View Full Version : [Bg + Sped] Vendo Maximus Formula Nuova da RMA
Come da titolo vendo la suddetta mobo nuova da rma (aperta solo per verificare che sia tutto ok) arrivata oggi in garanzia per 1 pieno tramite un guru di hw upgrade ovvero Mister Satan (chi bazzica questo forum non può non conoscerlo :cool: ).Chiedo :
150€ + s.s. a vostra scelta
Rulez:
precedenza a mano
no scambi
postate coda solo se realmente interessati a concludere (8 ore per la coda)
niente commenti fuori luogo previa segnalazione
a voi
Kaiser Soze
23-05-2008, 16:54
Coda intanto però Mi informo!!!
Coda intanto però Mi informo!!!
ok aspetto info
Kaiser Soze
23-05-2008, 17:47
Mi spieghi bene come hai fatto ad averla e perchè la vendi...Io sn interessato ma con un ribassino...;)
Mi spieghi bene come hai fatto ad averla e perchè la vendi...Io sn interessato ma con un ribassino...;)
la vendo perchè cambio mobo e l'ho avuta perchè quella che avevo prima se nè andata al creatore e mister satan mi ha mandato la sostitutiva cosi è più chiaro?
Coda.
Monta ddr2 giusto?
Per la garanzia come si fa? Se non c'è la garanzia ma funziona la posso prendere ma con congruo ribasso (metti 25 euro).
Bye
ma se ho specificato che è in garanzia perchè non dovrebbe esserlo? per un eventuale rma basta contattare mister satan (utente di questo forum mooolto conosciuto) e chiedere l'rma e lui vi dirà di spedirgli la mobo e ve la sostituirà
ps dimenticavo la scheda lavora con ddr2
Kaiser Soze
23-05-2008, 19:09
Se Mi vieni incontro a 145 spedizione incluse x Mè possiamo già concludere l'affare!!!;)
Se Mi vieni incontro a 145 spedizione incluse x Mè possiamo già concludere l'affare!!!;)
posso fare 145€ + s.s. però non di più ti ricordo che è appena arrivata dall'rma nuova
Kaiser Soze
23-05-2008, 19:20
Contattami su msn che ne parliamo 2 minuti ok?
Contattami su msn che ne parliamo 2 minuti ok?
non ce l'ho msn mi dispiace andiamo avanti in pvt se vuoi ps vado a mangiare e poi torno
Kaiser Soze
23-05-2008, 19:34
Se la scheda che hai Tu è questa:
Maximus Formula (Special Edition)
http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=117&l3=0&l4=0&model=1850&modelmenu=2
Mandami un'e-mail al Mio indirizzo: alexanderdelarge@alice.it
-con il Totale dell'importo e i dati x la ricarica postepay
-e l'indirizzo e-mail per poter eventualmente rintracciare "Satans"
TUTTO CHIARO?
Se la scheda che hai Tu è questa:
Maximus Formula (Special Edition)
http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=117&l3=0&l4=0&model=1850&modelmenu=2
Mandami un'e-mail al Mio indirizzo: alexanderdelarge@alice.it
-con il Totale dell'importo e i dati x la ricarica postepay
-e l'indirizzo e-mail per poter eventualmente rintracciare "Satans"
TUTTO CHIARO?
la mia è quella senza il wb sul chipset se apri il trovaprezzi e cerchi maximus la prima dell'elenco è la mia fammi sapere cosa vuoi fare
Kaiser Soze
23-05-2008, 20:00
scusa l' ignoranza, cosa è il wb?
scusa l' ignoranza, cosa è il wb?
wb è l'abbreviazione di water block ti ho mandato la mail con tutto ora mi disconnetto per circa 20 min poi ritorno on line come ti ho scritto in mail per altre info mandami messaggi privati sul forum ok? a dopo
Kaiser Soze
23-05-2008, 20:18
ok
ok
fammi sapere se si conclude che come giustamente precisa panzer devo dire se la mobo è venduta o meno aspetto info kaiser
Kaiser Soze
23-05-2008, 20:42
mi stò consultando con mio fratello
Mi pare di aver capito che la mobo è praticamente venduta...
Se rimane confermo la coda.
Bye
nel caso kaiser non l'acqistasse sei il primo in coda ovviamente ti dico già che come ho fatto con l'altro utente posso arrivare a 145€ + s.s. a tua scelta per chiarezza
mi stò consultando con mio fratello
ok no problem
Kaiser Soze
23-05-2008, 21:01
scusa l'attesa, puoi aspettare fino a domani per la conferma? mi faresti un grande favore.
scusa l'attesa, puoi aspettare fino a domani per la conferma? mi faresti un grande favore.
max fino a domani mattina alle 9 al max perchè ho specificato nelle regole che le code erano al max di 8 ore non di più per rispetto anche dell'altro utente ok? ovviamente domani alle 9 devo avere la conferma dell'acquisto o meno non posso fare di meglio fammi sapere
Kaiser Soze
23-05-2008, 21:14
ok ti ringrazio, forse riesco ancora stasera, però più tardi. comunque in ogni caso ti faccio sapere prima di domattina alle 9:00 ciao
ok ti ringrazio, forse riesco ancora stasera, però più tardi. comunque in ogni caso ti faccio sapere prima di domattina alle 9:00 ciao
ok se riesci prima di domttina è naturalmente meglio per il momento ti saluto anche io
Kaiser Soze
23-05-2008, 23:03
ok confermo l'acquisto, lunedì effettuerò il pagamento di 158 euro tramite ricarica postepay. ciao! (il sabato da noi le poste sono chiuse)
ok confermo l'acquisto, lunedì effettuerò il pagamento di 158 euro tramite ricarica postepay. ciao! (il sabato da noi le poste sono chiuse)
ok appena hai ricaricato spedisco in j+3 assic. ci si risente lunedi
Kaiser Soze
25-05-2008, 17:22
Ok...per me và bene come hai detto Tu!Appena sei disponibile ad inviarmela mandami un messaggio che Ti effettuerò immediatamente la ricarica ok?!:D...ASPETTO LA CONFERMA
Ok...per me và bene come hai detto Tu!Appena sei disponibile ad inviarmela mandami un messaggio che Ti effettuerò immediatamente la ricarica ok?!:D...ASPETTO LA CONFERMA
ok non c'è problema mandami l'indirizzo cosi ce l'ho pronto ciao
Kaiser Soze
25-05-2008, 23:50
edit
(dimmi se ti serve altro...ora aspetto solo il tuo "VIA")
:D
edit
(dimmi se ti serve altro...ora aspetto solo il tuo "VIA")
:D
mandamelo come messaggio privato cliccando sul mio nome utente e poi edita sul thread di vendita l'indirizzo per la tua sicurezza
Nemesis2
26-05-2008, 07:43
Editate tutti e due gli indirizzi privati.
Sia l'autore che il quote.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.