarne un'altro :D

Enigma_lan
26-05-2008, 11:05
Si risulta anche a me che fa la pulizia della parte vuota dell'HD . Cerco di trovare la versione tryal così lo testo . :cool: