View Full Version : TV LG LCD 32" - Non ritrovo lo scontrino.
In data 14/12/2007 ho acquistato un televisore LG da 32" HD ready (input 1080p) al centro commerciale "l' Oasi" ad Ascoli Piceno. A distanza di circa 5 mesi il televisore ha iniziato a darmi problemi: a volte si accendeva, a volte no. Ho chiamato allora la LG che mi ha mandato un tecnico a prendere il 32" per ripararlo. Consapevole dello smarrimento dello scontrino ho chiesto al tecnico se fosse necessario ed ha risposto che "loro senza scontrino non vengono pagati", ma ha comunque preso la TV dicendo che intanto lo avrebbero aggiustato, poi avrebbero visto cosa fare: se pagarlo di tasca mia o meno. Il giorno seguente (giovedì scorso) ho ritrovato la garanzia ma non lo scontrino. Ora la TV è ancora con il tecnico (l'ha ritirata solo una settimana fa). Mi chiedevo se la garanzia senza scontrino vale comunque. Ho pensato a ciò vedendo che sulla garanzia c'è un codice e credo che attraverso quello posso dimostrare la validità della garanzia della TV. Scusate la mia ignoranza in materia ma ho 15 anni e ancora non sono pratico di queste cose.
Grazie.:cool:
sirdaniel
23-05-2008, 12:05
C'è nessuno? :help:
in genere è proprio lo scontrino che fa da garanzia.la vedo dura.
:( Ho appena chiamato per vedere le condizioni della TV e mi hanno detto che la TV non aveva guasti :eek: hanno solo aggiornato il software e altre cose di routine! com'è possibile?! a volte si accendeva e a volte no... mah... comunque credete che mi facciano pagare (in caso non accettassero la garanzia) comunque, anche per una cosa del genere? non c'era nessun guasto...
:confused:
sirdaniel
23-05-2008, 12:54
:( Ho appena chiamato per vedere le condizioni della TV e mi hanno detto che la TV non aveva guasti :eek: hanno solo aggiornato il software e altre cose di routine! com'è possibile?! a volte si accendeva e a volte no... mah... comunque credete che mi facciano pagare (in caso non accettassero la garanzia) comunque, anche per una cosa del genere? non c'era nessun guasto...
:confused:
bè è pur sempre un intervento di assistenza anche senza guasti, e il tempo e manodopera sono denaro................poi dipende dall'avidità del tecnico ehehe.
mah... io comunque proverò a fare di tutto per non cacciare un soldo, asdasd :asd: ... poi ho saputo che lo riportano lunedì o martedì... mi è mancato e mi manca :cry: sono 2 settimane senza di lui e senza PS3 :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.