PDA

View Full Version : Office 2007 e le licenze (senza cd)

!fazz
23-05-2008, 14:06
Salve a tutti, ho un lievissimo problema con le licenze di Office 2007

In ufficio ho dovuto ripristinare da fabbrica la workstation in firma e fin qui tutto Ok, il problema è stato quando ripristinando la ws (che dovrebbe avere office preinstallato) Office non è presente sulla partizione di ripristino. andando a vedere il set di documentazione fornita con la ws sorpresa vedo che ho una licenza di office 2007 professional senza supporti di installazione.

Tutti gli altri pc / ws dell'uffico hanno office 2007 Professional plus e qui stà il problema con il cd degli altri computer non è possibile installare questa licenza..

e mo che faccio? devo buttare a mare la licenza oppure esiste un modo per recuperare al volo, il file di installazione?

!fazz
23-05-2008, 14:46
In particolare avrei bisogno del OEM Pre-Installation Kit – Master Kit qualcuno sa se è possibile trovarla sul sito MS?

!fazz
23-05-2008, 16:54
In particolare avrei bisogno del OEM Pre-Installation Kit – Master Kit qualcuno sa se è possibile trovarla sul sito MS?

EDIT: il problema pare risolto, dopo 2 ore di tentativi sono riuscito ad avere un link per il download dei 2 file di installazione dalla Microsoft

il kit in questione è in vendita solamente agli assemblatori

shingo
23-05-2008, 16:54
No, quello te lo deve fornire HP...