PDA

View Full Version : problema accensione...

Gabùzz
23-05-2008, 12:52
Ho un problemino con il pc, praticamente quando accendo, dopo un 10 secondi che si sta accendendo si spegne, ma rimane acceso, ne senso, che salta tutto, rimane spento, le ventore e parti nel case sono ferme, però tutte le luci e pie sono accese, come se il pc fosse acceso, tranne la lucetta della tastiera che lampeggia velocemente.
Comunque, quando mi fa questa cosa, si spegne e poi si sente un bip abbastanza forte, di quasi 2 secondi.
GENERALMENTE ME LO FA SOLO LA PRIMA VOLTA CHE AVVIO NELLA GIORNATA.
'lunico modo per spegnere del tutto sono:
tener premuto il tasto di avvio per un 5 secondi, oppure staccare la corrente, però quest'ultima mi porta che quando accendo mi chiede se far avviare in modalità provvisoria o no...

A questo punto mi è venuto un dubbio, non è che magari centri l'alimentazione??
non so,magari qualche contatto.
questa cosa ha iniziato a farmela da 3 giorni, e non vorrei che magari non si accendesse più il pc furia di andare avanti

Grazie per l'ascolto e per l'aiuto =D

Novus88
23-05-2008, 13:57
Ho un problemino con il pc, praticamente quando accendo, dopo un 10 secondi che si sta accendendo si spegne, ma rimane acceso, ne senso, che salta tutto, rimane spento, le ventore e parti nel case sono ferme, però tutte le luci e pie sono accese, come se il pc fosse acceso, tranne la lucetta della tastiera che lampeggia velocemente.
Comunque, quando mi fa questa cosa, si spegne e poi si sente un bip abbastanza forte, di quasi 2 secondi.
GENERALMENTE ME LO FA SOLO LA PRIMA VOLTA CHE AVVIO NELLA GIORNATA.
'lunico modo per spegnere del tutto sono:
tener premuto il tasto di avvio per un 5 secondi, oppure staccare la corrente, però quest'ultima mi porta che quando accendo mi chiede se far avviare in modalità provvisoria o no...

A questo punto mi è venuto un dubbio, non è che magari centri l'alimentazione??
non so,magari qualche contatto.
questa cosa ha iniziato a farmela da 3 giorni, e non vorrei che magari non si accendesse più il pc furia di andare avanti

Grazie per l'ascolto e per l'aiuto =D
a mio parere è l ali che sta per dirti addio...senno non ci sarebbero altre soluzioni....

ti mando un mex privato leggilo :D