View Full Version : TOSHIBA A300-1dl...700 euro...Com'è?
Robbie80
23-05-2008, 13:07
ciao a tutti...
sono in crisi e nn riesco a trovare una soluzione...
devo acquistare un portatile,nn ho tanti soldi,perciò ne cerco uno che abbia un po' di tutto ma nn tutto al max...
tipo a me interesserebbe poterci giocare,scrivere,guardare film,ed internet...
bè nn volevo spendere più di 600 ma nn trovo una cicca...stavo per prendere un acer con una nvidia 8400 a 600 ma me l'hanno sconsigliato...
ora ho visto questo alla trony:
TOSHIBA A300-1dl
Tastiera: Sì
· Wireless : Sì
· Tipologia di PC: Notebook
· Bluetooth: Sì
· Webcam integrata: Sì
· Audio on-board : Sì
· CD ROM: Sì
· Marca processore: Intel
· Scheda video dedicata: Sì
· Memoria scheda Video: 128 Mb
· Mouse: Sì
· Capacità hard-disk: 250
· Slot memoria RAM: 2
· Dimensione monitor (pollici): 15.4
· Anni di garanzia del costruttore: 1
· Altezza (cm): 38.5
· Larghezza (cm): 36.2
· Profondità (cm): 26.7
· Peso (Kg): 2.7
· Capacità RAM in Mb: 4096
· Frequenza processore (GHz): 1.83
· Numero porte USB: 4
· Modello processore: Processore Intel Core 2 Duo T5550 (1,83 GHz, Cache 2 MB, FSB 667 MHz) Intel GM965, Intel ICH8-M
· Sistema operativo: Microsoft Windows Home Premium Autentico
· Software in dotazione: Toshiba Face Recognition, Toshiba ConfigFree, Connectivity Doctor, Toshiba Bluetooth Monitor, Toshiba Bluetooth Stack, McAfee Internet Security Suite 2008 (includes free Internet updates for 30 days), Toshiba DVD Player, Supervisor Password Utility, Ulead DVD MovieFactory for TOSHIBA, Toshiba User’s Manual, Toshiba Disc Creator, Toshiba Camera Assistant, Microsoft Office Home & Student Trial Version (free 60-day trial), Google Pack (Google Toolbar for Internet Explorer, Google Desktop, Picasa, Google Earth)
· Tipo di scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 3470 128MB dedicati fino a 1920MB in Hypermemory
· Batteria: Agli ioni di Litio
· Tipo di schermo: Schermo 15,4" TFT WXGA Toshiba TruBrite risoluzione 1280x800
· Colore: Nero
· Note: DVD-Super-Multi Double Layer
Com'è?
và bene la scheda video per giocare(anche se nn è al max della risoluzione nn importa)ai giochi che stanno girando adesso?
amo molto i giochi di strategia...
Aspetto una vostra risposta...grazie grazie
spero che qualcuno esperto di notebook, sappia dare un parere in quanto anche io sono molto interessato a questo pc, e il mio uso è generico come l autore della discussione
in più mi piace il fatto che sia una serie nuova, e la linea mi sembra molto moderna, e i tasti a sfioramento sono molto carini
:)
anche io mi accodo alla richiesta, anche se preferirei il modello con la hd 3470 con 256mb dedicati, dato che mi piacerebbe ogni tanto giocarci.,..
Robbie80
23-05-2008, 15:44
:help: ciao a tutti...
sono in crisi e nn riesco a trovare una soluzione...
devo acquistare un portatile,nn ho tanti soldi,perciò ne cerco uno che abbia un po' di tutto ma nn tutto al max...
tipo a me interesserebbe poterci giocare,scrivere,guardare film,ed internet...
bè nn volevo spendere più di 600 ma nn trovo una cicca...stavo per prendere un acer con una nvidia 8400 a 600 ma me l'hanno sconsigliato...
ora ho visto questo alla trony:
TOSHIBA A300-1dl
Tastiera: Sì
· Wireless : Sì
· Tipologia di PC: Notebook
· Bluetooth: Sì
· Webcam integrata: Sì
· Audio on-board : Sì
· CD ROM: Sì
· Marca processore: Intel
· Scheda video dedicata: Sì
· Memoria scheda Video: 128 Mb
· Mouse: Sì
· Capacità hard-disk: 250
· Slot memoria RAM: 2
· Dimensione monitor (pollici): 15.4
· Anni di garanzia del costruttore: 1
· Altezza (cm): 38.5
· Larghezza (cm): 36.2
· Profondità (cm): 26.7
· Peso (Kg): 2.7
· Capacità RAM in Mb: 4096
· Frequenza processore (GHz): 1.83
· Numero porte USB: 4
· Modello processore: Processore Intel Core 2 Duo T5550 (1,83 GHz, Cache 2 MB, FSB 667 MHz) Intel GM965, Intel ICH8-M
· Sistema operativo: Microsoft Windows Home Premium Autentico
· Software in dotazione: Toshiba Face Recognition, Toshiba ConfigFree, Connectivity Doctor, Toshiba Bluetooth Monitor, Toshiba Bluetooth Stack, McAfee Internet Security Suite 2008 (includes free Internet updates for 30 days), Toshiba DVD Player, Supervisor Password Utility, Ulead DVD MovieFactory for TOSHIBA, Toshiba User’s Manual, Toshiba Disc Creator, Toshiba Camera Assistant, Microsoft Office Home & Student Trial Version (free 60-day trial), Google Pack (Google Toolbar for Internet Explorer, Google Desktop, Picasa, Google Earth)
· Tipo di scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 3470 128MB dedicati fino a 1920MB in Hypermemory
· Batteria: Agli ioni di Litio
· Tipo di schermo: Schermo 15,4" TFT WXGA Toshiba TruBrite risoluzione 1280x800
· Colore: Nero
· Note: DVD-Super-Multi Double Layer
Com'è?
và bene la scheda video per giocare(anche se nn è al max della risoluzione nn importa)ai giochi che stanno girando adesso?
amo molto i giochi di strategia...
Aspetto una vostra risposta...grazie grazie:help:
supertamarro
23-05-2008, 21:51
Mi accodo...
Vorrei sapere se per voi questo pc vale veramente i 699 € che spenderò!
Grazie :D
:p ormai siamo una comunità in attesa di avere chiarimenti sul suddetto pc
oggi cmq sono stato in negozio dell offerta, e il commesso ne era completamente entuseasta, dicendo che va a ruba, :)
Sir.Jerry
23-05-2008, 23:31
:p ormai siamo una comunità in attesa di avere chiarimenti sul suddetto pc
oggi cmq sono stato in negozio dell offerta, e il commesso ne era completamente entuseasta, dicendo che va a ruba, :)
ehm... è un commesso è normale se andavi vicino ad un acer di 1 anno fa era la stessa cosa... pensa che quando andai a comprare il monitor il commesso disse che ce l'aveva anche lui... a me ad esempio capitano questo tipo di commessi: hanno tutti la stessa roba che voglio comprare io!!! :D
Cmq... sei sicuro che la sigla sia quella? A300-1dl? perchè sul sito della toshiba non l'ho trovato :| Guarda stesso tu "qui!" (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/familyHomepage.do?service=IT&FAMILY_ID=2326)
:mbe:
ciao
la sigla del pc dovrebbe essere quella, ed è proprio carino,
,hai perfettamente ragione il commesso ovviamente deve assecondare le mie scelte,
mi viene in mente un aneddoto che mi dise un amico a proposito---
compratore---bello questo tv
commesso----si molto bello ,il migliore
compratore---si ma anche quest altro è bello, anzi decisamente meglio
commesso---si effettivamente quest altro è il migliore
compratore---scherzavo!!!!
commesso-------anch io!!!!!!!:D
cmq a parte la mia stupidata,può valere 700 eurozzi:) ?
ciao
alessandro
nessuono l ha mai visto/provato?
Robbie80
24-05-2008, 09:33
si la sigla dovrebbe essere quella...vai sul sito della trony e lo trovi li...dovrebbe essere della serie "satellite"...
Ma com'è che nessuno ci degna di una risposta...
nn è che sono tutti andati a comprarlo....
Dai anche solo un cenno di risposta ai miei dubbi...:stordita:
se no mi tocca aspettare alle prox offerte...e magari questo è un affare che nn ricapiterà più...
ma forse è il caso di aprire un altro topic?
magari vedono tante risp e qua nn entrano...:mc:
mah:mbe: ...aspetto...:help:
@Sir.jerry:sono andato sul sito che mi hai suggerito e quello che gli assomiglia di piu tra tutte le caratteristiche è questo:A300-1ak
http://www.toshibashop.it/default.aspx?sku=1778134
monta anche la stessa scheda video...
che ancora nn so se sarà mia o no...son nelle vostre mani...
fritzstoka
24-05-2008, 09:34
buttati su hp o dell solo lì caschi bene... il resto è un terno al lotto...
supertamarro
24-05-2008, 12:36
Visto che nessuno si degna oggi forse vado a comprarlo...
L'unica cosa che mi blocca un pò è il design...
Mi sembrano un pò eccessive tutte quelle linee che lo rendono forse agli occhi un pò un giocattolino... :)
Visto che nessuno si degna oggi forse vado a comprarlo...
L'unica cosa che mi blocca un pò è il design...
Mi sembrano un pò eccessive tutte quelle linee che lo rendono forse agli occhi un pò un giocattolino... :)
leggi la recensione di notebook italia
lascia stare toshiba, non sai cosa pigli
meglio hp o Vaio
Sir.Jerry
25-05-2008, 01:55
lascia stare toshiba, non sai cosa pigli
meglio hp o Vaio
Scusami non voglio generare flame ma questo è il classico commento immotivato tipo "lascia stare windows meglio il mac"...
Per quale motivo? (Non te la prendere mtx4... per caso sei appassionato di modellismo dinamico? :D)
Cmq se potete aspettare ancora un pò arriveranno i modelli con i nuovissimi processori t9300 con l'hd 3650 (che è molto meglio della 3470... non è che quest'ultima è una ciofeca eh... anzi) e quindi il prezzo dovrebbe calare ancora... :) ed a quel punto comprerete un pc un pelino meglio con i processori T8100 o T8300 che sono migliori del T5500 (come velocità, architettura, cache più grande e nuove istruzioni multimediali SSE 4.1)
Dalla recensione di notebook italia non potete che fare un buon acquisto :read:
si sono appassionato di modellismo
cmq il motivo per cui ho sconsigliato toshiba è che sta decadendo molto negli ultimi tempi, nella serie a200 ha realizzato a mio parere un sistema di raffreddamento scadente e conosco molti che se ne lamentano
meglio aspettare prima di comprare la nuova serie a300, oppure orientarsi su vaio e hp
Scusami non voglio generare flame ma questo è il classico commento immotivato tipo "lascia stare windows meglio il mac"...
Per quale motivo? (Non te la prendere mtx4... per caso sei appassionato di modellismo dinamico? :D)
Cmq se potete aspettare ancora un pò arriveranno i modelli con i nuovissimi processori t9300 con l'hd 3650 (che è molto meglio della 3470... non è che quest'ultima è una ciofeca eh... anzi) e quindi il prezzo dovrebbe calare ancora... :) ed a quel punto comprerete un pc un pelino meglio con i processori T8100 o T8300 che sono migliori del T5500 (come velocità, architettura, cache più grande e nuove istruzioni multimediali SSE 4.1)
Dalla recensione di notebook italia non potete che fare un buon acquisto :read:
sai per caso quando dovrebbero uscire i nuovi modelli?
Sir.Jerry
25-05-2008, 12:50
si sono appassionato di modellismo
cmq il motivo per cui ho sconsigliato toshiba è che sta decadendo molto negli ultimi tempi, nella serie a200 ha realizzato a mio parere un sistema di raffreddamento scadente e conosco molti che se ne lamentano
meglio aspettare prima di comprare la nuova serie a300, oppure orientarsi su vaio e hp
Mitica Mugen Seiki :asd:
Spero che sia un problema marginale della a200 perchè finora sulla a210 nessuno ha avuto problemi di raffreddamento o di ventola...
sai per caso quando dovrebbero uscire i nuovi modelli?
Penso 3, 4 settimane... ce la fai ad aspettare? :D:mbe:
cmq sto portatile esteticamente è bellissimo... qualcuno l ha vcisto dal vivo?
io l ho visto e devo dire che davvero è stupendo troppo figo
Robbie80
27-05-2008, 15:45
qualcuno l'ha comprato?
mi dice com'è questo pc? se esisti grazieeee
artistic101
28-05-2008, 19:44
qualcuno l'ha comprato?
mi dice com'è questo pc? se esisti grazieeee
Io l'ho comprato, il computer è figo, solo che appena lo accendi parte la ventola e non si ferma mai...
e dopo un pò il rumore diventa alquanto fastidioso....
:cry:
Io l'ho comprato, il computer è figo, solo che appena lo accendi parte la ventola e non si ferma mai...
ciao esattamente quale modello hai comprato?
Sir.Jerry
29-05-2008, 00:06
Mi spiego...
a quanto pare il T5550 è un fornetto! Se ha comprato il modello con questo processore è così... la ventola parte e non si ferma più!
Ho parlato con un mio collega di università ed ha un dell con questo processore ed ha lo stesso identico problema...
di più non so! :D
Mi spiego...
a quanto pare il T5550 è un fornetto! Se ha comprato il modello con questo processore è così... la ventola parte e non si ferma più!
Ho parlato con un mio collega di università ed ha un dell con questo processore ed ha lo stesso identico problema...
di più non so! :D
il t 8100 dovrebbe riscaldare meno?
artistic101
29-05-2008, 10:28
ciao esattamente quale modello hai comprato?
Ho comprato questo modello: Satellite A300-1BV
Processore: Intel Core Due Duo T8300 2,40 GHz
:muro:
Robbie80
29-05-2008, 10:34
Caspita...certo che nn è un buon inizio...ma magari ha un problema...mi sembra strano che nn si fermi mai...nn sono tanto esperto...se sir.jerry dice che è capitato anche ad un suo amico con lo stesso allora sara un inconveniente di quel processore...:doh: anche se di quei processori in un altro forum ne parlavano bene...e nn ho sentito nessuno che diceva che la propria vento nn si zittiva mai...:stordita:ti consiglio di chiedere e vedi un po' cosa ti dicono...
cmq hai provato qualche gioco?se si quale...e com'è andata la scheda video...?:rolleyes:
Robbie80
29-05-2008, 10:36
quanto l'hai pagato???
dove?
mi posti tutte le caratteristiche...?
grazie
Sir.Jerry
29-05-2008, 10:47
Cavolo... questo non me l'aspettavo! (il penryn scalda meno!)
Potrebbe essere colpa della scheda video dedicata (sappiamo tutti quanto scaldano queste GPU purtroppo!!!) ed allora si spiegherebbe tutto!
Però (almeno io) preferisco un pc magari un pelo più rumoroso ma che raffreddi bene poichè il calore è il secondo nemico dei portatili (il primo è sempre l'utente :D).
Attraverso le combinazioni di risparmio di energia hai già provato a mettere in modalità "bilanciato" (il processore va alla massima frequenza solo quando serve)?
Prova anche a diminuire unicamente le performance della scheda video e vedi se le cose migliorano così abbiamo un riscontro pratico!
Ciao!
(mi hanno smentito in 1 post auhahuahu :D :cry: )
Sir.Jerry
29-05-2008, 10:58
Caspita...certo che nn è un buon inizio...ma magari ha un problema...mi sembra strano che nn si fermi mai...nn sono tanto esperto...se sir.jerry dice che è capitato anche ad un suo amico con lo stesso allora sara un inconveniente di quel processore...:doh: anche se di quei processori in un altro forum ne parlavano bene...e nn ho sentito nessuno che diceva che la propria vento nn si zittiva mai...:stordita:ti consiglio di chiedere e vedi un po' cosa ti dicono...
cmq hai provato qualche gioco?se si quale...e com'è andata la scheda video...?:rolleyes:
Spero di non essere stato frainteso... quel processore è ottimo (un pò vecchiotto per architettura infatti io vi ho consigliato di aspettare i modelli nuovi in modo che si abbassino i prezzi di t8100 e t8300) c'è solo il fatto che riscalda di più e quindi può essere rumoroso. Ma il problema può essere la scheda video dedicata.
Il concetto di rumorosità è una cosa altamente relativa. Per me può essere rumorosa una macchina diesel e per altri no!
Un pc 15,4" a parità di caratteristiche con un 17" dovrebbe risultare più rumoroso (spazio minore per poter dissipare il calore di conseguenza ventola attivata più a lungo).
:)
artistic101
29-05-2008, 11:39
quanto l'hai pagato???
dove?
mi posti tutte le caratteristiche...?
grazie
Processore
Intel Core Due Duo T8300
2,40 GHz
Cache L2 3MB
FSB 800 MHz
Ram 4 GB(2048+2048)
espandibile fino a 4096MB
DDR2 RAM (667 MHz)
2 slot di memoria (nessuno da configurare)
Hard disk 320 (160 + 160) GB (5.400 rpm) S-ATA
Cd/dvd DVD SuperMulty Double Layer
Schermo (pollici) Schermo 15,4" TFT WXGA Toshiba TruBrite
risoluzione 1280x800
Connettività Wireless LAN a/b/g
Bluetooth 2.1 + E.D.R.
Gigabit 10/100/1000
Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium
Grafica ATI Mobility Radeon HD 3470
256MB dedicati fino a 2048MB in Hypermemory
Audio Toshiba Bass Enhanced Sound System
altoparlanti stereo integrati
controllo volume
microfono integrato
Dimensione 362 x 267 x 34.5/posteriore 38.5 mm
Peso a partire da 2,70 kg
Interfacce DC-in
external monitor
RJ-11
RJ-45
4 x USB 2.0 Sleep ’n Charge
headphone (stereo)
5-in-1 Bridge Media slot (supports SD™ & SDHC Cards, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™)
i.LINK (IEEE1394)
external microphone
S/PDIF – digital out (shared with headphone port)
videocamera integrata da 1,3 Megapixel per video over IP
l'ho pagato 900 Euro.
Ciao :)
artistic101
29-05-2008, 11:41
Cavolo... questo non me l'aspettavo! (il penryn scalda meno!)
Potrebbe essere colpa della scheda video dedicata (sappiamo tutti quanto scaldano queste GPU purtroppo!!!) ed allora si spiegherebbe tutto!
Però (almeno io) preferisco un pc magari un pelo più rumoroso ma che raffreddi bene poichè il calore è il secondo nemico dei portatili (il primo è sempre l'utente :D).
Attraverso le combinazioni di risparmio di energia hai già provato a mettere in modalità "bilanciato" (il processore va alla massima frequenza solo quando serve)?
Prova anche a diminuire unicamente le performance della scheda video e vedi se le cose migliorano così abbiamo un riscontro pratico!
Ciao!
(mi hanno smentito in 1 post auhahuahu :D :cry: )
Stasera faccio un pò di prove e vedo come va... Speriamo bene :)
l'ho pagato 900 Euro.
Dove l'hai preso a questo prezzo?
artistic101
29-05-2008, 14:02
Dove l'hai preso a questo prezzo?
Qui (http://www.gigabyteonline.it)
L'informato
29-05-2008, 15:09
ma perché prima di comprare un Toshiba non vi informate? Purtroppo tutti gli ultimi Toshiba hanno problemi di ventole che non si fermano mai.. in rete trovate diverse testimonianze, alcuni l'hanno persino venduto dopo pochi giorni perché non sopportavano quel rumore. Quindi io personalmente non comprerei mai un Toshiba. Un mio amico ha un Acer con processore T5500 ed è super silenzioso, e non scalda nemmeno.
Robbie80
29-05-2008, 16:37
Processore
Intel Core Due Duo T8300
2,40 GHz
Cache L2 3MB
FSB 800 MHz
Ram 4 GB(2048+2048)
espandibile fino a 4096MB
DDR2 RAM (667 MHz)
2 slot di memoria (nessuno da configurare)
Hard disk 320 (160 + 160) GB (5.400 rpm) S-ATA
Cd/dvd DVD SuperMulty Double Layer
Schermo (pollici) Schermo 15,4" TFT WXGA Toshiba TruBrite
risoluzione 1280x800
Connettività Wireless LAN a/b/g
Bluetooth 2.1 + E.D.R.
Gigabit 10/100/1000
Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium
Grafica ATI Mobility Radeon HD 3470
256MB dedicati fino a 2048MB in Hypermemory
Audio Toshiba Bass Enhanced Sound System
altoparlanti stereo integrati
controllo volume
microfono integrato
Dimensione 362 x 267 x 34.5/posteriore 38.5 mm
Peso a partire da 2,70 kg
Interfacce DC-in
external monitor
RJ-11
RJ-45
4 x USB 2.0 Sleep ’n Charge
headphone (stereo)
5-in-1 Bridge Media slot (supports SD™ & SDHC Cards, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™)
i.LINK (IEEE1394)
external microphone
S/PDIF – digital out (shared with headphone port)
videocamera integrata da 1,3 Megapixel per video over IP
l'ho pagato 900 Euro.
nn so se sei un giocatore...se si appena lo provi con qualche gioco mi fai sapere...vorrei vedere come si comporta la scheda video...grazie grazie
Sir.Jerry
30-05-2008, 11:22
ma perché prima di comprare un Toshiba non vi informate? Purtroppo tutti gli ultimi Toshiba hanno problemi di ventole che non si fermano mai.. in rete trovate diverse testimonianze, alcuni l'hanno persino venduto dopo pochi giorni perché non sopportavano quel rumore. Quindi io personalmente non comprerei mai un Toshiba. Un mio amico ha un Acer con processore T5500 ed è super silenzioso, e non scalda nemmeno.
L'Acer non scalda?
Ma se è quello che ha più problemi in assoluto per il calore? (parlo delle serie nuove Gemstone & Co, i Travelmate sono molto meglio) Proprio la serie gemstone poi ha problemi con la ventola che parte e si ferma ad intervalli brevi di tempo ed irregolari e tutti si sono lamentati per le temperature altissime di gpu e processore... :doh:
Scusate l'OT...
torniamo a noi... artistic101 l'esito della prova? :mbe: :read:
state lontani dai Toshiba.......poco affidabili ormai....
Io ho un satellite a300 con t5550 e non mi da assolutamente alcun problema di rumore\ventola\calore. Certo poi dipende quello che ci fai. Se ci giochi per 2 ore si scalda per forza. Ma non è un portatile per gamers.
Mi pare che qui si crea un po' troppo allarmismo infondato e disinformazione. Facciamo parlare prima quelli che hanno un'esperienza diretta.
supernanni
28-10-2008, 10:29
concordo con Nycer@, i Toshiba sono ottime macchine... e scusate se ne apprifitto ma mi sono appena accorto che Nycer@ è l'ulimo ad aver scritto a proposito dell' Asus X56VA sul quale sto cercando informazioni in questi 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851077)...
so che non si dovrebbe fare ma lo segnalo qui così magari lo vedi e mi dai qualche info, te ne sarei davvero grato.
knoxoverstreet
30-10-2008, 01:33
Salve...
ebbene sì... ho appena preso un Toshiba della linea Satellite mod. A300.
Ci sto lavorando da un giorno appena e le prime impressioni sono molto buone.
Premetto che il mio precedente notebook era un altro Toshiba, il mod. M30X, al quale avevo solo aumentato la RAM ed è tutt'ora funzionante...
A dire il vero, ero orientato su un ASUS, questa volta, e c'ero quasi (non ricordo il mod.)... tuttavia accortomi che a parità di prezzo e prestazioni (stesso HD, stesso processore e stessa sk. grafica a fronte di 800€) quello che mancava all'ASUS rispetto al Toshiba erano piccole cose che però possono tornare utili (soprattutto su un portatile), mi sono deciso a comprare quest'ultimo, confortato anche (devo dirlo) dalla buona riuscita del suo "predecessore".
Ripeto, ce l'ho da un giorno appena e mi sembra una bella macchina. Se devo trovare una pecca, questa è data dalla tastiera lucida che, quando è pulita rende un'immagine davvero accattivante all'insieme... che però dura il tempo del primissimo utilizzo dato che immediatamente fanno bella mostra di sè le impronte lasciate con le dita!
knoxoverstreet
30-10-2008, 01:39
Se qualcun altro ha lo stesso modello od un altro simile...
Può spiegarmi come settare le impostazioni dei tasti a sfioramento del player? non trovo il modo di accedervi (con l'M30 ci riuscivo benissimo). :mc: ciao e grazie
knoxoverstreet
08-11-2008, 12:20
Se qualcun altro ha lo stesso modello od un altro simile...
Può spiegarmi come settare le impostazioni dei tasti a sfioramento del player? non trovo il modo di accedervi (con l'M30 ci riuscivo benissimo). :mc: ciao e grazie
MI QUOTO DA SOLO :rolleyes: NON C'è NESSUNO CHE VOGLIA RISPONDERMI??? :boh: :wtf: :sob:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.