View Full Version : La prima patch per 3DMark Vantage
Redazione di Hardware Upg
23-05-2008, 10:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/la-prima-patch-per-3dmark-vantage_25407.html
Futuremark ha rilasciato un primo aggiornamento del nuovo benchmark specifico per schede video DirectX 10 con sistema opeerativo Windows Vista
Click sul link per visualizzare la notizia.
On3sgh3p
23-05-2008, 10:24
Qualcuno è riuscito ad installare DX10 su XP?? io ho provato 2mesetti fa ma niente da fare...
Benchmark inutile! Patch inutile!
Non dice nulla di più di quello che si sa e nella versione free lo si usa una sola volta!
Qualcuno è riuscito ad installare DX10 su XP?? io ho provato 2mesetti fa ma niente da fare...... ma sei serio? :mbe: :confused: :rolleyes:
Faustinho DaSilva
23-05-2008, 10:39
mi sa che directx 10 e xp sono un pò incompatibili...
On3sgh3p
23-05-2008, 10:46
... ma sei serio? :mbe: :confused: :rolleyes:
direi di si... cercando bene si trova qualcosa sulla rete a riguardo
farinacci_79
23-05-2008, 11:00
...queste illazioni sul fatto che si posano installare le DX10 su XP: è semplicemente impossibile e tutte le voci o fantomatiche patch da installare sono solo bufale.
Le DX10 sono totalmente riscritte su Vista e interagiscono con le funzionalità e le capacità del nuovo SO a cominciare dal kernel: sempre che qualcuno mai riesca ad implementarle su XP, vorrebbe dire che questa persona ha praticamente riscritto buona parte del codice di XP, ovvero ha programmato.... VISTA...
Basta con dichiarazioni fasulle per favore
farinacci_79
23-05-2008, 11:01
...queste illazioni sul fatto che si posano installare le DX10 su XP: è semplicemente impossibile e tutte le voci o fantomatiche patch da installare sono solo bufale.
Le DX10 sono totalmente riscritte su Vista e interagiscono con le funzionalità e le capacità del nuovo SO a cominciare dal kernel: sempre che qualcuno mai riesca ad implementarle su XP, vorrebbe dire che questa persona ha praticamente riscritto buona parte del codice di XP, ovvero ha programmato.... VISTA...
On3sgh3p
23-05-2008, 11:06
qua nessuno ha dichiarato il falso...
ho semplicemente chiesto se qualcuno era riuscito a farlo...
Ho visto sul web che hanno aperto diversi "progetti" per far funzionare il tutto es. Alky Project.. ma non ho mica detto ke ci fossi riuscito o kissà ke.
saluti
SgAndrea
23-05-2008, 11:07
mi sa che directx 10 e xp sono un pò incompatibili...
Penso che quelli del sito lwgame.n*t ti possono contraddire :P
Penso che quelli del sito lwgame.n*t ti possono contraddire :P
a copiare 2 dll sono capaci tutti :D
il problema è fare in modo che funzionino, e questo al momento non ce l'ha fatta nessuno. quoto farinacci su questo
spannocchiatore
23-05-2008, 13:10
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=12379&What=news
http://www.hwupgrade.it/news/software/falling-leaf-systems-porta-le-dx10-fuori-da-windows-vista_20966.html
aspettiamo e vediamo..
Il punto è un'altro... parlando di 3DMark Vantage è installabile solo su Vista e in presenza di una scheda DX10 ;)
On3sgh3p
23-05-2008, 15:00
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=12379&What=news
http://www.hwupgrade.it/news/software/falling-leaf-systems-porta-le-dx10-fuori-da-windows-vista_20966.html
aspettiamo e vediamo..
allora non sono pazzo!! :what:
anche se non penso verranno mai alla luce..
spannocchiatore
23-05-2008, 16:21
allora non sono pazzo!! :what:
anche se non penso verranno mai alla luce..
linux (e macOS) ha il kernel di windows xp secondo te :D ?? eppure i giochi dx9 ci girano decentemente..no no, è soltanto questione di tempo (e di hardware)..la storia del kernel è una semplice scusa, e dx9 ne è la prova lampante
questo bench mi sa che e' morto prima di nascere....non ne sento mai parlarne nelle news.
Forse qualche bench si vedra' con le future vga ati/nvidia
inkpapercafe
24-05-2008, 13:41
L'ennesima semibufala che ovviamente genera flame...
L'alki EMULA via software ALCUNE funzioni Dx10, basandosi su un lavoro di ingegneria inversa.
Ad esempio, è possibile usare la Vista Sidebar originale anche su Xp.
Ma tutto il resto, non accadrà mai: significa riscrivere metà S.O.
E con quale risultato? PC quadCore che girano come Pentium MMX...
Siamo seri.
DirectX10 NON E' una playstascion one.
Di tutti i benchmark della serie 3dmark a mio modesto parere questo e' di gran lunga IL PIU' BRUTTO ESTETICAMENTE, quello con maggior problemi ad avviarsi e che ti costringe (anzi ti costringeva dopo aver installato la patch) ad essere connesso ad internet per ottenere un punteggio. Ho sempre installato questo software di dimensioni notevoli solamente per vedere come sarebbe stata la grafica dei giochi di domani, ma in questo caso sono rimasto assai deluso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.