View Full Version : [FR-RM] Vendo Htc Touch Cruise
Vendo HTC Touch Cruise usato in ottime condizioni, con MICROSD da 2GB. Nessun tipo di difetto. 400€. (per un eventuale scambio a mano sono di Frosinone, ma sono spesso a Roma per l'università, Ingegneria Informatica a LaSapienza) ;)
AL 90% VENDUTO
scendo a 400 e regalo microsd 2gb!
Piacere mi chiamo Sandro e sono interessato
al tuo cruise?
ma quando l'hai comprato?
hai ancora lo scontrino?
si possono avere foto?
grazie
Sandro
ciao sono molto interessato, potresti darmi + info sul telefono
potremmo anche concludere
Scusate i giorni d'assenza! Ho avuto dei problemi personali che mi hanno impedito di seguire il topic. Ora però sono disponibile al 100% :O Per farmi perdonare aggiungo una pellicola protettiva di alta qualità nuova nuova ancora da applicare ;)
watercooling
04-06-2008, 22:47
scambi con portatile nuovo immacolato hp 6510b fammi sapere è ancora nello scatolo
scambi con portatile nuovo immacolato hp 6510b fammi sapere è ancora nello scatolo
no mi spiace non ho bisogno di un portatile :(
mr.enrich
05-06-2008, 08:53
Ciao...
Volevo proprio uno scambio con N95-1 nseries!
Ne possiamo parlare!?;)
aggiungo che gli auricolari non sono mai stati usati, la mappa gratuita x il tomtom ancora non scaricata, il cellulare ancora non registrato sul sito ;)
Data scontrino ? Fammi sapere eventuale consegna a mano ...
Data scontrino ? Fammi sapere eventuale consegna a mano ...
up!
ti ho risposto
up!
ti ho risposto
Ok ho visto che lo scontrino è del 16 Gennaio .. ok fammici pensare ancora ..Il prezzo rimane ancora troppo troppo altro, per lo meno per me
Prezzo trattabile! :read:
Prezzo trattabile! :read:
Ci sono sempre io ....:cool:
Con offerta fatta in pvt
Ci sono sempre io ....:cool:
Con offerta fatta in pvt
la tua di offerta è stata troppo audace :O .. hai tolto quasi 100 euro dal prezzo da me proposto! :eek:
la tua di offerta è stata troppo audace :O .. hai tolto quasi 100 euro dal prezzo da me proposto! :eek:
Valuta te ....
Valuta te ....
.. io ho valutato .. valuta te piuttosto la possibilità di trovare qualcuno che te lo vende a 330 euro, perchè questo mondo è pieno di matti, quindi magari ci riesci pure, non me la sento di escluderlo al 100% :sofico:
.. io ho valutato .. valuta te piuttosto la possibilità di trovare qualcuno che te lo vende a 330 euro, perchè questo mondo è pieno di matti, quindi magari ci riesci pure, non me la sento di escluderlo al 100% :sofico:
Questo è un mercatino , si fanno offerte da una parte e dell'altra si puo accettare o meno , discuterne , ecc.. ecc...
Ci sentiamo nei prossimi giorni se non lo vendi ..
Il mio "valUta te" , voleva intendere proprio questo.
Ciao
Questo è un mercatino , si fanno offerte da una parte e dell'altra si puo accettare o meno , discuterne , ecc.. ecc...
Ci sentiamo nei prossimi giorni se non lo vendi ..
Il mio "valUta te" , voleva intendere proprio questo.
Ciao
Lo so benissimo perchè l'hai scritto, ti ho risposto solamente per ribadirti che a quel prezzo non lo venderei, neanche nei prossimi giorni. Non voglio darti false speranze tutto qui. :rolleyes:
Lo so benissimo perchè l'hai scritto, ti ho risposto solamente per ribadirti che a quel prezzo non lo venderei, neanche nei prossimi giorni. Non voglio darti false speranze tutto qui. :rolleyes:
Niente false speranze...Non preoccuparti ...... Buona vendita a te .....
Il mio ragionamento comunque non era cosi pessimo .
Il Diamond ,che uscira tra pochi giorni, costerà 530 euro , vorrebbe dire che se un folle lo dovese vendere , usato lo si troverebbe a meno di 430 euro .
E tu pretenderesti di fare gli stessi soldi con il Cruise ?
Non dirmi che questa mia visione non è logica ....
Up per te...
ti ho già spiegato perchè non lo ritengo logico.. e ti ho già detto che sotto i 400 non scendo. Ok lo scambio di opinioni e la libertà di fare proposte, ma ora basta insistere. :mbe:
up! prezzo trattabile :cool:
Hai per caso una custodia in simil pelle di quelle con la clip magnetica per il cruise e una micro sd da 4Gb da vendere ?
Fammi sapere ..
Hai per caso una custodia in simil pelle di quelle con la clip magnetica per il cruise e una micro sd da 4Gb da vendere ?
Fammi sapere ..
no mi spiace, la microsd è da 2gb e non ho la custodia con clip magnetica, sorry
e51 black tim perfetto, data scontrino 4 giugno 2008 e conguaglio??
Balio
e51 black tim perfetto, data scontrino 4 giugno 2008 e conguaglio??
Balio
mi spiace ma ora come ora vendo soltanto :(
mr.enrich
26-06-2008, 11:32
Ti rinnovo proposta di scambio con N95:)
Ti rinnovo proposta di scambio con N95:)
mi spiace ma ora come ora cerco di vendere :(
coda consegna a mano con sconto in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.