PDA

View Full Version : [Info]Modem

charles85
23-05-2008, 08:54
Allora, sto scrivendo questo topic per sapere qualche informazione in più su questo tipo di connessione, ovvero usando la 3 telefonia mobile.
Non ho possibilità di usare telecom, e l'unico modo per collegarmi ad internet sono queste connessioni legate ai telefonini.

Sono sempre stato molto scettico su questo, ma è l'unica soluzione, qualcuno di voi l'ha provata o sa dirmi se funziona o no?
la tre mi darebbe in dotazione questo modem:

ONDA MH600, 20 euro al mese, 5gb da usare ogni settimana...che ne dite?

OUTATIME
23-05-2008, 09:58
Allora, sto scrivendo questo topic per sapere qualche informazione in più su questo tipo di connessione, ovvero usando la 3 telefonia mobile.
Non ho possibilità di usare telecom, e l'unico modo per collegarmi ad internet sono queste connessioni legate ai telefonini.

Sono sempre stato molto scettico su questo, ma è l'unica soluzione, qualcuno di voi l'ha provata o sa dirmi se funziona o no?
la tre mi darebbe in dotazione questo modem:

ONDA MH600, 20 euro al mese, 5gb da usare ogni settimana...che ne dite?
La 3 non la conosco.... ho Vodafone....
Comunque ti posso garantire che la connettività mobile sta facendo passi da gigante, sia in termini di costi che di affidabilità, e sicuramente questo sarà il futuro....
Nel mio caso specifico ho la internet key con traffico a tempo (lo preferisco ai GB, ma questo è soggettivo) per quanto riguarda la connessione è velocissima e stabile, però occhio che molto è in funzione della copertura specifica della tua zona....