PDA

View Full Version : LCD e backlight

netdalay
23-05-2008, 10:05
Ragazzi,
ieri sera ho portato a casa il mio nuovo monitor HP w2207h.

Che dire... bellissimo :)

Unica cosa che posso dire, un po' di backlight ai lati :(
Che dite, provo a farmelo sostituire, o rischio di peggiorare le cose magari ritrovandomi un lcd con pixel bruciati? Il fenomeno è molto diffuso? se è normale alla fine lo tengo così e buona notte...

sirdaniel
23-05-2008, 12:22
Ragazzi,
ieri sera ho portato a casa il mio nuovo monitor HP w2207h.

Che dire... bellissimo :)

Unica cosa che posso dire, un po' di backlight ai lati :(
Che dite, provo a farmelo sostituire, o rischio di peggiorare le cose magari ritrovandomi un lcd con pixel bruciati? Il fenomeno è molto diffuso? se è normale alla fine lo tengo così e buona notte...

il backlight è un problema molto diffuso...........forse + dei pixel morti :doh:.

TheDarkAngel
23-05-2008, 12:25
il backlight è un problema molto diffuso...........forse + dei pixel morti :doh:.

non è qualcosa che varia da pezzo a pezzo ma da modello a modello :mbe: dipende solo da come è stato progettato e finché dietro al pannello ci saranno delle lampade ti voglio vedere a fare una retroilluminazione uniforme ^_^

netdalay
23-05-2008, 12:36
quindi in sostanza mi conviene tenermelo così giusto?

sirdaniel
23-05-2008, 12:47
non è qualcosa che varia da pezzo a pezzo ma da modello a modello :mbe: dipende solo da come è stato progettato e finché dietro al pannello ci saranno delle lampade ti voglio vedere a fare una retroilluminazione uniforme ^_^

appunto :D

TheDarkAngel
23-05-2008, 13:13
appunto :D

devo aver capito male quel molto diffuso allora xD credo che a momenti pure i pannelli a led ne soffrano però non ne ho la certezza

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.