tato_27
23-05-2008, 07:59
Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel forum corretto, volevo sottoporre alla vostra attenzione un problemino che ho con la mia 3870 x2.
Premetto che ho un pc con 2 S.O. ovvero xp 32 pro e vista 64 enterprise.
Il monitor è un iiyama da 24.
Il problema è questo:
Collego sch. video e monitor tramite il cavo dvi-vga (nell'ingresso vga del monitor) e non ci sono problemi di nessun genere
Collego sch. video e monitor tramite dvi e ingresso Hd sul monitor e viene il bello....... :muro:
su Xp pro funziona tutto perfettamente, mentre su Vista mi viene una cornice nera di circa 2/3 cm e l'immagine all'interno......
Ho chiamato l'assistenza iiyama me mi hanno risposto che è la sch. video che su xp va e su vista ha dei problemi (i drivers presumo) o che magari su vista ci sono da fare settaggi per una corretta visualizzazione in HD.
Mi sapete consigliare qualcosa??
Ma c'è tutta questa differenza usando il cavo HD pittosto che il VGA?
Grazie davvero Tato
Premetto che ho un pc con 2 S.O. ovvero xp 32 pro e vista 64 enterprise.
Il monitor è un iiyama da 24.
Il problema è questo:
Collego sch. video e monitor tramite il cavo dvi-vga (nell'ingresso vga del monitor) e non ci sono problemi di nessun genere
Collego sch. video e monitor tramite dvi e ingresso Hd sul monitor e viene il bello....... :muro:
su Xp pro funziona tutto perfettamente, mentre su Vista mi viene una cornice nera di circa 2/3 cm e l'immagine all'interno......
Ho chiamato l'assistenza iiyama me mi hanno risposto che è la sch. video che su xp va e su vista ha dei problemi (i drivers presumo) o che magari su vista ci sono da fare settaggi per una corretta visualizzazione in HD.
Mi sapete consigliare qualcosa??
Ma c'è tutta questa differenza usando il cavo HD pittosto che il VGA?
Grazie davvero Tato