PDA

View Full Version : ipaq e PC "blindato"

franco341
23-05-2008, 01:18
alle solite: oltre ai soliti Olivetti+Win98 SE(..se hai fortuna) senza driver, negli uffici (e internet point) si trovano anche quelli con solo accesso ospite. E allora come si fa a vedere e copiare file con la sola connessione USB? il mio ipaq hx2975 lavora solo con activesync..

ho provato con la ricerca qui e su google, ma mi ci perdo :rolleyes:

aiutate questo povero vecchio!:huh:

aledevasto
23-05-2008, 06:46
Rendendo il palmare in modalità "scheda di memoria"...

Ci sono software appositi, prova a fare una ricerca in internet ;)

franco341
27-05-2008, 01:42
ho le pupille screpolate come Gatto Silvestro col rimorso di aver mangiato il canarino Titti, ma la notizia più utile trovata è che i Pocket PC hanno proprio bisogno di ActiveSync (GAC!)...e allora perché non lo preinstallano insieme al S.O. magari al posto di Outlook che nessuno usa o di Movie Maker, che non serve a niente (=fa flop ogni volta che lo usi)
Coraggio: una dritta, un SUS.exe, un link :cry:
avete tempo, tanto torno dalle ferie la prossima settimana
(la moglie :blah: fa la valigia e mi ha già chiamato 5 VOLTE prima di finire il mex.......:rolleyes:

un caro saluto:)

cyberlou
28-05-2008, 11:10
Ho lo stesso problema al lavoro ed uso W5torage che permette di far vedere il palmare come una chiavetta USB al pc, quindi ti basta un cavetto da collegare e se il pc vede le chiavette il gioco è fatto.

Chiaramente puoi solo spostare file (proprio come con una chiavetta USB) ma non puoi sincronizzare appuntamenti, contatti ecc.

Il programmatore distribuisce il software attraverso un forum e non so se posso metterti il link qua :confused: ... in alternativa cercati W5torage su Google e dovresti arrivare al link facilmente.

franco341
03-06-2008, 16:44
ho trovato i *.cab di WM5torage 1.8 e di Card Export 3.12
il 1° dà sempre mesaggi di pericolo o di conflitto, il 2° dà una bella schermata grafica e si ferma lì...nessuna reazione del PC in entrambi i casi !

:rolleyes: boh...?

cmq grazie 1000 per le informazioni ;)

franco341
04-06-2008, 11:12
[QUOTE=franco341;22735765]ho trovato i *.cab di WM5torage 1.8 e di Card Export 3.12
il 1° dà sempre mesaggi di pericolo o di conflitto, il 2° dà una bella schermata grafica e si ferma lì...nessuna reazione del PC in entrambi i casi !
QUOTE]
stamani ho approfittato della collega che ha lasciato il suo account amministrator aperto ( :D ) e dopo varitentativi sono riuscito a attivare prima ActiveSync e poi...Card Export e mi vede TUTTO! :)

(anche il cell di mia moglie non suonava poi d'incanto.. ma non cisara mica l' e-woodoo?)

vi saluti, prima che la "brunetta dei ricchi&...ricchi"

mi licenzi

cyberlou
11-06-2008, 09:51
bravo franco... grande azione di installazione on the fly :D
magari ci riuscissi io qua al lavoro :rolleyes:

cmq WM5torage lo uso sul mio X7500 da tempo e non mi ha mai dato problemi... non ho mai provato Card Export ma mi hai incuriosito :cool: