View Full Version : Altri clandestini
Jamal Crawford
23-05-2008, 07:16
Lampedusa, sbarcati 41 clandestini
Soccorsi a bordo di un gommone
Una motovedetta della guardia costiera ha soccorso un gommone con a bordo 41 clandestini a 25 miglia a sud di Lampedusa. Gli immigrati sono già stati trasferiti nel centro di prima accoglienza dell'isola. Giovedì, in due sbarchi consecutivi, erano giunti a Lampedusa altri 83 extracomunitari, tra cui una donna che aveva partorito un bambino sul gommone un'ora prima dell'arrivo della motovedetta.
tgcom
41 nuovi mendicanti per le nostre strade?
No, da adesso 41 nuovi carcerati nelle nostre carceri.
Lampedusa, sbarcati 41 clandestini
Soccorsi a bordo di un gommone
Una motovedetta della guardia costiera ha soccorso un gommone con a bordo 41 clandestini a 25 miglia a sud di Lampedusa. Gli immigrati sono già stati trasferiti nel centro di prima accoglienza dell'isola. Giovedì, in due sbarchi consecutivi, erano giunti a Lampedusa altri 83 extracomunitari, tra cui una donna che aveva partorito un bambino sul gommone un'ora prima dell'arrivo della motovedetta.
tgcom
ci mancavano queste notizie...pensavo che con il nuovo governo non sbarcassero più...
cmq puoi anche cambiare genere nell'aprire discussioni...
LightIntoDarkness
23-05-2008, 07:59
<cut>
Distribuzione PIL
http://www.worldmapper.org/images/largepng/169.png
Guerre e vittime
http://www.sasi.group.shef.ac.uk/worldmapper/images/largepng/288.png
Jamal Crawford
23-05-2008, 08:03
No, da adesso 41 nuovi carcerati nelle nostre carceri.
non potendoli ricacciare giustamente in mare, e' giusto che vengano sbattuti in carcere. Che chiedano l'elemosina ai secondini
Jamal Crawford
23-05-2008, 08:04
ci mancavano queste notizie...pensavo che con il nuovo governo non sbarcassero più...
cmq puoi anche cambiare genere nell'aprire discussioni...
sara' fatto capo!
LightIntoDarkness
23-05-2008, 08:06
non potendoli ricacciare giustamente in mare, e' giusto che vengano sbattuti in carcere. Che chiedano l'elemosina ai secondiniMa questi post sono accettati su questo forum?
Il valore della vita umana proprio non viene considerato... mah, povera Italia.
non si possono ricacciare in mare?
sara' fatto capo!
ma scusami , apri solamente discussioni come queste ... dove pensi si al'utilità quando se ne parla sempre in tutte le altre discussioni..
iniziamo a postare tutte le faccende combinate dagli italiani ?...
beh è la famosa carita cristiana :D vogliamo le cannonate leghiste!
Jamal Crawford
23-05-2008, 08:09
Ma questi post sono accettati su questo forum?
non potendoli ricacciare GIUSTAMENTE (nel senso che non li puoi affogare) e' giusto che finiscano in carcere. Capisci meglio ora? :rolleyes:
Poi in carcere possono chiedere l'elemosina ai secondini a me non darebbe fastidio, mentre invece mi da altamente fastidio quando cammino in citta' e questa gente mi fracassa le OO chiedendo elemosina a ogni angolo. Non a caso il governo incaricato dalla maggioranza di fare repulisti di qiueste situazioni sta per porre rimedio
tecnologico
23-05-2008, 08:10
:nono:
non potendoli ricacciare GIUSTAMENTE (nel senso che non li puoi affogare) e' giusto che finiscano in carcere. Capisci meglio ora? :rolleyes:
Poi in carcere possono chiedere l'elemosina ai secondini a me non darebbe fastidio, mentre invece mi da altamente fastidio quando cammino in citta' e questa gente mi fracassa le OO chiedendo elemosina a ogni angolo. Non a caso il governo incaricato dalla maggioranza di fare repulisti di qiueste situazioni sta per porre rimedio
la carita cristiana 2 questi vengono da paesi in guerra morti di fame malattie devastanti e noi li sbatte in carcera, Jawohl, mein Führer! :D
:.Blizzard.:
23-05-2008, 08:26
Si, vengono accettati purtroppo. Dopotutto questo si chiama rispetto anche per tutte le persone che hanno perso famigliari in mare, per bambini donne e uomini morti durante un viaggio in cui non hai nulla da perdere. Si. Atteggiamento di una certa parte politica. Ma tranquillo che poi li vedi tutti in chiesa e a strapparsi i capelli quando il papa dice di aiutare il prossimo.
Credono di poter decidere quanto vale una vita umana. :rotfl:
trallallero
23-05-2008, 08:31
Si, vengono accettati purtroppo. Dopotutto questo si chiama rispetto anche per tutte le persone che hanno perso famigliari in mare, per bambini donne e uomini morti durante un viaggio in cui non hai nulla da perdere. Si. Atteggiamento di una certa parte politica. Ma tranquillo che poi li vedi tutti in chiesa e a strapparsi i capelli quando il papa dice di aiutare il prossimo.
Jamal usa toni un pò forti, ma sei sicuro che l'Italia possa permettersi di ospitare altri mendicanti ?
LightIntoDarkness
23-05-2008, 08:35
non potendoli ricacciare GIUSTAMENTE (nel senso che non li puoi affogare) e' giusto che finiscano in carcere. Capisci meglio ora? :rolleyes: Urge argomentazione sulla "giustizia" del carcere per queste situazioni.
Io proprio non me la spiego.
Il carcere serve ad altro.
Poi in carcere possono chiedere l'elemosina ai secondini a me non darebbe fastidio, mentre invece mi da altamente fastidio quando cammino in citta' e questa gente mi fracassa le OO chiedendo elemosina a ogni angolo. Non a caso il governo incaricato dalla maggioranza di fare repulisti di qiueste situazioni sta per porre rimedioGrazie per la chiarezza.
Per te una vita umana vale meno del tuo diritto di "non vedere" il frutto delle ingiustizie generate dal mondo in cui viviamo.
Illudersi che queste situazioni esistano solamente a causa della "non voglia di lavorare" dei singoli è nascondersi dietro un dito.
Il "repulisti" a cui accenni poi potrebbe voler dire molte cose, dalla creazione di strutture di assistenza per queste situazioni (nelle quali ci sono sempre più italiani impoveriti dall'ingordigia miope e irresponsabile di chi sostiene questo sitema di ingiustizie) alla deportazione e cremazione di Hitleriana memoria, quindi ti prego di specificare cosa intendi, o per lo meno cosa auspichi.
dave4mame
23-05-2008, 08:40
ma scusami , apri solamente discussioni come queste ... dove pensi si al'utilità quando se ne parla sempre in tutte le altre discussioni..
iniziamo a postare tutte le faccende combinate dagli italiani ?...
ti ricordo che c'è gente che lo fa... di un italiano o due al massimo :D
Jamal Crawford
23-05-2008, 08:48
Urge argomentazione sulla "giustizia" del carcere per queste situazioni.
Io proprio non me la spiego.
Il carcere serve ad altro.
Grazie per la chiarezza.
Per te una vita umana vale meno del tuo diritto di "non vedere" il frutto delle ingiustizie generate dal mondo in cui viviamo.
Illudersi che queste situazioni esistano solamente a causa della "non voglia di lavorare" dei singoli è nascondersi dietro un dito.
Il "repulisti" a cui accenni poi potrebbe voler dire molte cose, dalla creazione di strutture di assistenza per queste situazioni (nelle quali ci sono sempre più italiani impoveriti dall'ingordigia miope e irresponsabile di chi sostiene questo sitema di ingiustizie) alla deportazione e cremazione di Hitleriana memoria, quindi ti prego di specificare cosa intendi, o per lo meno cosa auspichi.
Il carcere serve a tenere dentro gente che non deve circolare per strada. I clandestini devono stare in carcere in attesa che vengano rispediti al mittente.
Il repulisti intendo cacciare con le buone o con le cattive gli stranieri che delinquono. Per gli italiani la stessa cosa ma quelli ce li dobbiamo tenere, almeno gli stranieri "go home"
Jamal usa toni un pò forti, ma sei sicuro che l'Italia possa permettersi di ospitare altri mendicanti ?
chi ha detto che andranno a mendicare? servono, sono dei riccatabilissimi schiavi moderni
Washakie
23-05-2008, 10:24
Una motovedetta della guardia costiera ha soccorso un gommone con a bordo 41 clandestini a 25 miglia a sud di Lampedusa.
Non capisco perchè farli venire in gommone quando facendo qualche miglia in più la guardia costiera può passarli a prendere direttamente al porto del loro paese...
Oltre alla scomodità loro c'è anche la guardia costiera che gira a vuoto...
Washakie
23-05-2008, 10:26
E' evidente che non ti è chiaro il significato di carcere, di pena, di crimine, di legge, di delinquente, di valore della vita umana...
Ovviamente ti è anche difficile capire la situazione gravissima in cui versa l'Italia in questo momento in praticamente QUALUNQUE campo (economico, medico, giuridico...) oltre agli enormi problemi di sicurezza e ordine...
Washakie
23-05-2008, 10:28
Credono di poter decidere quanto vale una vita umana. :rotfl:
stiamo parlando di pena di morte o semplicemente non sapete neanche cosa state scrivendo?
dave4mame
23-05-2008, 10:30
Accettiamoli tutti! :O
http://img299.imageshack.us/img299/258/accettany3.jpg
:D
Distribuzione PIL
http://www.worldmapper.org/images/largepng/169.png
Guerre e vittime
http://www.sasi.group.shef.ac.uk/worldmapper/images/largepng/288.png
Quindi ?
Il fatto di abitare in paesi a scarso pil significa che devono venire da noi ?
Perchè ?
La nostra ricchezza è frutto del nostro lavoro e mi pare il minimo che sia goduta dallo stato che l'ha prodotta.
Altro che aberrazioni come questa :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749329
Washakie
23-05-2008, 10:37
L'unico modo per risolvere il problema dell'immigrazione clandestina e fare contenti tutti i comunisti/buonisti presenti su questo forum è rendere l'Italia un paese meno "appetibile" di quello da cui i clandestini provengono in modo che questi non partano neanche
E ci stiamo riuscendo alla grande! :yeah:
LightIntoDarkness
23-05-2008, 10:43
<cut>La nostra ricchezza è frutto del nostro lavoro e mi pare il minimo che sia goduta dallo stato che l'ha prodotta.<cut>Sissì, al mondo non ci sono problemi di sfruttamento, di ingiustizie, è solo che ci sono 1 miliardo di persone che si sbattono e 5 miliardi di fancazzisti ignoranti... :D:D:D :fagiano:
...via le fette di salame, che poi alla fine la cerchia di quelli che non subisce le ingiustizie tende sempre a stringersi, e se ne si rimane fuori, poi si cambia prospettiva.
LightIntoDarkness
23-05-2008, 10:44
E' evidente che non ti è chiaro il significato di carcere, di pena, di crimine, di legge, di delinquente, di valore della vita umana...
Ovviamente ti è anche difficile capire la situazione gravissima in cui versa l'Italia in questo momento in praticamente QUALUNQUE campo (economico, medico, giuridico...) oltre agli enormi problemi di sicurezza e ordine...Di sicuro più chiaro di chi crede di poter sbattere in carcere una persona che sbarca in Italia, appicicandoci sopra l'etichetta di "criminale".
Di sicuro quel bimbo partorito durante la traversata è il più terribile, pericoloso e responsabile di tutti.
Quindi ?
Il fatto di abitare in paesi a scarso pil significa che devono venire da noi ?
Perchè ?
La nostra ricchezza è frutto del nostro lavoro e mi pare il minimo che sia goduta dallo stato che l'ha prodotta.
Altro che aberrazioni come questa :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749329
certo schivizzandoli sfruttandoli uccidendoli, essì ce la meritiamo la nostra ricchezza che pretendono questi :asd:
LightIntoDarkness
23-05-2008, 10:46
L'unico modo per risolvere il problema dell'immigrazione clandestina e fare contenti tutti i comunisti/buonisti presenti su questo forum è rendere l'Italia un paese meno "appetibile" di quello da cui i clandestini provengono in modo che questi non partano neanche
E ci stiamo riuscendo alla grande! :yeah:Io pensavo di costruire un mondo più a misura d'uomo, visto che le risorse ci sono, ed è solo una questione di distribuzione.
Però se preferisci limitare la tua vista al teatrino italiano, lo 0,83% della popolazione mondiale, pensando che possa ignorare i problemi globali... auguri.
Washakie
23-05-2008, 10:50
Io pensavo di costruire un mondo più a misura d'uomo, visto che le risorse ci sono, ed è solo una questione di distribuzione.
Però se preferisci limitare la tua vista al teatrino italiano, lo 0,83% della popolazione mondiale, pensando che possa ignorare i problemi globali... auguri.
E io pensavo a pace e amore per tutti...
No no, com'era? Ah, ecco, la PACE NEL MONDO
Poi pensavo all'ELIMINAZIONE DELLA FAME NEL MONDO, alla REDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA...
Ora mi voti per Miss Italia?
PS: Stalin aveva costruito un mondo a misura d'uomo, dove tutti, ovunque, stavano ugualmente male.
Mal comune mezzo gaudio no?
trallallero
23-05-2008, 10:51
certo schivizzandoli sfruttandoli uccidendoli, essì ce la meritiamo la nostra ricchezza che pretendono questi :asd:
link (sugli italiani che li schiavizzano, sfruttano e uccidono) ?
ma come il mitico benito te lo sei scordato? studiamo un pò la storia d'africa se se vuol sapere da dove deriva la loro condizione....
trallallero
23-05-2008, 11:03
ma come il mitico benito te lo sei scordato? studiamo un pò la storia d'africa se se vuol sapere da dove deriva la loro condizione....
:doh: ah già, scusa, dimenticavo anche Costantino, Marco Aurelio, ...
e tu sei sicuro che l'Italia possa fare a meno di questa fonte di manodopera a bassissimo costo (ancorchè illegale?)
LightIntoDarkness
23-05-2008, 11:19
E io pensavo a pace e amore per tutti...
No no, com'era? Ah, ecco, la PACE NEL MONDO
Poi pensavo all'ELIMINAZIONE DELLA FAME NEL MONDO, alla REDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA...
Ora mi voti per Miss Italia?<cut>Questa me la spieghi.
dave4mame
23-05-2008, 11:21
link (sugli italiani che li schiavizzano, sfruttano e uccidono) ?
come minimo ora aspettati il link a quel tipo che diede fuoco al dipendente rumeno...
oddio, battute grevi a parte... datori di lavoro che lucrano sullo status dell'irregolare ce ne sono effettivamente a pacchi.
Phoenix68
23-05-2008, 11:22
e tu sei sicuro che l'Italia possa fare a meno di questa fonte di manodopera a bassissimo costo (ancorchè illegale?)
ILLEGALE, lo dici anche tu,e sarebbe interessante sapere a fronte del "vantaggio" (tutto da accertare) i costi che subiamo per fronteggiare il problema
LightIntoDarkness
23-05-2008, 11:27
Ripeto, se non si riesce ad allargare la visione del problema immigrazione agli incredibili squilibri mondiali e alle loro cause, si continuerà a cercare di svuotare il mare con un secchio.
Ma effettivamente, per tenere in piedi il teatrino inciucioso della politica italiana, la superficialità e la miopia vanno benissimo.
Jamal Crawford
23-05-2008, 11:29
ILLEGALE, lo dici anche tu,e sarebbe interessante sapere a fronte del "vantaggio" (tutto da accertare) i costi che subiamo per fronteggiare il problema
i costi? Hai letto il thread sulle pensuioni sociali? :D
Che poi se servono 100.000€ operai per pulire la cacca se ne prendono 100.000 selezionati e gli altri vengomno respinti, con le buone o con le cattive. Che poi e' chiaro che con le cattive si ottengono risultati migliori. Come all'asilo se davi una sberla ad un bambino la marachella non la ripeteva piu', se gli dicevi "non devi farlo caro" stai sicuro che la ripeteva e in piu' ti sbeffeggiava :rolleyes:
E' ORA DI FINIRLA COL BUONISMO la rovina dell'itaglia
trallallero
23-05-2008, 11:30
come minimo ora aspettati il link a quel tipo che diede fuoco al dipendente rumeno...
oddio, battute grevi a parte... datori di lavoro che lucrano sullo status dell'irregolare ce ne sono effettivamente a pacchi.
Ok, ma questa è una diretta conseguenza illegale del problema.
A maggior ragione, che siano mandati a casa loro
LightIntoDarkness
23-05-2008, 11:37
<cut> Come all'asilo se davi una sberla ad un bambino la marachella non la ripeteva piu', se gli dicevi "non devi farlo caro" stai sicuro che la ripeteva e in piu' ti sbeffeggiava <cut>ma LOL! :D
W la pedagogia :D:D:D
Dal momento che sei un agente immobiliare, dubito che tu sia laureato in pedagogia.
LightIntoDarkness
23-05-2008, 11:46
UHahuahua, qui abbiamo un esperto. :DL'esperienza di 32 giorni da papà è ancora molto limitata, ma aver assistito la (allora non ancora) moglie durante la preparazione della tesi per la laurea in scienze dell'educazione mi basta per avere prospettive un attimino più complesse :D
VIENE CONSIDERATO ma siccome arrivano a flotte, malta e spagna se ne strabattono....non possiamo più sostenere sti arrivi e 41 sono nulla...
Da caritatevoli a fessi il balzo è brevissimo...
Carceri???
Qualii carceri??
Centri di accoglienza, lampedusa da isola incontaminata o quasi che si fondava sul turismo per almeno 11 mesi all'anno adesso è quasi del tutto centro di raccolta, di attracco, di approdo.
Jamal Crawford
23-05-2008, 12:02
ma LOL! :D
W la pedagogia :D:D:D
beh l'esempio era lampante
Jamal Crawford
23-05-2008, 12:03
VIENE CONSIDERATO ma siccome arrivano a flotte, malta e spagna se ne strabattono....non possiamo più sostenere sti arrivi e 41 sono nulla...
Da caritatevoli a fessi il balzo è brevissimo...
Carceri???
Qualii carceri??
Centri di accoglienza, lampedusa da isola incontaminata o quasi che si fondava sul turismo per almeno 11 mesi all'anno adesso è quasi del tutto centro di raccolta, di attracco, di approdo.
non a caso la lega spopola a lampedusa
nomeutente
23-05-2008, 12:11
La nostra ricchezza è frutto del nostro lavoro
... più tutta una serie di cose derivanti da una rendita di posizione.
Ad esempio non mi risulta che gli africani abbiano colonizzato le americhe massacrando gli indigeni e poi importandovi europei come schiavi.
Così come non mi risulta che attualmente gli africani tengano sotto scacco gli europei o gli americani con il cappio del fondo monetario internazionale o cose del genere.
Diciamo che la nostra ricchezza è frutto un po' di lavoro, un po' di rapine, un po' di furbizia.
L'esperienza di 32 giorni da papà è ancora molto limitata, ma aver assistito la (allora non ancora) moglie durante la preparazione della tesi per la laurea in scienze dell'educazione mi basta per avere prospettive un attimino più complesse :D
Parlavo di Jamal eh. :p
non a caso la lega spopola a lampedusa
Non vuol dire un tubo. La Lega spopola anche dove non c'è un immigrato nel raggio di 20 km. I parametri sono ben altri.
Jamal Crawford
23-05-2008, 13:15
Parlavo di Jamal eh. :p
Non vuol dire un tubo. La Lega spopola anche dove non c'è un immigrato nel raggio di 20 km. I parametri sono ben altri.
non esiste posto in italia dove non ci sia un immigrato nel raggio di 20km, nemmeno nel tuo paradiso terrestre della val di non (ho capito ancora come mai ha vinto il cdx alle elezioni)
nomeutente
23-05-2008, 14:52
UHahuahua, qui abbiamo un esperto. :D
Non è il caso di deridere gli interlocutori.
Bastava un semplice: "dal momento che sei un agente immobiliare, dubito che tu sia laureato in pedagogia".
Jamal Crawford
23-05-2008, 16:06
a parte che io non ho mai detto di essere esperto o laureato in pedagogia, ho soltanto fatto un esempio ma va beh dai :rolleyes:
GUSTAV]<
23-05-2008, 16:25
Meno siamo meglio stiamo :D
Immigrati si, ma solo quelli di cui abbiamo bisogno, il resto fuor de i ball :O :O
In passato ne hanno fatti entrare troppi e senza alcun controllo,
risultato, hanno colpevolmente abbassato la qualità media della nostra società.
(che già in alcune regioni non era proprio una "creme" )
StefAno Giammarco
23-05-2008, 23:12
non potendoli ricacciare giustamente in mare, e' giusto che vengano sbattuti in carcere. Che chiedano l'elemosina ai secondini
Ci terrei cambiassi linguaggio, intanto che ci rifletti ti invito a modificare la tua firma derisoria delle credenze altrui ed inclinata verso il razzismo. Se domani ancora te la trovo mi vedrò costretto a sospenderti fino a quando non lo farai. Il rispetto è sempre dovuto anche nella più accesa e netta differenza di opinioni.
StefAno Giammarco
23-05-2008, 23:13
<;22585016']Meno siamo meglio stiamo :D
Immigrati si, ma solo quelli di cui abbiamo bisogno, il resto fuor de i ball :O :O
In passato ne hanno fatti entrare troppi e senza alcun controllo,
risultato, hanno colpevolmente abbassato la qualità media della nostra società.
(che già in alcune regioni non era proprio una "creme" )
Il discorso vale anche per te. Vediamo di elaborare altri moduli espressivi.
Washakie
23-05-2008, 23:16
Ci terrei cambiassi linguaggio, intanto che ci rifletti ti invito a modificare la tua firma derisoria delle credenze altrui ed inclinata verso il razzismo. Se domani ancora te la trovo mi vedrò costretto a sospenderti fino a quando non lo farai. Il rispetto è sempre dovuto anche nella più accesa e netta differenza di opinioni.
Io queste comunicazioni di servizio (vedi considerazioni sulla firma) le fare per mp dato che non è detto che torni a leggere questa discussione nè tantomeno che si soffermi su ogni singolo post
Lo dico perchè capita spesso vengano fatte presenti queste cose in discussioni sparse e poi si prendano provvedimenti senza che il soggetto colpito abbia avuto la possibilità di porre rimedio al comportamento contestato
Grazie ;)
StefAno Giammarco
24-05-2008, 14:32
Io queste comunicazioni di servizio (vedi considerazioni sulla firma) le fare per mp dato che non è detto che torni a leggere questa discussione nè tantomeno che si soffermi su ogni singolo post
Lo dico perchè capita spesso vengano fatte presenti queste cose in discussioni sparse e poi si prendano provvedimenti senza che il soggetto colpito abbia avuto la possibilità di porre rimedio al comportamento contestato
Hai perfettamente ragione, provvedo subito. Vorrà dire che le 24 ore le conterò da adesso e non da ieri.
:doh: ah già, scusa, dimenticavo anche Costantino, Marco Aurelio, ...
l'ignoranza è una brutta bestia lo so, ma vedi se non riesci ad analizzare almeno l'origine di un problema difficilmente troverai una soluzione efficace, potresti ritrovarti con un forcone in mano e un fazzoletto verde nel taschino ocio :asd:
trallallero
25-05-2008, 16:10
l'ignoranza è una brutta bestia lo so, ma vedi se non riesci ad analizzare almeno l'origine di un problema difficilmente troverai una soluzione efficace, potresti ritrovarti con un forcone in mano e un fazzoletto verde nel taschino ocio :asd:
tutto 'sto inutile giro di parole solo per darmi dell'ignorante senza argomentare e senza rischiare una sospensione ?
guarda se a scuola non insegnano più le motivazioni della povertà cronica dell'Africa non è colpa mia che di devo dire, inizia di qua http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del_colonialismo_in_Africa
trallallero
26-05-2008, 07:30
guarda se a scuola non insegnano più le motivazioni della povertà cronica dell'Africa non è colpa mia che di devo dire, inizia di qua http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del_colonialismo_in_Africa
ripeto: mi dai dell'ignorante, parli dell'origine del problema e, tanto per cambiare, citi Mussolini.
La prima a tentare di costituire un impero coloniale nella povera Africa è stata proprio la sinistra.
Ma citare il Benito riscuote sempre tanto successo ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.