PDA

View Full Version : in formato iso si vede?????

Power_64
23-05-2008, 14:04
ciao
spero che possiate aiutarmi....
un mio amico mi ha passato un dvd con su un film in formato ISO, inserendolonel lettore dvd del computer powerDVD 8 parte...

vorrei sapere se su un qualsisi lettore dvd da salotto parte o lo devo convertire e rimasterizzarlo su un altro dvd????

con quale programma mi consigliate di convertirlo????

grazie...siete i migliori-.....:D :D :D

Nightingale
23-05-2008, 14:08
Non ci avrei mai scommesso che Power DVD lo leggesse :) .

Comunque per essere sicuro di vederlo sui lettori da tavolo, ti dovrebbe bastare masterizzarlo, con Nero o qualunque altro software per la masterizzazione che usi abitualmente.

Power_64
23-05-2008, 14:38
Non ci avrei mai scommesso che Power DVD lo leggesse :) .

Comunque per essere sicuro di vederlo sui lettori da tavolo, ti dovrebbe bastare masterizzarlo, con Nero o qualunque altro software per la masterizzazione che usi abitualmente.

si funziona....powerDvd lo consigliavano su un forum (nn ricordo il nome) anche se io sono anni che mi affido a VLC (leggero e legge molti formati)

comunque se lo masterizzo dato che sono 4.3gb in formato iso ce il rischio che non ci sta piu'????? (4.7gb spazio totale)

Nightingale
23-05-2008, 14:51
si funziona....powerDvd lo consigliavano su un forum (nn ricordo il nome) anche se io sono anni che mi affido a VLC (leggero e legge molti formati)

comunque se lo masterizzo dato che sono 4.3gb in formato iso ce il rischio che non ci sta piu'????? (4.7gb spazio totale)

Perché non dovrebbe starci? :) 4.3 Gb ci stanno su un DVD...