View Full Version : [rumor xbox360]il prossimo Project Gotham sarà sviluppato dai Turn 10
maggiore scia
23-05-2008, 11:20
"""That's a great question, you know, we have a great internal racing studio in Turn 10, the creators of Forza Motorsport. And our goal is to roll the studio so that they can do more creative execution within the racing space. So you can imagine a future where they would develop a new version of Project Gotham Racing. We don't have anything concrete there, and I do think that after four versions of PGR, it's really important for us to take a fresh creative approach to it and to really think about what we want the next version of PGR to be if we do that."""
fonte:
http://games.kikizo.com/features/shanekim_iv_may08_p4.asp
un PGR5 a 60fps con fisica,danni e ia di forza 2 non sarebbe male.:D
vediamo.
Yngwie74
23-05-2008, 11:35
Io sinceramente spero che i turn10 si concentrino su FM3 piuttosto che su pgr5.
mt_iceman
23-05-2008, 11:36
*
vediamo.
azz...rabbrividisco solo all'idea...:asd:
mt_iceman
23-05-2008, 11:53
oltretutto è dai tempi di metropolis street racing su dc che questo gioco basa la propia essenza sulla componente arcade, mi chiedo a cosa serva affidare il titolo ai creatori di fm :boh:
introspective
23-05-2008, 12:43
vediamo.
forza gotham racing sport 5?
maggiore scia
23-05-2008, 16:50
io,mi fido dei turn 10 e un pgr5 con dei cambiamenti radicali che possono portare un netto miglioramento al gameplay è il ben venuto.
basta con le solite minestre riscaldate....siamo al 4 capitolo e le semper istess:angel: (ahh le moto...:asd: ).imho.
nn so se essere preoccupato o no :stordita:
un quotone enorme: aspetto FM3 come "il Messia" :D
Scherzi a parte, PGR3 mi ha divertito parecchio, pur essendo sfacciatamente arcade, e sinceramente una versione più "seriosa" con lo stesso impatto artistico mi farebbe gola.
maggiore scia
24-05-2008, 15:17
Scherzi a parte, PGR3 mi ha divertito parecchio, pur essendo sfacciatamente arcade, e sinceramente una versione più "seriosa" con lo stesso impatto artistico mi farebbe gola.
cmq,per me è sotto inteso che FM3 rimane sempre in pole.....:ave:
vediamo cosa tirano fuori dal taschino i turn 10 con un eventuale pgr5.
-=Krynn=-
24-05-2008, 16:52
Non è che mettono 2 team separati allo sviluppo dei due giochi?
uhm, immagino tu non abbia giocato al 2 :stordita: pgr2 è secondo me il massimo della serie, il primo era un pò troppo acerbo, il 3 non regge il confonto col 2, il 4 non l'ho neanche preso in considerazione (moto? mah...).
uhm, immagino tu non abbia giocato al 2 :stordita: pgr2 è secondo me il massimo della serie, il primo era un pò troppo acerbo, il 3 non regge il confonto col 2, il 4 non l'ho neanche preso in considerazione (moto? mah...).
tranne il 4 li ho giocati tutti i PGR
tecnologico
25-05-2008, 08:05
va da se che se mescoli forza e pg ottieni granturismo...
:asd:
maggiore scia
25-05-2008, 17:22
...Project GranMotorsport 5.:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.