PDA

View Full Version : PRINCE OF PERSIA 3 TWO THRONES

YTSEJAM74
23-05-2008, 15:23
Ciao, sto cercando qualche anima pia che mi spieghi come installare il trainer per pop3, sono arrivato al quadro la strada dei re e dopo c'è quel combattimento con 2 tizi uno con l'ascia e uno con la spada che è praticamente impossibile. Io veramente non so come fare a superare questo scontro :mc: è veramente troppo difficile. Ho trovato vari trainer ma non me ne funziona nessuno. Qualcuno può aiutarmi ??? :cry:

Qualcuno può mandarmi una salvata successiva a questo livello ?

29Leonardo
23-05-2008, 16:02
Ti cito parte di una soluzione trovata nel web.

attaccate il guerriero con la spada e dopo qualche colpo ci sarà un'inquadratura diversa e a rallentatore, che vi mostrerà il nemico con l'ascia che si prepara a colpirvi. Schivate il colpo la sua ascia rimarrà incastrata nel terreno, in modo da lasciarvi le difese aperte e darvi il tempo di colpirlo, stando ovviamente attenti a Spada (è molto utile, se quest'ultimo è vicino, saltare su Ascia con X e attaccarlo in salto; o tentare di metterlo fra voi e Spada, in modo che questo, nel modo di colpivi, colpisca anche Ascia). Dopo un pò Ascia si rialzerà e dovrete ripetere lo stesso procedimento. Alla terza volta al massimo (dipende dalla difficoltà), dopo aver levato ad Ascia metà energia, mentre questo ha l'ascia conficcata nel terreno, avrete la possibilità di fare un Assassinio Rapido che porterà e metà anche la vita di Spada. Dopo altre tre volte avrete nuovamente la possibilità di un AR e porrete fine allo scontro.