View Full Version : [Bg + Sped] Vendo 8800GTS BFG Garantita a Vita
Come da titolo vendo suddetta vga che non ha bisogno di presentazioni le max prestazioni le vedete in firma ottenute solo per benche poi sempre stata a default in garanzia ancora per venti mesi tramite prova d'acquisto a cui segue la garanzia a vita con bfg (la scheda è registrata sul sito bfg a nome mio ovviamentefornisco i dati per modificare la registrazione) è perfetta mai staccato il dissipatore stock le freq. di default sono pari all gtx ovvero 675-1674-1940mhz (le memorie sono più basse ma come vedete dalla mia firma non hanno problemi a salire).Dato che il prezzo più basso in rete (trovaprezzi) è di 244,90€ vendo a :
180€ spedita in j+3
Rulez:
precedenza a mano
no scambi
postate coda solo se realmente interessati a concludere
no commenti fuori luogo previa segnalazione
A voi
Amon, non si uppa nella stessa giornata d'apertura , ti prego di non replicare a questo mio post nel thread e di non uppare domani. Prossimo up domenica ;).
red-devil
25-05-2008, 11:31
140 spedita se ti interessa
140 spedita se ti interessa
a quel prezzo no mi dispiace posso limare qualcosa ma non 60 € siate coerenti quando postate
red-devil
25-05-2008, 12:18
150 spedita di più nn posso
coda con piccolo ritocco del prezzo se possibile....
150 spedita di più nn posso
mi dispiace ma è troppo poco
coda con piccolo ritocco del prezzo se possibile....
posso arrivare a 185€ spedita in j+3 mi sembra un buon ritocco cosa mi dici?
Nemesis2
25-05-2008, 18:46
Edit... prezzo troppo alto per me.
ciao scusa "l'intromissione" per 170 spedita te la prendo io con bonifico immediato...
fammi sapere ciao
per il momento mi sembra già un buon ritocco passare da 190+s.s. a 185 spedita in j+3 vi ricordo che la scheda ha 3 mesi di vita ho la prova d'acquisto e inoltre è garantita a vita non so quante ce ne siano disponibili in giro a questo prezzo con queste credenziali aspetto risposta da lukio68 poi dimmi se ti devo considerare in coda o meno
Mi scuso con il venditore per il ritardo...ma lascio la coda.
Grazie e buona continuazione di vendita.
se mi vuoi considerare in coda a 170 spedita ok, altrimenti passa pure oltre, mi sa che aspetterò la gt200 per il nuovo pc...
ciao e grazie
hai pvt
demikiller
26-05-2008, 12:40
edit
Vai a pigliare la 8800GT 512mb GDDR3 che è meglio, non costa molto ;)
ti chiedo di editare il tuo post visto che stai inquinando il mio 3d di vendita inoltre hai deliberatamente postato quando io ho specificato nelle regole di vendita di postare solo se realmente interessatai è cosi difficile da capire?
demikiller
26-05-2008, 17:09
ti chiedo di editare il tuo post visto che stai inquinando il mio 3d di vendita inoltre hai deliberatamente postato quando io ho specificato nelle regole di vendita di postare solo se realmente interessatai è cosi difficile da capire?
fatto, ora dovresti regolare il prezzo ^_^
Stivmaister
26-05-2008, 17:28
Scambi con una DFI NF680i-SLI TR-2?
Scambi con una DFI NF680i-SLI TR-2?
no grazie devo monetizzare
fatto, ora dovresti regolare il prezzo ^_^
il prezzo è a norma (ho specificato che la stessa scheda su trovaprezzi è a 244,90€)
prezzo lievemente trattabile ovviamente up :)
ciao amon...
interesserebbe scambio con 8800 gtx + waterblock ek full covered più tuo conguaglio...
garantita a vita anche la mia naturalmente...
ciao amon...
interesserebbe scambio con 8800 gtx + waterblock ek full covered più tuo conguaglio...
garantita a vita anche la mia naturalmente...
grazie rio ma devo monetizzare (la fattura del q6600 non riesci proprio a recuperarla?)
coda
ottimo già risposto in pvt manca solo l'eventuale scambio dei dati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.