View Full Version : LCD e backlight
netdalay
23-05-2008, 09:05
Ragazzi,
ieri sera ho portato a casa il mio nuovo monitor HP w2207h.
Che dire... bellissimo :)
Unica cosa che posso dire, un po' di backlight ai lati :(
Che dite, provo a farmelo sostituire, o rischio di peggiorare le cose magari ritrovandomi un lcd con pixel bruciati? Il fenomeno è molto diffuso? se è normale alla fine lo tengo così e buona notte...
sirdaniel
23-05-2008, 11:22
Ragazzi,
ieri sera ho portato a casa il mio nuovo monitor HP w2207h.
Che dire... bellissimo :)
Unica cosa che posso dire, un po' di backlight ai lati :(
Che dite, provo a farmelo sostituire, o rischio di peggiorare le cose magari ritrovandomi un lcd con pixel bruciati? Il fenomeno è molto diffuso? se è normale alla fine lo tengo così e buona notte...
il backlight è un problema molto diffuso...........forse + dei pixel morti :doh:.
TheDarkAngel
23-05-2008, 11:25
il backlight è un problema molto diffuso...........forse + dei pixel morti :doh:.
non è qualcosa che varia da pezzo a pezzo ma da modello a modello :mbe: dipende solo da come è stato progettato e finché dietro al pannello ci saranno delle lampade ti voglio vedere a fare una retroilluminazione uniforme ^_^
netdalay
23-05-2008, 11:36
quindi in sostanza mi conviene tenermelo così giusto?
sirdaniel
23-05-2008, 11:47
non è qualcosa che varia da pezzo a pezzo ma da modello a modello :mbe: dipende solo da come è stato progettato e finché dietro al pannello ci saranno delle lampade ti voglio vedere a fare una retroilluminazione uniforme ^_^
appunto :D
TheDarkAngel
23-05-2008, 12:13
appunto :D
devo aver capito male quel molto diffuso allora xD credo che a momenti pure i pannelli a led ne soffrano però non ne ho la certezza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.